• Notizia
  • Intrattenimento

Amici 2017 Ed. 16 anticipazioni quinto serale e registrazione sesta puntata serale!

Amici 2017 Ed. 16 anticipazioni quinto serale e registrazione sesta puntata serale!

Stando alle anticipazioni del serale di Amici infatti, la prossima puntata sarà tutt'altro che noiosa, con i numerosi cambiamenti apportati dall'arrivo di Emma Marrone.

Non sembrano placarsi le polemiche in merito all'addio di Morgan dal serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La squadra bianca e la squadra blu si sfideranno e due allievi finiranno al temuto ballottaggio, ma per volontà di Emma ed Elisa nessuno abbandonerà il programma. La svolta pomeridiana di Amici (escluso il consueto appuntamento del sabato) era già stato sperimentato comunque il venerdì seguente al primo serale, con le famose sfuriate di Morgan nei confronti della Squadra Bianca. "Non sono riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio", ha scritto sui social Morgan la mattina dopo la messa in onda della puntata. È quanto dichiarato a TgCom24 da Oliviero Bifulco in merito a Morgan.

Dopo l'eliminazione da Amici 2017 Ed. 16, Oliviero, il ballerino ex concorrente dei bianchi, si è raccontato a Tgcom 24, ed ha commentato la sua uscita:"Dentro la scuola non ti accorgi del tempo che passa, sei consapevole del fatto che puoi uscire ma non hai neanche il tempo di pensare".

Oliviero parla anche del rapporto con Morgan:"Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile".

Emma è un fiume in piena e, dopo aver incontrato Thomas, raggiunge Shady in sala prove: anche per lei i consigli sono tanti affinchè le sue performance possano rendere al meglio davanti al pubblico di Canale 5.

Il serale di Amici è arrivato (purtroppo con fatica, stando agli ascolti) alla sua quinta puntata, ma Mediaset non demorde e aumenta la programmazione del talent show anche al pomeriggio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gas, Tar Lazio: no ricorso Puglia su Tap, avanti espianto ulivi

Con il verdetto di oggi in sostanza il gasdotto potrà andare avanti e di conseguenza va avanti anche l'espianto degli alberi che si trovano nell'area interessata dal cantiere.

Gasdotto in Puglia, Tar respinge ricorso Regione: gli ulivi saranno espiantati

Anche se di fatto da rimuovere ne restavano solo 43, di cui molti già espiantati ma rimasti nel cantiere a causa delle proteste. Ieri il Tar ha riesaminato l'intera questione nel merito, in camera di consiglio, e ha deciso di respingere il ricorso .

Testamento biologico: un passo avanti, mezzo indietro

La pianificazione delle cure può essere aggiornata al progressivo evolversi della malattia su richiesta del paziente o su suggerimento del medico .

Barcellona-Juve, i complimenti (in italiano) dei blaugrana alla squadra di Allegri

La banda di Allegri disputa un'altra grande partita e conquista la semifinale costringendo i blaugrana ad un pareggio inutile. Per Neymar , Messi e Suarez , davvero poche occasioni , anche se nel finale i blaugrana si sono fatti maggiormente sotto.

Milan, il closing è ufficiale. Li Yonghong: "Torneremo sul tetto del mondo"

Per ben due volte nei mesi scorsi Li Yonghong aveva rinviato la chiusura del deal versando 250 milioni di euro di caparra. Il nuovo proprietario rossonero si è detto "molto eccitato e agitato per essere diventato il presidente del Milan ".

Agente Gabigol: "Non gioca? Andrà in prestito"

Esclusa, invece, la possibilità di un ritorno in patria: " Non tornerà in Brasile ", ha tagliato corto il procuratore dell'ex Santos.

Agguato nel Crotonese, ferito 29enne

Il ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale dove gli è stato estratto un proiettile dal bacino. Un particolare che tengono da conto gli investigatori che indagano sull'agguato di oggi.

Droga tra Crotone e Catanzaro, 17 misure cautelari

Nel corso delle indagini gli agenti della squadra mobile hanno sequestrato tre chilogrammi di eroina e un etto di marijuana. Un ampia rete di spaccio che vede al centro un albanese di 44 anni, Betim Xeka, residente a Isola Capo Rizzuto (Kr).

Green Angel: l'angelo verde del kiwi, tollerante alla batteriosi

Arriva il Kiwi Green Angel: lo hanno definito un "miracolo della natura" e non hanno tutti i torti. La nuova pianta si chiama Green Angel ed è frutto di una mutazione genetica naturale .

Lega Serie A, niente accordo sul presidente: venerdì il commissariamento

Sono mesi che la situazione al tavolo della Lega di Serie A non sembra indirizzarsi verso una soluzione " amichevole ". I 20 club di Serie A non hanno trovato l'accordo sulla nomina del presidente di Lega , che verrà così commissariata.