• Notizia
  • Nazionale

Agguato nel Crotonese, ferito 29enne

Agguato nel Crotonese, ferito 29enne

Pomeriggio di sangue nel Crotonese. É accaduto intorno alle 15.

Il 29enne é stramazzato tra le zolle mentre l'auto si è allontanata a gran velocità.

Il ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale dove gli è stato estratto un proiettile dal bacino. Ignoti hanno esploso dei colpi andati a segno da un'auto in corsa. Sul posto della sparatoria sono intervenuti i carabinieri della stazione di Scandale e della Compagnia di Crotone col capitano Claudio Martino. Il ferito di cui i militari non hanno riferito il nome ha un importante precedente. L'uomo si e' poi dato alla fuga ma poco dopo si e' presentato in caserma con il proprio legale, dove e' stato arrestato per tentato omicidio, lesioni e porto di arma da fuoco mentre il figlio, rintracciato in seguito, e' stato denunciato per lesioni. Un particolare che tengono da conto gli investigatori che indagano sull'agguato di oggi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Droga tra Crotone e Catanzaro, 17 misure cautelari

Nel corso delle indagini gli agenti della squadra mobile hanno sequestrato tre chilogrammi di eroina e un etto di marijuana. Un ampia rete di spaccio che vede al centro un albanese di 44 anni, Betim Xeka, residente a Isola Capo Rizzuto (Kr).

Salute: oncologa italiana trova un test anti-cancro

La dottoressa, italiana, vive da anni in Francia , insegna biologia cellulare e molecolare all'Università Paris-Descartes . Al suo insorgere, infatti, il cancro è mostruoso sì, ma malato, informe e fragile, a volte in stato comatoso.

Lega Serie A, niente accordo sul presidente: venerdì il commissariamento

Sono mesi che la situazione al tavolo della Lega di Serie A non sembra indirizzarsi verso una soluzione " amichevole ". I 20 club di Serie A non hanno trovato l'accordo sulla nomina del presidente di Lega , che verrà così commissariata.

Appalti: Governo depotenzia ANAC senza informare Parlamento

Per questo non si è mai pensato, nel corso dell'iter parlamentare, di modificare quell'articolo. Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.

Appalti, Esposito: poteri Anac saranno ripristinati in manovrina

Sul punto, assicurano le stesse fonti, sarà posto rimedio già in sede di conversione del DEC e in maniera inequivocabile".

Amici anticipazioni, nella quinta puntata del serale Emma e Stefano balleranno insieme

Difficile capirlo ma probabilmente il risultato è stato l'opposto di quello che si sperava visti i commenti sui social e non solo. Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme.

Juventus, Bonucci: "Chiellini? Era solo un cazzotto per caricarmi"

E ADESSO . - "Siamo in corsa in tutti e tre gli obiettivi, sono raggiungibili, quindi adesso è tutta una questione di testa".

Nonstop Chuck Norris disponibile per iPhone ed iPad: caratteristiche e download

Il gioco, non a caso, si intitola Nonstop Chuck Norris , perché Chuck Norris non può essere fermato, da nessuno. Siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità? E se provate a cancellarlo, occhio ai calci rotanti .

Inter: Pioli "ho pieno supporto club"

Dobbiamo solo evitare di commettere degli errori che prima non commettevamo, solo così possiamo risalire la china. La Fiorentina è la squadra in cui ho giocato più a lungo, ricordi belli malgrado una retrocessione dolorosa.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Il miracolo attribuito alla intercessione dei due bambini che consentì la loro beatificazione è stato riconosciuto nel 1999. Il 13 maggio il Papa sarà , come annunciato, a Fatima , e dunque presiederà lì il rito di canonizzazione.