• Notizia
  • Intrattenimento

Amici anticipazioni, nella quinta puntata del serale Emma e Stefano balleranno insieme

Morgan insiste sul fatto che si sarebbe sentito "indesiderato" all'interno di Amici e spiega quale sarebbe, a suo dire, la vera ragione della frattura con il talent: "Non è molto nobile e ben pochi sarebbero disposti a supportarla: non ero allineato". Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità.

Lo Strego, oltre ad aver confermato quanto rivelato da Shady, Mike Bird e Sebastian, ha messo in chiaro cosa speravano di ottenere da parte di un Coach di Amici - un aiuto sostanziale - ed evidentemente Morgan non è riuscito a soddisfare le loro aspettative. Dopo l'ennesimo colloquio saltato con l'ex coach della squadra bianca, il rapporto tra Amici e Morgan salta e i ragazzi abbracciano il nuovo coach, Emma Marrone. Emma si è messa a lavoro con i ragazzi e da giorni fa la spola tra la casetta dei bianchi e la sala prove con grande felicità dei suoi ragazzi che hanno finalmente ritrovato il sorriso e la serenità. "Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro...". Insomma, una situazione spiacevole per tutti i ragazzi del talent show compreso Nicolas, che prima di partecipare alla trasmissione stimava parecchio Marco Castoldi. "In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali ma a livello umano non ci siamo trovati" ha dichiarato l'artista. "Sono soddisfatto del mio percorso, forse avrei potuto dare ancora tanto, ma sono contento così". Il ballerino afferma che il comportamento pignolo ed esigente dell'insegnate è giustificato dalla difficoltà della materia che tratta. Le due cantanti sembrano divertirsi un mondo ma ironicamente Emma aggiunge, una volta finito: "Mettiamo una clausola, se rimango, questo non si può fare". Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme. Difficile capirlo ma probabilmente il risultato è stato l'opposto di quello che si sperava visti i commenti sui social e non solo. Nessuno mi ha mai imposto nulla mi sono sempre espressa nella più totale libertà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nasconde il corpo della madre e incassa la pensione: denunciata

La Procura di Pistoia ha disposto che sul corpo della 90enne venga effettuata l'autopsia . Per anni avrebbe vissuto con il cadavere dell'anziana mamma in casa.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Il miracolo attribuito alla intercessione dei due bambini che consentì la loro beatificazione è stato riconosciuto nel 1999. Il 13 maggio il Papa sarà , come annunciato, a Fatima , e dunque presiederà lì il rito di canonizzazione.

Commemorazione della morte di Gesù

Come avviene per tutti gli incontri dei Testimoni di Geova , l'ingresso alla "commemorazione" è libero e non si fanno collette. Secondo il calendario lunare della Bibbia, quest'anno l'anniversario della morte di Gesu' ricorre martedi' 11 aprile .

Giro: Cairo, buona cosa diritti alla Rai

"La Rai quest'anno con abilità è riuscita a mantenere i diritti del Giro d'Italia, anche se c'erano molti broadcaster interessati".

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano . Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme.

Abrogazione voucher e gestione periodo transitorio, istruzioni Inps

Tra i più espliciti Roberto Fico (M5S): "Hanno tanta paura di perdere il referendum sul lavoro che hanno ritirato i voucher ...".

Amici: il ballerino Oliviero Bifulco difende Morgan

Oliviero parla anche del rapporto con Morgan :"Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti , invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro...".

VITERBO/ Attivato in Comune il registro del testamento biologico

Il problema, infatti, non potrà essere risolto adesso perché c'è la questione delle coperture finanziarie. Il medico , quindi, potrà rifiutarsi di " staccare la spina ".

Testimoni di Geova, pronti a ricorrere a Strasburgo

Un portavoce dei Testimoni di Geova russo, Iaroslav Sivoulski, ha detto di essere "scioccato" dalla decisione dei giudici. E abbiamo già inviato un reclamo alla Corte europea . "Faremo tutto il possibile", ha affermato Cerepanov.

Itri, i Testimoni di Geova ricordano la morte di Gesù

A livello mondiale i presenti sono stati oltre 20 milioni, radunati nelle 119.000 comunità presenti in 240 nazioni del mondo. Faranno questo in concomitanza con i Testimoni di Geova di tutto il mondo.