• Notizia
  • Finanza

Acquisti Online: Arriva in Italia Amazon Pay

Acquisti Online: Arriva in Italia Amazon Pay

Amazon Pay farà concorrenza ad Apple Pay Italia, il sistema di pagamento online made in Apple.

Amazon Pay inoltre funziona sia via PC, sia tramite smartphone e come per l'account Amazon l'addebito può essere fatto su carta di credito Visa (anche Electron), American Express e Mastercard, CartaSi, prepagate Paypal e PostePay.

"Amazon Pay - spiega Giulio Montemagno, GM Amazon Pay EU - semplifica la finalizzazione del processo d'acquisto e permette ai venditori di raggiungere i milioni di clienti Amazon nel mondo".

Amazon Pay offre un'esperienza di acquisto pratica e familiare che consente ai tuoi clienti di dedicare più tempo agli acquisti e velocizzare la procedura di checkout. Ma nei prossimi mesi, il numero di aziende che andranno a sfruttare i servizi offerti da Amazon Pay andrà sicuramente ad aumentare. Ovunque troveremo l'icona "Paga con Amazon Pay" ci basterà accedere con l'indirizzo e-mail e la password del nostro account Amazon ed avere così accesso ai metodi di pagamento e agli indirizzi di consegna collegati ad esso.

Non è chiaro quali saranno i primi negozi ad integrare questo metodo di pagamento, ma molte piattaforme di e-shop come BigCommerce, Magento, Shopify e Prestashop sarebbero già pronte per ospitare Amazon Pay.

In soccorso dei piccoli negozi online arriva Amazon Pay, disponibile da oggi in Italia, un servizio del colosso statunitense che permette agli utenti di utilizzare le credenziali di Amazon per effettuare l'acquisto sui siti di e-commerce.

Del totale delle transazioni effettuate con Amazon Pay, il 32% viene realizzato da un dispositivo mobile. Amazon mostra sul suo sito ufficiale 3,4% + 0,35 euro con la possibilità di negoziare uno sconto su volumi elevati fino ad arrivare all'1,8%. Amazon Pay è stato progettato per facilitare una relazione semplice e sicura tra i venditori e i loro clienti e di certo l'arrivo anche in Italia non potrà che riscuotere il successo che già ottiene l'intera piattaforma di e-commerce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Instagram, i post salvati si ordinano in cartelle

Il supporto per le collezioni viene introdotto nelle app di Instagram per iOS e Android versione 10.17. A quanto pare, Instagram punta proprio su questa seconda parte di utenti.

Pasquetta amara per il Latina: Rosina e Sprocati fanno gioire la Salernitana

Seconda frazione che parte con un'inzuccata di Bernardini su cross di Vitale, grande respinta di Pinsoglio in angolo. La Salernitana si vede al 29' da palla inattiva: calcio di punizione di Vitale, Pinsoglio fa buona guardia.

Alla guida con lo smartphone Subito sospensione della patente

Che ne pensate? L'idea di non poter guidare per alcuni mesi scoraggerà davvero l'utilizzo del cellulare in auto? Si parla di una sospensione della patente che può andare da un minimo di 1 mese ad un massimo di 3 mesi .

Alessandro Di Battista presto papà? La foto criptica su Instagram

Ma non si fermano qui e leggiamo infatti: "C'è un Dibba in arrivo." e "Un bimbo che nascerà sotto una buona stella". Manca l'annuncio ufficiale, ma la foto lascia pochi dubbi: Alessandro Di Battista diventerà papà.

Australia - Squalo uccide una ragazza di 17 anni a Wylie Bay

Wylie Bay è stata chiusa al pubblico e al momento le acque vengono pattugliate dalle autorità alla ricerca dell'animale. A farne le spese una surfista di 17 anni attaccata da uno squalo in presenza della madre e delle due sorelline.

Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Se volete conoscere in anteprima cosa accadrà nel corso della quinta puntata del serale di Amici 16, allora continuate a leggere. Quindi già scritto nel copione la vittoria della sua squadra bianca che si redime grazie al nuovo direttore artistico.

Amici 16: anticipazioni 5a puntata. Nessun eliminato?

Amici 2017 Ed. 16, le news e le anticipazioni del quinto serale di sabato 22 aprile 2017: nessun eliminato per questa settimana. Proprio Nicolas aveva avuto dei problemi con Marco Castoldi prima di lasciare il programma di Maria De Filippi.

Amici dopo il caos Morgan: Emma e Raz Degan nuovi giudici?

Amici 2017 Ed. 16, le news e le anticipazioni del quinto serale di sabato 22 aprile 2017: Raz Degan quinto giudice . Dopo i ringraziamenti iniziali, è dunque iniziata la sfida tra la Squadra Bianca di Emma e la Squadra Blu di Elisa.

Gerusalemme, studentessa britannica uccisa a coltellate su un tram

A ciò si aggiunge anche un burrascoso passato, con una condanna nel 2011 per aggressione sessuale ai danni della propria figlia. Il suo aggressore è un palestinese di 57 anni , residente nel sobborgo di Ras el-Amud a Gerusalemme est.

Turchia. Osce, ''Voto non all' altezza standard internazionali

Nel quadro della campagna, ha aggiunto, "le due parti non hanno avuto pari opportunità per esprimere le rispettive tesi ai votanti".