• Notizia
  • Intrattenimento

Ambra Angiolini parla di Morgan e di Amici

Ambra Angiolini parla di Morgan e di Amici

Stando alle anticipazioni del serale di Amici infatti, la prossima puntata sarà tutt'altro che noiosa, con i numerosi cambiamenti apportati dall'arrivo di Emma Marrone.

Amici, ecco come si comportava Morgan nella casetta della squadra dei Bianchi: la nuova rivelazione.

Per il prossimo Serale, Cosimo farà un duetto insieme ad Elisa, sua direttrice artistica: il ballerino è in sala prove con Natalia Titova, ma lui e la maestra hanno delle delucidazioni da chiedere alla cantante che, però, prima di dare loro il via su alcune modifiche da apportare, si assicura che durante la performance non debba ballare. Ovviamente le sue parole erano rivolte al teatrino inscenato da Morgan nella quarta puntata del serale di Amici 16. "Non sono riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio", ha scritto sui social Morgan la mattina dopo la messa in onda della puntata. La Squadra Bianca sarà invece composta da Mike Bird, Shady Cherkaoui, Sebastian Melo Taveira, Thomas Bocchimpani.

Amici 2017 Ed. 16, le prime dichiarazioni di Oliviero dopo l'eliminazione ed il rapporto con Morgan. Devi solo fare bene. Una scelta non da poco, in quanto Amici potrebbe trovare giovamento sia dai telespettatori affezionati del dating show sia da quelli che poi si cimenteranno a guardare la telenovela Il Segreto, in onda sempre su Canale 5 alle 16:30. Ho anche tante passioni, dall'arte alla moda.

Poi Maria gli chiede di Thomas che ha cantato Le isole negli occhi di Ferro e Federica che ha cantato il suo inedito Ti avrei voluto dire...ha detto che lei è bravissima e lo emoziona e Thomas anche bravissimo e avrebbe votato lui (o almeno ricordo così). "Ma sono hobby. Per ora mi concentro sulla danza".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marotta: "Adesso siamo noi a fare paura"

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Ha avuto un ruolo importante, anche psicologico nella gestione degli uomini e nel dare la mentalità vincente.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Con Francisco e Giacinta c'era anche la cugina Lucia, divenuta suor Lucia e vissuta fino a oltre i novanta anni. Quello che invece ha aperto la strada alla loro canonizzazione è stato promulgato il 23 marzo scorso.

Le partite di pallavolo nei siti nucleari della Corea del Nord

Da mesi il sito nucleare nord coreano di Punggye-ri è sotto l'osservazione, tutti a caccia di possibili indizi sui preparativi di un nuovo test.

Lucca Comics & Games 2017: il tema di quest'anno saranno gli eroi

Il ponte sullo sfondo è il meraviglioso Ponte della Maddalena , costruito nel secolo XI alle porte di Lucca , e meglio noto come " ponte del diavolo ", per la leggenda che lo accompagna.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Mattia e Desirée fanno una gara in gokart , poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e...si baciano, si baciano... In studio Tina Cipollari ha preso le difese di Marco , accusando Onestini di aver fatto la spia.

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Una forte caratteristica è una forte acquisizione di una mentalità internazionale. " I meriti di Allegri? ".

Corruzione, 15 arresti nel comune di Guidonia: anche amministratori

La certezza di operare in un contesto omertoso o, comunque, connivente radica nel partecipare la convinzione di un'immutabilità del quadro dell'agire.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Lega di serie A: non c'è accordo, scatta il commissariamento

Domani inevitabilmente verrà nominato il commissario". "Ho ringraziato i presidenti per l'aiuto ricevuto in questi 25 giorni". Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non e' andato a buon fine.

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.