• Notizia
  • Intrattenimento

Amici: il ballerino Oliviero Bifulco difende Morgan

Amici: il ballerino Oliviero Bifulco difende Morgan

Maurizio Costanzo svela i retroscena dietro la scelta di Morgan come coach della squadra bianca e il suo pensiero sull'ex cantante dei Bluvertigo.

Oliviero parla anche del rapporto con Morgan:"Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro...". A lanciare l'indiscrezione è stata Selvaggia Lucarelli che tramite un post pubblicato sulla sua pagina facebook ha fatto sapere che Morgan, sabato 22 aprile, potrebbe essere il "Ballerino per una notte" nella semifinale del talent show di Raiuno. L'allontanamento di Morgan dal programma è stato voluto soprattutto dagli allievi Shady, Mike Bird e Sebastian, concorrenti i quali non hanno accentato il comportamento dell'ex Bluevertigo, al contrario del ballerinoOliviero Bifulco.

Anche Emma Marrone, però, ha bisogno di riposo e mentre i fan sono sicuri che presto la vedranno sul palco, dal vivo, pronta a canzone le canzoni del suo nuovo album, lei si rilassa mangiando giapponese.

Riguardo alla Celentano, Oliviero ha poi aggiunto: "È molto pignola e pretende tanto, ma non è così cattiva come la gente pensa". "Mi ha seguito da vicino e ha curato tutto il mio percorso".

Amici 16- Emma nuovo coach della Squadra Bianca
Amici 16 – Emma nuovo coach della Squadra Bianca

Morgan fa sapere che non tornerà negli studi di Cinecittà e lo dice esplicitamente tramite un tweet di risposta a Red Ronnie che gli chiedeva conferma nelle voci che in queste ore hanno fatto il giro del web secondo cui l'ex coach della squadra bianca potesse tornare al serale di Amici.

Morgan e Maria De Filippi hanno fatto pace? Non una semplice interpretazione ma una versione nuova, inedita, è ciò che Emma vorrebbe ascoltare dal suo allievo.

La direttrice artistica si è resa disponibile per ascoltarlo e confortarlo nei momenti di difficoltà ma ha evitato di indagare ulteriormente consigliando a Michele di aprirsi solo qualora ne fosse davvero convinto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

VITERBO/ Attivato in Comune il registro del testamento biologico

Il problema, infatti, non potrà essere risolto adesso perché c'è la questione delle coperture finanziarie. Il medico , quindi, potrà rifiutarsi di " staccare la spina ".

Barcellona-Juventus, arbitra Bjord Kuipers: bestia nera dei bianconeri e di Massimiliano Allegri

Kuipers sarà coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra, addizionali Pol van Boekel e Danny Makkelie. Ieri a Vinovo è apparso uno striscione che recitava: "Massimiliano, ci rendi tutti Allegri ".

Itri, i Testimoni di Geova ricordano la morte di Gesù

A livello mondiale i presenti sono stati oltre 20 milioni, radunati nelle 119.000 comunità presenti in 240 nazioni del mondo. Faranno questo in concomitanza con i Testimoni di Geova di tutto il mondo.

Ranieri: "Tornerei ad allenare in Italia, ma non alla Lazio. Sulla Juve…"

Attenzione ad Atletico Madrid e Monaco , squadre da prendere con le molle. Al momento nessuno mi ha contattato in Italia. Da italiano faccio il tifo per la Juventus .

Marotta: "Adesso siamo noi a fare paura"

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Ha avuto un ruolo importante, anche psicologico nella gestione degli uomini e nel dare la mentalità vincente.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Con Francisco e Giacinta c'era anche la cugina Lucia, divenuta suor Lucia e vissuta fino a oltre i novanta anni. Quello che invece ha aperto la strada alla loro canonizzazione è stato promulgato il 23 marzo scorso.

Ok autorizzazione per festival a Pontida

Oggi, dopo le continue pressioni, la notizia è ufficiale: l'uso del pratone delle Ferrovie dello Stato ... è autorizzato". "Il - osservato l'attivista - può ostaggio partiti e, soprattutto, idee e antimeridionali". "La festa dimostrerà la e lavoro tantissime realtà base è più dei pregiudizi, stereotipi dei ricatti".

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Hai donato tutta te stessa per renderci persone migliori, per farci aprire gli occhi sul mondo parallelo che ci era così vicino ma così estraneo. È morta Francesca di soli 3 anni, la figlia di sua cugina.

Consip,Marroni per un'ora a colloquio con Cantone all'Anac

Secondo quanto riferisce l'Huffington Post , all'Anac, appresa la notizia, Raffaele Cantone è rimasto esterrefatto. Il tutto passa dall'abrogazione di un comma.