• Notizia
  • Intrattenimento

Amici 16: La prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas!

Amici 16: La prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas!

Per il prossimo Serale, Cosimo farà un duetto insieme ad Elisa, sua direttrice artistica: il ballerino è in sala prove con Natalia Titova, ma lui e la maestra hanno delle delucidazioni da chiedere alla cantante che, però, prima di dare loro il via su alcune modifiche da apportare, si assicura che durante la performance non debba ballare. Red Ronnie invece ha postato lo screenshot di una sua conversazione privata con qualcuno, che sembrerebbe informato sui fatti: "Morgan torna ad Amici, avevi ragione tu". Emma Marrone e Stefano De Martino apriranno la puntata serale ballando insieme e sfideranno Marcello Sacchetta e Elisa per decidere chi tra le squadre dei Bianchi e de Blu dovrà iniziare la gara. La quinta punta del serale vedrà una serie di colpi di scena, a partire dalla partecipazione di Raz Degan, amatissimo dal pubblico, nei panni del quinto giudice, per passare ad una commovente lettera che Maria leggerà in puntata per Emma, per ringraziarla di aver accolto la proposta di tornare ad Amici, fino ad arrivare ad un finale a sorpresa che ha già fatto molto discutere.

Ecco dunque la prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas! Ma questo non significa che gli allievi saranno esenti dall'eliminazione anche nella prossima puntata. Se lo sono chiesti in tanti dopo la querelle che ha appassionato per giorni i fan fedeli della "sempre sia lodata" e del suo talent show storico, che da una settimana vede Emma nuovo coach. Magari come quello di giurato esterno come l'edizione del 2016.

La notizia ha smosso chiaramente il mondo dei follower, che hanno cominciato a sentire puzza o di bufala o di montatura promozionale. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sono queste le ultime news che arrivato dalla scuola di talenti più famosa del piccolo schermo.

Non perdete i nostri aggiornamenti nella domenica di Pasqua! Ho sempre trovato il sostegno da parte delle persone che lavorano all'interno grande macchina chiamata Amici. Buone feste a tutti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Unicredit, Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente

I soci saranno anche chiamati a dover approvare due aumenti di capitale per un importo di 200 milioni di euro . Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente di Unicredit.

Rottamazione delle cartelle: entro domani l'invio della richiesta (il modulo)

Per offrire servizi più rapidi possibili e limitare i disagi, Equitalia ha puntato soprattutto sui canali online . I metodi per poter provvedere al pagamento sono però molteplici, anche mediante il sito di Equitalia .

Cairo: Belotti al Toro almeno altro anno

Per me non è tanto un problema di nomi, quanto di organizzazione. "Oggi è importante organizzare la Lega a livello manageriale". Non è che Galliani da solo può fare tutto il lavoro che va fatto", ha concluso.

Full Throttle Remastered: ecco il debut trailer

Dopo Grim Fandango e Day Of The Tentacle , grazie alla Double Fine , un altro classico LucasArts è approdato sui sistemi moderni. La versione Remastered offre nuovi disegni realizzati a mano, artwork 3D in alta risoluzione, audio e musica rimasterizzati.

Inter, Pioli: "Siamo tutti legati ai risultati"

Europa League ."Deve esserlo, dobbiamo tornare alla vittoria e migliorare la posizione in classifica". Il non avere certezze pesa sulla squadra? "Vogliamo dimostrare che possiamo fare bene".

Aferpi, ora Cevital non ha più alibi

Ma è difficile immaginare, come fanno in molti, che l'incontro al Mise sia davvero per Cevital una specie di "dentro o fuori". Tutte questioni - conclude Bentivogli - sulle quali l'azienda è stata troppo generica e indeterminata.

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti, chiederà spiegazioni a riguardo ma si rifiuterà di rispondere. In attesa che Victor si riprenda del tutto, Tano accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

Biotestamento, registro attivo da maggio

Ci sono voluti sei anni dalla prima proposta, arrivata il 19 aprile 2011 dal gruppo dell'Alpe. Dovranno farsi carico delle volontà di chi sottoscrive il testamento biologico .

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.