• Notizia
  • Intrattenimento

Amici 2017, è Emma il nuovo coach della squadra bianca

Anche la presenza di Emma Marrone (che a fine puntata ha effettivamente preso il posto di Morgan) è risultata alquanto "sospetta" ai più. Il ritorno di Emma ad Amici è stato annunciato alla fine della trasmissione di sabato scorso, dopo che un Rvm aveva svelato come due ragazzi dei Bianchi, Shady e Mike, avessero comunicato a Maria De Filippi l'impossibilità di proseguire sotto la guida di Morgan. Gli ospiti della serata saranno Fiorella Mannoia che canterà con la squadra bianca, e i The Kolors che canteranno con la squadra blu. Non è che gli autori volevano far fuori Morgan perché questi si rifiutava di allinearsi al loro pensiero, come sostiene tra l'altro lo stesso ex coach della squadra dei bianchi?

La prima manche viene vinta dalla squadra bianca, con Cosimo in ballottaggio, mentre la seconda vinta dalla squadra blu con Thomas non salvato né dal coach né dai professori. La conduttrice, infatti, ha accolto Emma Marrone al centro del palco, elogiando la sua straordinaria umiltà e il coraggio di prendere in mano una situazione così spinosa come quella che in queste ultime settimane sta vivendo la squadra bianca.

Emma ed Elisa infatti, propongono di festeggiare il ritrovato clima di Amici, quello che ha sempre caratterizzato il talent, lasciando che la puntata passasse senza alcuna eliminazione. Una richiesta senza ombra di dubbio ammirevole e che mantiene alta la bandiera del programma.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Svezia: attentato a Stoccolma, camion piomba sulla folla, almeno 3 morti

Nel frattempo il governo svedese ha convocato una riunione di emergenza, indica il sito del quotidiano Aftonbladet . I corpi di alcune vittime, secondo un testimone, sono stati poi coperti con sacchi per la spazzatura.

Fuorisalone 2017: la mappa degli eventi e gli appuntamenti del design

Giunge invece alla sua 29a edizione Euroluce , dedicata a quanto di meglio il mercato nel mondo dell'illuminazione offre. -. Sta per iniziare la design week milanese 2017 che animerà la città in contemporanea con il Salone del Mobile .

Uomini e Donne: l'attesa registrazione avverrà mercoledì 19 aprile

Gemma Galgani continua a regalare emozioni al pubblico non solo presente nello studio di Uomini e Donne ma anche a quello da casa. L'ultima confessione di Sossio Aruta ha davvero lasciato senza parole il pubblico del programma di Maria De Filippi.

Star Wars: Battlefront II, lo sviluppatore chiarisce sulla versione Switch

Quindi ci siamo dati anima e corpo alla dimensione di Star Wars Battlefront 2 . La Forza sta scorrendo potente in quel di Orlando. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Cosa vedere alla Milano Design Week

Puntuale come ogni anno, torna a Milano il Fuorisalone 2017 con tantissimi eventi e appuntamenti dedicati al design . Giunto alla 56esima edizione, apre le porte domani, 4 aprile , e le terrà spalancate fino a domenica 9.

Argentina, tragedia durante Belgrano-Talleres: muore tifoso lanciato dalla tribuna

Un episodio che sicuramente non può lasciare indifferenti nemmeno a noi che seguiamo il calcio sudamericano da molto lontano. Il video della sua morte, finito su YouTube, sta facendo il giro del mondo.

Corea Nord: ambasciatore russo, probabile nuovo test missile

Bombardieri pesanti B-52 e B-2 Spirith (stealth, invisibili ai radar) nella base aerea di Guam, pronti ad attaccare se necessario. L'ambasciatore russo ritiene invece meno probabile (ma da non escludere) che la Corea del Nord conduca un nuovo test nucleare .

Usa vs Nord Corea: Pyongyang pronto alla guerra nucleare

Per il viceministro degli Esteri nordcoreano la politica di Trump è "più aggressiva" di quella di Barack Obama. Un conflitto che non gioverebbe proprio a nessuno, contando che si tratta di due nazioni con arsenale nucleare.

Championship, Birmingham ancora ko: Zola si dimette

E' finita l'avventura di Gianfranco Zola sulla panchina del Birmingham, che milita in Championship . Le dimissioni dell'ex allenatore del Cagliari sono state confermate dal club su twitter.

Pence visita confine tra le due Coree: tutte le opzioni sul tavolo

Il numero due di Donald Trump ha espresso quest'affermazione mentre si trova in visita nella zona demilitarizzata al confine tra il regime comunista e la Corea del Sud .