• Notizia
  • Intrattenimento

Ambra Angiolini parla di Morgan e di Amici

Ambra Angiolini parla di Morgan e di Amici

Stando alle anticipazioni del serale di Amici infatti, la prossima puntata sarà tutt'altro che noiosa, con i numerosi cambiamenti apportati dall'arrivo di Emma Marrone.

Amici, ecco come si comportava Morgan nella casetta della squadra dei Bianchi: la nuova rivelazione.

Per il prossimo Serale, Cosimo farà un duetto insieme ad Elisa, sua direttrice artistica: il ballerino è in sala prove con Natalia Titova, ma lui e la maestra hanno delle delucidazioni da chiedere alla cantante che, però, prima di dare loro il via su alcune modifiche da apportare, si assicura che durante la performance non debba ballare. Ovviamente le sue parole erano rivolte al teatrino inscenato da Morgan nella quarta puntata del serale di Amici 16. "Non sono riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio", ha scritto sui social Morgan la mattina dopo la messa in onda della puntata. La Squadra Bianca sarà invece composta da Mike Bird, Shady Cherkaoui, Sebastian Melo Taveira, Thomas Bocchimpani.

Amici 2017 Ed. 16, le prime dichiarazioni di Oliviero dopo l'eliminazione ed il rapporto con Morgan. Devi solo fare bene. Una scelta non da poco, in quanto Amici potrebbe trovare giovamento sia dai telespettatori affezionati del dating show sia da quelli che poi si cimenteranno a guardare la telenovela Il Segreto, in onda sempre su Canale 5 alle 16:30. Ho anche tante passioni, dall'arte alla moda.

Poi Maria gli chiede di Thomas che ha cantato Le isole negli occhi di Ferro e Federica che ha cantato il suo inedito Ti avrei voluto dire...ha detto che lei è bravissima e lo emoziona e Thomas anche bravissimo e avrebbe votato lui (o almeno ricordo così). "Ma sono hobby. Per ora mi concentro sulla danza".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marotta: "Adesso siamo noi a fare paura"

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Ha avuto un ruolo importante, anche psicologico nella gestione degli uomini e nel dare la mentalità vincente.

Ok autorizzazione per festival a Pontida

Oggi, dopo le continue pressioni, la notizia è ufficiale: l'uso del pratone delle Ferrovie dello Stato ... è autorizzato". "Il - osservato l'attivista - può ostaggio partiti e, soprattutto, idee e antimeridionali". "La festa dimostrerà la e lavoro tantissime realtà base è più dei pregiudizi, stereotipi dei ricatti".

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

Corruzione, 15 arresti nel comune di Guidonia: anche amministratori

La certezza di operare in un contesto omertoso o, comunque, connivente radica nel partecipare la convinzione di un'immutabilità del quadro dell'agire.

Il killer di Budrio braccato nelle campagne: "Trovate tracce in un casolare"

Appena usciti dall'appartamento, poi, gli stessi cani sembra siano partiti dritti a tutta velocità verso i campi che portano al fiume.

Borsa, positivi i listini europei. Milano chiude a +1,96%

Positivi anche gli altri listini europei con l'eccezione di Londra , dove il Ftse100 lascia sul campo lo 0,46% a 7.114,36 punti. Di questa mattina l'annuncio che Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente con efficacia da oggi.

Scrivere con il pensiero e le altre novità che Facebook sta preparando

Tra le varie opzioni, sarà possibile scegliere di disattivare alcuni amici o di rimuoverli dal nostro Facebook Spaces . Spaces è il "primo prodotto social per la realtà virtuale" di Facebook , una sorta di Second Life moderno.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Liam Cunningham sarà ospite al Napoli COMICON 2017

Napoli si candida a essere la meta prediletta dei fan de Il Trono di Spade durante il lungo ponte del 1° maggio. Un appuntamento che vedrà incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".