• Notizia
  • Finanza

Acquisti Online: Arriva in Italia Amazon Pay

Acquisti Online: Arriva in Italia Amazon Pay

Amazon Pay farà concorrenza ad Apple Pay Italia, il sistema di pagamento online made in Apple.

Amazon Pay inoltre funziona sia via PC, sia tramite smartphone e come per l'account Amazon l'addebito può essere fatto su carta di credito Visa (anche Electron), American Express e Mastercard, CartaSi, prepagate Paypal e PostePay.

"Amazon Pay - spiega Giulio Montemagno, GM Amazon Pay EU - semplifica la finalizzazione del processo d'acquisto e permette ai venditori di raggiungere i milioni di clienti Amazon nel mondo".

Amazon Pay offre un'esperienza di acquisto pratica e familiare che consente ai tuoi clienti di dedicare più tempo agli acquisti e velocizzare la procedura di checkout. Ma nei prossimi mesi, il numero di aziende che andranno a sfruttare i servizi offerti da Amazon Pay andrà sicuramente ad aumentare. Ovunque troveremo l'icona "Paga con Amazon Pay" ci basterà accedere con l'indirizzo e-mail e la password del nostro account Amazon ed avere così accesso ai metodi di pagamento e agli indirizzi di consegna collegati ad esso.

Non è chiaro quali saranno i primi negozi ad integrare questo metodo di pagamento, ma molte piattaforme di e-shop come BigCommerce, Magento, Shopify e Prestashop sarebbero già pronte per ospitare Amazon Pay.

In soccorso dei piccoli negozi online arriva Amazon Pay, disponibile da oggi in Italia, un servizio del colosso statunitense che permette agli utenti di utilizzare le credenziali di Amazon per effettuare l'acquisto sui siti di e-commerce.

Del totale delle transazioni effettuate con Amazon Pay, il 32% viene realizzato da un dispositivo mobile. Amazon mostra sul suo sito ufficiale 3,4% + 0,35 euro con la possibilità di negoziare uno sconto su volumi elevati fino ad arrivare all'1,8%. Amazon Pay è stato progettato per facilitare una relazione semplice e sicura tra i venditori e i loro clienti e di certo l'arrivo anche in Italia non potrà che riscuotere il successo che già ottiene l'intera piattaforma di e-commerce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Allegri: "Ora la Juventus è rispettata in Europa"

Allegri parlando in conferenza stampa ha chiarito come la cosa importante sarà tenere aperto il discorso qualificazione.

Alla guida con lo smartphone Subito sospensione della patente

Che ne pensate? L'idea di non poter guidare per alcuni mesi scoraggerà davvero l'utilizzo del cellulare in auto? Si parla di una sospensione della patente che può andare da un minimo di 1 mese ad un massimo di 3 mesi .

Lite per le fettuccine, tenta di uccidere la compagna con il mattarello

I militari del Nucleo Radiomobile di Tivoli, intorno alle 13:30, sono giunti sul luogo indicato, una abitazione in via Raiano . Alla base dell'alterco una banale discussione sulla quantità di uova da utilizzare per preparare le fettuccine.

Milan, Montella verso la conferma

L'allenatore ha poi confermato: " La società mi ha comunicato che c'è la volontà di continuare insieme ". Già oggi potrebbero esserci dei contatti tra lui e Mirabelli che sarà a Milanello.

Gioia Tauro, prosegue blocco attività al Porto

Il blocco è stato promosso, per 10 giorni, da Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sul dopo l'annuncio di 400 esuberi da parte di Mct. Una celebrazione del Venerdì Santo voluta dai portuali di Gioia Tauro "tra rabbia e memoria" dicono.

Erdogan contro Osce, voto più democratico mai visto

Lo ha sostenuto il presidente, Recep Tayyip Erdogan , respingendo le critiche degli osservatori internazionali dell'Osce/Odihr sulla regolarità del voto nel referendum che ieri ha scelto di misura il sì al super-presidenzialismo.

Marano, Calvizzano e Quarto: Operazione anticlan della camorra

Un dato questo ampiamente confermato dai collaboratori di giustizia e sul quale la magistratura opera con il massimo rigore.

Turchia, Erdogan vince il referendum. Più poteri al presidente

Nel voto di ieri il fronte favorevole alla riforma costituzionale si è attestato al 51,36%, rispetto al 48,64% del 'no'. La riforma concentra il potere esecutivo interamente nelle mani del presidente, abolendo la figura del primo ministro.

Pasqua 2017, traffico autostrade: quando è meglio partire e rientrare a casa?

Il rischio code è cresciuto in particolare per l'A14 a causa del restringimento della carreggiata tra Ancona sud e Loreto. Per evitare l'incubo di trovarvi in coda non bisogna partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Muore durante un posto di blocco: choc nel napoletano!

L'uomo, nel corso di un controllo di routine da parte dei carabinieri, si è sentito male e si è accasciato al suolo. Ha provato a stendersi a terra ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto non c'era più nulla da fare.