• Notizia
  • Intrattenimento

Amici 16: La prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas!

Amici 16: La prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas!

Per il prossimo Serale, Cosimo farà un duetto insieme ad Elisa, sua direttrice artistica: il ballerino è in sala prove con Natalia Titova, ma lui e la maestra hanno delle delucidazioni da chiedere alla cantante che, però, prima di dare loro il via su alcune modifiche da apportare, si assicura che durante la performance non debba ballare. Red Ronnie invece ha postato lo screenshot di una sua conversazione privata con qualcuno, che sembrerebbe informato sui fatti: "Morgan torna ad Amici, avevi ragione tu". Emma Marrone e Stefano De Martino apriranno la puntata serale ballando insieme e sfideranno Marcello Sacchetta e Elisa per decidere chi tra le squadre dei Bianchi e de Blu dovrà iniziare la gara. La quinta punta del serale vedrà una serie di colpi di scena, a partire dalla partecipazione di Raz Degan, amatissimo dal pubblico, nei panni del quinto giudice, per passare ad una commovente lettera che Maria leggerà in puntata per Emma, per ringraziarla di aver accolto la proposta di tornare ad Amici, fino ad arrivare ad un finale a sorpresa che ha già fatto molto discutere.

Ecco dunque la prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas! Ma questo non significa che gli allievi saranno esenti dall'eliminazione anche nella prossima puntata. Se lo sono chiesti in tanti dopo la querelle che ha appassionato per giorni i fan fedeli della "sempre sia lodata" e del suo talent show storico, che da una settimana vede Emma nuovo coach. Magari come quello di giurato esterno come l'edizione del 2016.

La notizia ha smosso chiaramente il mondo dei follower, che hanno cominciato a sentire puzza o di bufala o di montatura promozionale. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sono queste le ultime news che arrivato dalla scuola di talenti più famosa del piccolo schermo.

Non perdete i nostri aggiornamenti nella domenica di Pasqua! Ho sempre trovato il sostegno da parte delle persone che lavorano all'interno grande macchina chiamata Amici. Buone feste a tutti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nintendo Switch tra le polemiche, servizio online a pagamento

Le versioni della console sono due: una con i Joy-Con grigi e una con un Joy-Con blu neon e uno rosso neon. Si tratta di una possibilità che, al momento, è del tutto teorica e non ufficiale.

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live

Il reparto fotografico offre un sensore anteriore da 8 megapixel mentre sul retro l'obiettivo è da 16 megapixel con LED Flash . Phablet dall'ampia batteria ed hardware che oltre il suo prezzo .

Farmaco antiepatite C, le spiegazioni di Estar a proposito dell'ordine sbagliato

Solo a quel punto Estar ha fatto notare che qualcosa non andava e dichiarato di non avere alcuna intenzione di pagare. In ogni caso, sofosbuvir è ancora a disposizione dei servizi sanitari regionali.

Calciomercato, l'agente di Jorginho: "Futuro nel Napoli"

Non è la stessa cosa: amo moltissimo questa città, mio figlio è napoletano e la porterò sempre nel cuore. Sulla Nazionale: "Ogni giocatore lavora per la Nazionale , ma ora penso al Napoli ".

Inter, Pioli: "Siamo tutti legati ai risultati"

Europa League ."Deve esserlo, dobbiamo tornare alla vittoria e migliorare la posizione in classifica". Il non avere certezze pesa sulla squadra? "Vogliamo dimostrare che possiamo fare bene".

Alitalia, da domani al 24 aprile referendum per i dipendenti

Il referendum dei dipendenti dell'Alitalia inizierà giovedì 20 aprile alle ore 6 per chiudersi alla mezzanotte del 24. Lo si apprende da fonti vicine alla stessa compagnia aerea.

Juventus, Marotta: "Ora vinciamo la Champions"

Ad un certo punto si è creata bagarre con Milan e Inter , ma noi abbiamo avuto coraggio ad alzare la nostra offerta. Ma la considero solo un traguardo che non significa nulla se non saliamo sul podio da vincitori.

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.

Super Nintendo Classic Mini potrebbe arrivare a Natale

Nintendo ha terminato la produzione del SNES nel 1999 in tutto il mondo tranne che in Giappone, dove è rimasta fino al 2003. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .