• Notizia
  • Intrattenimento

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

A fronte di questi attacchi Mediaset ha deciso di querelare Morgan intimandolo ad evitare le sue affermazioni diffamatorie: da questo momento in poi la guerra è aperta, dove allievi ed ex allievi si susseguono in commenti pro o contro il programma.

Le gravissime affermazioni del cantante su Amici e su quello che secondo lui ci sarebbe dietro non sono piaciute affatto alla società di Piersilvio Berlusconi, che avrebbe sporto denuncia. Maria De Filippi è sempre pronta a tendere una mano a chi è in difficoltà, sa benissimo che Morgan non è cattivo e che se viene stuzzicato risponde a tono. E a volte non è solo un coach difficile da gestire a far si che una squadra abbia più valore di un'altra ma anche l'atteggiamento dei ragazzi che in questa edizione in particolare sembrano essere già arrivati da tempo. Red Ronnie invece ha postato lo screenshot di una sua conversazione privata con qualcuno, che sembrerebbe informato sui fatti: "Morgan torna ad Amici, avevi ragione tu". Maria De Filippi in diretta video con i ragazzi della squadra Bianca ha proposto ai ragazzi un compromesso: chiedere ad Emma di seguirli, ma Morgan può continuare a proporre dei pezzi. Emma Marrone e Stefano De Martino apriranno la puntata serale ballando insieme e sfideranno Marcello Sacchetta e Elisa per decidere chi tra le squadre dei Bianchi e de Blu dovrà iniziare la gara. Se lo sono chiesti in tanti dopo la querelle che ha appassionato per giorni i fan fedeli della "sempre sia lodata" e del suo talent show storico, che da una settimana vede Emma nuovo coach. Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Sulla Celentano l'emerito ingrediente dei Bianchi ha viceversa compiuto mi sa che: "È abbondantemente pignola e pretende parecchio, tuttavia è di conseguenza cattiva appena che la persone pensa". Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ericsson: domani presidio dei lavoratori in Largo Pertini contro i licenziamenti

"Vogliamo chiarimenti una volta per tutte su quale è l'idea di sviluppo dell'azienda e quali sono i programmi per il futuro".

WhatsApp, 5 minuti di tempo per cancellare i messaggi già inviati

L'ultima trovata riguarda infatti un'email dall'oggetto " Chiamata senza risposta " contenente un messaggio vocale WhatsApp . Ci sono però due condizioni da rispettare: in prima battuta occorre farlo entro 5 minuti dalla spedizione.

Radio Popolare a Tempo di Libri

Fino a domenica 23 aprile, i padiglioni della Fiera saranno aperti al pubblico e agli espositori dalle 10 alle 19 .30. Comincia domani " Tempo di libri ", la fiera dedicata ai piccoli editori e a tutto il comparto produttivo del settore.

Tap, respinto ricorso Regione Puglia

Ieri il Tar ha riesaminato l'intera questione nel merito, in camera di consiglio, e ha deciso di respingere il ricorso. I lavori di espianto e spostamento degli ultimi 12 ulivi (su 211 da trasferire) possono dunque ricominciare.

Inter, Pioli: "Siamo tutti legati ai risultati"

Europa League ."Deve esserlo, dobbiamo tornare alla vittoria e migliorare la posizione in classifica". Il non avere certezze pesa sulla squadra? "Vogliamo dimostrare che possiamo fare bene".

Palpeggia una giovane sul treno Cassino-Roma e si masturba, arrestato 65 enne

Un uomo di 65 anni, originario di Caserta , seduto al suo fianco, ha improvvisamente iniziato a molestarla sessualmente. L'uomo è finito in manette: si tratta di un campano che ora dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale .

Simona Izzo: "Lasciami per sempre" un invito a non separarsi mai

Il motore scatenante dell'intera pellicola è la scelta di Viola (Barbora Bobuľová) di organizzare una festa per i vent'anni del figlio Lorenzo .

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Entrambi i dispositivi si collocano non in competizione ma su di un'altra fascia di mercato rispetto agli economici Moto E .

Alitalia, da domani al 24 aprile referendum per i dipendenti

Il referendum dei dipendenti dell'Alitalia inizierà giovedì 20 aprile alle ore 6 per chiudersi alla mezzanotte del 24. Lo si apprende da fonti vicine alla stessa compagnia aerea.

Super Nintendo Classic Mini potrebbe arrivare a Natale

Nintendo ha terminato la produzione del SNES nel 1999 in tutto il mondo tranne che in Giappone, dove è rimasta fino al 2003. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .