• Notizia
  • Intrattenimento

Amici dopo il caos Morgan: Emma e Raz Degan nuovi giudici?

Amici dopo il caos Morgan: Emma e Raz Degan nuovi giudici?

Conveniente Nicolas aveva avuto dei problemi a proposito di Marco Castoldi anzitutto a motivo di abbandonare il elenco a motivo di Maria De Filippi.

Al termine della puntata è stato mandato in onda uno speciale in cui è stato annunciato che il nuovo direttore artistico dei Bianchi sarà Emma Marrone, confermando le voci che già nel corso della settimana davano per favorita la cantante salentina come nuovo coach del talent.

Ospiti della quinta puntata di Amici, stando alle anticipazioni, saranno The Kolors, Fiorella Mannoia, Ozark Henry, quinto giudice direttamente da L'Isola dei Famosi 2017 sarà Raz Degan. Oggi non possiamo darvi il nome dell'allievo eliminato che ha lasciato la scuola in questa registrazione perchè nella puntata di Amici che vedremo sabato prossimo non c'è stata nessuna eliminazione.

Amici 2017 Ed. 16, le news e le anticipazioni del quinto serale di sabato 22 aprile 2017: Raz Degan quinto giudice.

Dopo i ringraziamenti iniziali, è dunque iniziata la sfida tra la Squadra Bianca di Emma e la Squadra Blu di Elisa.

L'addio di Morgan ad Amici 2017 ha sconvolto il programma e le regole del gioco. Ecco gli ospiti di questo appuntamento e il finale a sorpresa... I due concorrenti a rischio eliminazione sono quindi Cosimo e Thomas.

Elisa chiede ad Emma di andare dietro le quinte per parlare e quando rientrano in studio chiedano che solo per questa settimana non venga eliminato nessuno, visto che il team bianco è stato catapultato in un nuovo contesto, nuovo approccio delle squadre, nuovo coach in un clima finalmente sereno. Da un lato ci sono quelli che credono che sia tutta una montatura di Morgan, e che le sue affermazioni sul talent (che è una sorta di lager che rende i ragazzi zombie senza creatività) siano esagerate e prive di fondamenta, mentre invece dall'altro lato c'è chi va contro la De Filippi, la quale ha più volte provato a smentire la versione del cantante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pasqua, previsto traffico intenso sulle autostrade italiane

La mattina di domani , venerdì 14 aprile, e il pomeriggio di sabato 15 aprile sono i momenti migliori per mettersi in viaggio. Per non stare ore in fila sarà quindi importante non partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Muore durante un posto di blocco: choc nel napoletano!

L'uomo, nel corso di un controllo di routine da parte dei carabinieri, si è sentito male e si è accasciato al suolo. Ha provato a stendersi a terra ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto non c'era più nulla da fare.

Nuti (M5s) si autosospende dal gruppo parlamentare

Con Di Vita e Mannino, Nuti aveva firmato un esposto, archiviato, contro il candidato alle Amministrative, Forello. Dunque ho deciso di togliere il giocattolo a quanti vogliono distruggere un sogno collettivo e speciale.

Le rivelazioni di Alessia Marcuzzi: "Non sono una donna tenera"

Non ha partecipato alla grande festa dedicata a tutti i concorrenti del programma e neppure ha deciso di rilasciare interviste. Bettarini regala un momento hot.

Meteo Pasquetta 17 aprile 2017 e martedì 18 aprile 2017: torna maltempo

Il Lunedì dell'Angelo è l'occasione perfetta per trascorrere una giornata all'aperto , ovviamente se il clima lo consente. Il Nord Italia non sarà la zona con il clima migliore nel giorno della Festa della Liberazione.

Turchia, un voto contestato

Berlino attende l'Osce - "Il governo tedesco prende atto del risultato provvisorio" del referendum sul presidenzialismo in Turchia.

Udine, due alpinisti sloveni morti sulle Alpi Giulie

Poi in mattinata l'allarme lanciato dal centro internazionale di Thorl Maglern ( Austria ), poi smistato alle autorità italiane. Sono intervenuti dieci tecnici operativi , tra finanzieri e uomini del Soccorso alpino .

TURCHIA Erdogan vince di misura, protestano le opposizioni

Il "sì" vince con il 51,2%, con un margine di circa un milione di voti di vantaggio, ma perde a Istanbul e nella capitale Ankara. E' il durissimo verdetto della missione dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce) sul voto di ieri.

Fuorisalone 2017: la mappa degli eventi e gli appuntamenti del design

Giunge invece alla sua 29a edizione Euroluce , dedicata a quanto di meglio il mercato nel mondo dell'illuminazione offre. -. Sta per iniziare la design week milanese 2017 che animerà la città in contemporanea con il Salone del Mobile .

F1 2017: Button sostituirà Alonso sulla McLaren, al GP Montecarlo

L'ex campione del mondo si è ritirato lo scorso anno ma è ancora legato al team. Qui ho vinto nel 2009 ed è una delle mie piste preferite di sempre.