• Notizia
  • Intrattenimento

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

A fronte di questi attacchi Mediaset ha deciso di querelare Morgan intimandolo ad evitare le sue affermazioni diffamatorie: da questo momento in poi la guerra è aperta, dove allievi ed ex allievi si susseguono in commenti pro o contro il programma.

Le gravissime affermazioni del cantante su Amici e su quello che secondo lui ci sarebbe dietro non sono piaciute affatto alla società di Piersilvio Berlusconi, che avrebbe sporto denuncia. Maria De Filippi è sempre pronta a tendere una mano a chi è in difficoltà, sa benissimo che Morgan non è cattivo e che se viene stuzzicato risponde a tono. E a volte non è solo un coach difficile da gestire a far si che una squadra abbia più valore di un'altra ma anche l'atteggiamento dei ragazzi che in questa edizione in particolare sembrano essere già arrivati da tempo. Red Ronnie invece ha postato lo screenshot di una sua conversazione privata con qualcuno, che sembrerebbe informato sui fatti: "Morgan torna ad Amici, avevi ragione tu". Maria De Filippi in diretta video con i ragazzi della squadra Bianca ha proposto ai ragazzi un compromesso: chiedere ad Emma di seguirli, ma Morgan può continuare a proporre dei pezzi. Emma Marrone e Stefano De Martino apriranno la puntata serale ballando insieme e sfideranno Marcello Sacchetta e Elisa per decidere chi tra le squadre dei Bianchi e de Blu dovrà iniziare la gara. Se lo sono chiesti in tanti dopo la querelle che ha appassionato per giorni i fan fedeli della "sempre sia lodata" e del suo talent show storico, che da una settimana vede Emma nuovo coach. Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Sulla Celentano l'emerito ingrediente dei Bianchi ha viceversa compiuto mi sa che: "È abbondantemente pignola e pretende parecchio, tuttavia è di conseguenza cattiva appena che la persone pensa". Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.

Unicredit, Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente

I soci saranno anche chiamati a dover approvare due aumenti di capitale per un importo di 200 milioni di euro . Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente di Unicredit.

WhatsApp, 5 minuti di tempo per cancellare i messaggi già inviati

L'ultima trovata riguarda infatti un'email dall'oggetto " Chiamata senza risposta " contenente un messaggio vocale WhatsApp . Ci sono però due condizioni da rispettare: in prima battuta occorre farlo entro 5 minuti dalla spedizione.

Tap, respinto ricorso Regione Puglia

Ieri il Tar ha riesaminato l'intera questione nel merito, in camera di consiglio, e ha deciso di respingere il ricorso. I lavori di espianto e spostamento degli ultimi 12 ulivi (su 211 da trasferire) possono dunque ricominciare.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

I Damellis hanno dato il via ad una linea di costumi, esattamente come fece il fidanzato di Eleonora Rocchini . Tra questi Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme da un anno e amatissimi dal pubblico.

Marotta: "Adesso vogliamo vincere la Champions; avanti con Allegri"

L'aspetto psicologico è fondamentale, lui in 3 anni è stato molto bravo nella gestione degli uomini. Una soddisfazione in primis per la società, per l'allenatore, i giocatori e per i nostri tifosi.

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti, chiederà spiegazioni a riguardo ma si rifiuterà di rispondere. In attesa che Victor si riprenda del tutto, Tano accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.

Opel lancia il Grandland X

Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno. Con la finitura bicolore a richiesta, questo SUV compatto si distingue per originalità e stile.

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

Biotestamento, registro attivo da maggio

Ci sono voluti sei anni dalla prima proposta, arrivata il 19 aprile 2011 dal gruppo dell'Alpe. Dovranno farsi carico delle volontà di chi sottoscrive il testamento biologico .