• Notizia
  • Intrattenimento

Amici 2017, è Emma il nuovo coach della squadra bianca

Anche la presenza di Emma Marrone (che a fine puntata ha effettivamente preso il posto di Morgan) è risultata alquanto "sospetta" ai più. Il ritorno di Emma ad Amici è stato annunciato alla fine della trasmissione di sabato scorso, dopo che un Rvm aveva svelato come due ragazzi dei Bianchi, Shady e Mike, avessero comunicato a Maria De Filippi l'impossibilità di proseguire sotto la guida di Morgan. Gli ospiti della serata saranno Fiorella Mannoia che canterà con la squadra bianca, e i The Kolors che canteranno con la squadra blu. Non è che gli autori volevano far fuori Morgan perché questi si rifiutava di allinearsi al loro pensiero, come sostiene tra l'altro lo stesso ex coach della squadra dei bianchi?

La prima manche viene vinta dalla squadra bianca, con Cosimo in ballottaggio, mentre la seconda vinta dalla squadra blu con Thomas non salvato né dal coach né dai professori. La conduttrice, infatti, ha accolto Emma Marrone al centro del palco, elogiando la sua straordinaria umiltà e il coraggio di prendere in mano una situazione così spinosa come quella che in queste ultime settimane sta vivendo la squadra bianca.

Emma ed Elisa infatti, propongono di festeggiare il ritrovato clima di Amici, quello che ha sempre caratterizzato il talent, lasciando che la puntata passasse senza alcuna eliminazione. Una richiesta senza ombra di dubbio ammirevole e che mantiene alta la bandiera del programma.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vacanze pasquali: le previsioni traffico di Autovie Venete

L'Anas sconsiglia quindi di partire negli orari di punta, evitando così di intasare eccessivamente i tratti più "caldi". Tutte le informazioni e gli aggiornamenti del traffico per la giornata di oggi e domani , le trovate di seguito.

Pasqua, Papa Francesco: "Scandaloso il divario tra poveri e ricchi"

La piazza, completamente gremita, è stata addobbata con ricche decorazioni floreali provenienti anche quest'anno dall'Olanda. Ma Dio stesso, il nostro Pastore, è venuto a cercarci, e per salvare noi si è abbassato fino all'umiliazione della croce.

Fuorisalone 2017: la mappa degli eventi e gli appuntamenti del design

Giunge invece alla sua 29a edizione Euroluce , dedicata a quanto di meglio il mercato nel mondo dell'illuminazione offre. -. Sta per iniziare la design week milanese 2017 che animerà la città in contemporanea con il Salone del Mobile .

F1 2017: Button sostituirà Alonso sulla McLaren, al GP Montecarlo

L'ex campione del mondo si è ritirato lo scorso anno ma è ancora legato al team. Qui ho vinto nel 2009 ed è una delle mie piste preferite di sempre.

Serie B, il Cittadella vince 1-0 con il Benevento

La difesa sarà poi composta da Scaglia, Varnier e Benedetti che, con il portiere Alfonso, completano il pacchetto arretrato. Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Varnier, Pascali, Martin; Strizzolo, Iori , Valzania; Chiaretti; Kouame, Litteri .

Turchia denuncia conclusioni "faziose" osservatori Osce sul voto

"Ieri sera un segnale è stato lanciato verso marzo 2019 (le elezioni amministrative, ndr) e novembre 2019 (le presidenziali)".

Corea Nord: ambasciatore russo, probabile nuovo test missile

Bombardieri pesanti B-52 e B-2 Spirith (stealth, invisibili ai radar) nella base aerea di Guam, pronti ad attaccare se necessario. L'ambasciatore russo ritiene invece meno probabile (ma da non escludere) che la Corea del Nord conduca un nuovo test nucleare .

Attentato di San Pietroburgo: un arresto Sarebbe l'organizzatore dell'attacco

Fino a questo punto le indagini degli investigatori russi avevano ipotizzato un attentato suicida senza la volontà del kamikaze. È stato identificato come Abror Azimov , nato nel 1990 ed originario dell'Asia centrale.

Ecco come Deutsche Bank tifa contro Marine Le Pen alle presidenziali francesi

Se fosse eletta, come beniamina della destra, inviterebbe il Papa all'Eliseo, ma gli direbbe che "la carità può essere soltanto individuale".

Usa, uccide e posta il video su Facebook. È caccia al killer

La madre di Stephen, Maggie Green, ha riferito che il figlio le aveva preannunciato gli omicidi perchè era "pazzo di lei". Facebook ha condannato la vicenda, sottolinea anche che "non consentiamo questo tipo di condotta su Facebook ".