• Notizia
  • Intrattenimento

Amici 2017, è Emma il nuovo coach della squadra bianca

Anche la presenza di Emma Marrone (che a fine puntata ha effettivamente preso il posto di Morgan) è risultata alquanto "sospetta" ai più. Il ritorno di Emma ad Amici è stato annunciato alla fine della trasmissione di sabato scorso, dopo che un Rvm aveva svelato come due ragazzi dei Bianchi, Shady e Mike, avessero comunicato a Maria De Filippi l'impossibilità di proseguire sotto la guida di Morgan. Gli ospiti della serata saranno Fiorella Mannoia che canterà con la squadra bianca, e i The Kolors che canteranno con la squadra blu. Non è che gli autori volevano far fuori Morgan perché questi si rifiutava di allinearsi al loro pensiero, come sostiene tra l'altro lo stesso ex coach della squadra dei bianchi?

La prima manche viene vinta dalla squadra bianca, con Cosimo in ballottaggio, mentre la seconda vinta dalla squadra blu con Thomas non salvato né dal coach né dai professori. La conduttrice, infatti, ha accolto Emma Marrone al centro del palco, elogiando la sua straordinaria umiltà e il coraggio di prendere in mano una situazione così spinosa come quella che in queste ultime settimane sta vivendo la squadra bianca.

Emma ed Elisa infatti, propongono di festeggiare il ritrovato clima di Amici, quello che ha sempre caratterizzato il talent, lasciando che la puntata passasse senza alcuna eliminazione. Una richiesta senza ombra di dubbio ammirevole e che mantiene alta la bandiera del programma.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Svezia: attentato a Stoccolma, camion piomba sulla folla, almeno 3 morti

Nel frattempo il governo svedese ha convocato una riunione di emergenza, indica il sito del quotidiano Aftonbladet . I corpi di alcune vittime, secondo un testimone, sono stati poi coperti con sacchi per la spazzatura.

Pasquetta: dieci idee per scoprire la Puglia

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte del Centro-Nord, sulla Calabria e Sulle Isole Maggiori. Temperature stazionarie e sopra la media un pò ovunque di 2/3°.

Lady Gaga al Festival di Coachella svela nuovo singolo "The Cure"

Delle versioni già apparse sul grande schermo ricordiamo quelle del 1954 con Judy Garland e del 1976 con Barbra Streisand . Il film originale è l'omonimo del 1937 di William Wellman , con Frederic March e Janet Gaynor .

Fuorisalone 2017: la mappa degli eventi e gli appuntamenti del design

Giunge invece alla sua 29a edizione Euroluce , dedicata a quanto di meglio il mercato nel mondo dell'illuminazione offre. -. Sta per iniziare la design week milanese 2017 che animerà la città in contemporanea con il Salone del Mobile .

Uomini e Donne: l'attesa registrazione avverrà mercoledì 19 aprile

Gemma Galgani continua a regalare emozioni al pubblico non solo presente nello studio di Uomini e Donne ma anche a quello da casa. L'ultima confessione di Sossio Aruta ha davvero lasciato senza parole il pubblico del programma di Maria De Filippi.

Borussia Dortmund, Marc Bartra fuori quattro settimane

Queste tra le parole più toccanti: "Il dolore, il panico e l'incertezza di non sapere cosa stava succedendo". La miro orgulloso pensando en que todo el daño que querían hacernos el martes, se quedó en esto.

Corea Nord: ambasciatore russo, probabile nuovo test missile

Bombardieri pesanti B-52 e B-2 Spirith (stealth, invisibili ai radar) nella base aerea di Guam, pronti ad attaccare se necessario. L'ambasciatore russo ritiene invece meno probabile (ma da non escludere) che la Corea del Nord conduca un nuovo test nucleare .

Guerrilla Games parla del possibile sequel di Horizon: Zero Dawn

Che alcuni aspetti non brillino quanto altri, è stata una conseguenza inevitabile a causa del nostro scopo. Cosa vorreste veder migliorato in un possibile seguito del titolo di Guerrilla Games?

Omicidio in diretta Facebook: è caccia al killer

Un uomo, Steve Stephens, ha ucciso un anziano di 64 anni, Robert Goldwin Sr, e quindi ha caricato anche il video su Facebook . La Polizia di Cleveland e il sindaco della città hanno lanciato un appello chiedendo a Stephens di consegnarsi alle autorità.

Usa, uccide e posta il video su Facebook. È caccia al killer

La madre di Stephen, Maggie Green, ha riferito che il figlio le aveva preannunciato gli omicidi perchè era "pazzo di lei". Facebook ha condannato la vicenda, sottolinea anche che "non consentiamo questo tipo di condotta su Facebook ".