• Notizia
  • Intrattenimento

Amici dopo il caos Morgan: Emma e Raz Degan nuovi giudici?

Amici dopo il caos Morgan: Emma e Raz Degan nuovi giudici?

Conveniente Nicolas aveva avuto dei problemi a proposito di Marco Castoldi anzitutto a motivo di abbandonare il elenco a motivo di Maria De Filippi.

Al termine della puntata è stato mandato in onda uno speciale in cui è stato annunciato che il nuovo direttore artistico dei Bianchi sarà Emma Marrone, confermando le voci che già nel corso della settimana davano per favorita la cantante salentina come nuovo coach del talent.

Ospiti della quinta puntata di Amici, stando alle anticipazioni, saranno The Kolors, Fiorella Mannoia, Ozark Henry, quinto giudice direttamente da L'Isola dei Famosi 2017 sarà Raz Degan. Oggi non possiamo darvi il nome dell'allievo eliminato che ha lasciato la scuola in questa registrazione perchè nella puntata di Amici che vedremo sabato prossimo non c'è stata nessuna eliminazione.

Amici 2017 Ed. 16, le news e le anticipazioni del quinto serale di sabato 22 aprile 2017: Raz Degan quinto giudice.

Dopo i ringraziamenti iniziali, è dunque iniziata la sfida tra la Squadra Bianca di Emma e la Squadra Blu di Elisa.

L'addio di Morgan ad Amici 2017 ha sconvolto il programma e le regole del gioco. Ecco gli ospiti di questo appuntamento e il finale a sorpresa... I due concorrenti a rischio eliminazione sono quindi Cosimo e Thomas.

Elisa chiede ad Emma di andare dietro le quinte per parlare e quando rientrano in studio chiedano che solo per questa settimana non venga eliminato nessuno, visto che il team bianco è stato catapultato in un nuovo contesto, nuovo approccio delle squadre, nuovo coach in un clima finalmente sereno. Da un lato ci sono quelli che credono che sia tutta una montatura di Morgan, e che le sue affermazioni sul talent (che è una sorta di lager che rende i ragazzi zombie senza creatività) siano esagerate e prive di fondamenta, mentre invece dall'altro lato c'è chi va contro la De Filippi, la quale ha più volte provato a smentire la versione del cantante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gerusalemme, studentessa britannica uccisa a coltellate su un tram

A ciò si aggiunge anche un burrascoso passato, con una condanna nel 2011 per aggressione sessuale ai danni della propria figlia. Il suo aggressore è un palestinese di 57 anni , residente nel sobborgo di Ras el-Amud a Gerusalemme est.

Pasqua 2017, traffico autostrade: quando è meglio partire e rientrare a casa?

Il rischio code è cresciuto in particolare per l'A14 a causa del restringimento della carreggiata tra Ancona sud e Loreto. Per evitare l'incubo di trovarvi in coda non bisogna partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Addio al Nintendo Classic Mini

Come si poteva immaginare, più che sull'utenza più giovane, Nintendo ha puntato sui giocatori più vissuti e sulla loro nostalgia . Resta da capire il motivo che ha spinto Nintendo ad una decisione simile.

Verona, Uccide paziente in ospedale e cerca di ferire gli infermieri

Era stato così soccorso dal 118 e portato in nosocomio dove, dato lo stato di agitazione era stato necessario sedarlo. Due di loro, nella colluttazione, sono rimasti leggermente feriti: per fortuna nulla di grave.

Star Wars Battlefront 2: supporto per Scorpio, mistero su Switch

DLC ed espansioni restano comunque previsti, al momento però i piani della compagnia per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi non sono noti.

Udine, due alpinisti sloveni morti sulle Alpi Giulie

Poi in mattinata l'allarme lanciato dal centro internazionale di Thorl Maglern ( Austria ), poi smistato alle autorità italiane. Sono intervenuti dieci tecnici operativi , tra finanzieri e uomini del Soccorso alpino .

Svezia: attentato a Stoccolma, camion piomba sulla folla, almeno 3 morti

Nel frattempo il governo svedese ha convocato una riunione di emergenza, indica il sito del quotidiano Aftonbladet . I corpi di alcune vittime, secondo un testimone, sono stati poi coperti con sacchi per la spazzatura.

Tennis, Montecarlo: Fognini e Seppi subito eliminati. Ora tocca a Lorenzi

In tabellone ci resta così solo Paolo Lorenzi che domani mattina dovrà vedersela contro l'altro spagnolo Marcel Granollers (n.65).

Dal mondo/Pyongyang a Trump: Pronti alla guerra

Matsegora ha osservato che il 15 aprile in Corea del Nord si celebra il Giorno del Sole, mentre il 25 aprile si celebra l'85° anniversario della fondazione dell'Esercito Popolare di Corea.

Pasqua, Papa Francesco: "Scandaloso il divario tra poveri e ricchi"

La piazza, completamente gremita, è stata addobbata con ricche decorazioni floreali provenienti anche quest'anno dall'Olanda. Ma Dio stesso, il nostro Pastore, è venuto a cercarci, e per salvare noi si è abbassato fino all'umiliazione della croce.