• Notizia
  • Intrattenimento

Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Conveniente Nicolas aveva avuto dei problemi a proposito di Marco Castoldi anzitutto a motivo di abbandonare il elenco a motivo di Maria De Filippi. Quindi già scritto nel copione la vittoria della sua squadra bianca che si redime grazie al nuovo direttore artistico. Per questo motivo nella puntata di sabato 22 aprile, non ci sarà nessun eliminato.

Se volete conoscere in anteprima cosa accadrà nel corso della quinta puntata del serale di Amici 16, allora continuate a leggere.

Come quinto giudice ci sarà l'attore Stefano Accorsi che affiancherà i quattro giudici fissi del talent: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Ospiti speciali per questa puntata saranno inoltre Fiorella Mannoia, i The Kolors, vincitori del talent nel 2015, e il cantautore belga Ozark Henry, interprete della hit del 2013 "I'm your sacrifice". Le registrazioni della quinta puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 22 aprile in prima serata su Canale 5, si sono svolte invece domenica 16 negli studi Elios di Roma. Dopo l'allontanamento del Coach, richiesto da alcuni componenti della Squadra Bianca, parla Lo Strego. La prima manche è stata vinta dai Bianchi: a rischiare il ballottaggio sono quindi Federica, che verrà poi salvata da Elisa, Andreas, che sarà salvato dai professori, e Cosimo, che è stato il primo eliminato provvisorio.

Al momento decisivo, tuttavia, è successo un imprevisto che ha letteralmente sconvolto la scaletta e le regole e che a memoria nostra non è mai accaduto: Emma Marrone ed Elisa hanno siglato un patto e chiesto a Maria De Filippi di non eliminare nessuno considerata la settimana burrascosa e i turbolenti cambiamenti che hanno inficiato il lavoro non solo dei Bianchi, ma anche dei Blu. La conduttrice ha accettato ma ha sottolineato che dalla prossima settimana si ritorna con le eliminazioni e così, Thomas e Cosimo sono ritornati entrambi in gara. La quinta del ciclo di trasmissione relativo alla fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gerusalemme, studentessa britannica uccisa a coltellate su un tram

A ciò si aggiunge anche un burrascoso passato, con una condanna nel 2011 per aggressione sessuale ai danni della propria figlia. Il suo aggressore è un palestinese di 57 anni , residente nel sobborgo di Ras el-Amud a Gerusalemme est.

Turchia. Osce, ''Voto non all' altezza standard internazionali

Nel quadro della campagna, ha aggiunto, "le due parti non hanno avuto pari opportunità per esprimere le rispettive tesi ai votanti".

Erdogan contro Osce, voto più democratico mai visto

Lo ha sostenuto il presidente, Recep Tayyip Erdogan , respingendo le critiche degli osservatori internazionali dell'Osce/Odihr sulla regolarità del voto nel referendum che ieri ha scelto di misura il sì al super-presidenzialismo.

Serie A 2017/2018: via il 20 agosto

Alcuni ancora sono felici poichè proprio il 20 agosto cominciano le ferie, altri perchè il campionato c'è anche a Natale. Anticipati anche i turni infrasettimanali , che saranno il 20 settembre, il 25 ottobre ed il 18 aprile.

Muore durante un posto di blocco: choc nel napoletano!

L'uomo, nel corso di un controllo di routine da parte dei carabinieri, si è sentito male e si è accasciato al suolo. Ha provato a stendersi a terra ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto non c'era più nulla da fare.

Nuti (M5s) si autosospende dal gruppo parlamentare

Con Di Vita e Mannino, Nuti aveva firmato un esposto, archiviato, contro il candidato alle Amministrative, Forello. Dunque ho deciso di togliere il giocattolo a quanti vogliono distruggere un sogno collettivo e speciale.

Amici 2017, è Emma il nuovo coach della squadra bianca

Gli ospiti della serata saranno Fiorella Mannoia che canterà con la squadra bianca , e i The Kolors che canteranno con la squadra blu .

Pasquetta: dieci idee per scoprire la Puglia

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte del Centro-Nord, sulla Calabria e Sulle Isole Maggiori. Temperature stazionarie e sopra la media un pò ovunque di 2/3°.

Vacanze pasquali: le previsioni traffico di Autovie Venete

L'Anas sconsiglia quindi di partire negli orari di punta, evitando così di intasare eccessivamente i tratti più "caldi". Tutte le informazioni e gli aggiornamenti del traffico per la giornata di oggi e domani , le trovate di seguito.

La Corea del Nord non ferma i test: "Rischio guerra nucleare"

In queste ore giunge a Seul il vicepresidente Mike Pence , prima tappa di un tour di 10 giorni nell'area toccando cinque paesi.