• Notizia
  • Intrattenimento

Amici, Morgan contro la De Filippi: Belen e Simona Ventura sorprendono

Da allora i volti noti al suo fianco sono stati Fabrizio Corona, di cui la showgirl preferisce non dilungarsi e Stefano De Martino, suo ex marito e padre di Santiago, che Belen ritroverà al suo fianco nel programma.

"Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto", si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. "Ma, anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l'uomo della mia vita, Gerò, e penso che anche tu sia felice con Andrea (Iannone, ndr)".

Sempre per quanto riguarda la bellezza esteriore Belen ha aggiunto: "Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini" e concluso dicendo di avere sempre bei fidanzati, ma di contribuire alla loro bellezza: "Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza". Morgan per me è un genio ma questa volta ha sbagliato con i toni e con i comportamenti che ha avuto e in televisione non puoi permetterti di fare quello che vuoi perché la televisione può portare a decisioni che sono inevitabili quando si esagera.

La Ventura invece, ha ricordato gli inizi della dell'argentina, quando tentava di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ed andava bussando alla sua porta chiedendo di poter partecipare a L'Isola dei Famosi, il reality che l'ha definitivamente lanciata e che le ha permesso di diventare la showgirl più popolare d'Italia degli ultimi tempi. Ma sono in tanti a ricordare quel famoso video porno finito online... Continuando: "Ma lui è andato oltre. Ora sono io che mando via la gente... scherzo!" sottolinea poi Belen. "Così nasce il cult!"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tunisia: secondo una studentessa la Terra sarebbe piatta, scoppia la polemica

Sulla vicenda, che ha suscitato molte polemiche, è dovuto intervenire il ministro dell'Istruzione del paese nordafricano.

Camorra, pm chiede 14 anni per Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli

Il 2 luglio 2014 è diventato presidente della società per poi lasciare la carica il 28 ottobre 2014. Il processo ha avuto inizio qualche tempo fa.

Minuto di raccoglimento al Santos: ma il giocatore è vivo e vegeto…

Battuta paradossale che traccia i contorni della gaffe clamorosa commessa da uno speaker allo stadio. Si tratta di Kaneco , ex carioca, consumato da un brutto male all'età di 70 anni.

Selfie, parlano Simona Ventura e Belen Rodriguez: tutte le news

Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. Prosegue: " Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! ".

Targa Florio, morti il pilota Amendolia e un commissario di gara

Questo week-end partirà da Palermo la 101ma edizione della Targa Florio Classica , riservata alle auto costruite prima del 1977 . Secondo il direttore di gara Marco Cascino , l'incidente è avvenuto in un tratto rettilineo subito dopo una curva.

Cosenza, trasportava ovuli di eroina: arrestato dalla Finanza dopo un controllo

E proprio durante il servizio i militari hanno notato e fermato una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. Avviato il controllo l'individuo ha manifestato un evidente stato di tensione psico-fisica.

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Oggi Square Enix ha annunciato tramite comunicato stampa, che un nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV arriverà il 27 Aprile . Le dimensioni dei sottotitoli, così come quelle di alcuni testi dei menù, sono state aumentate.

Huawei P10 e P10 Plus, l'acquisto è una lotteria

Le diverse componenti di memoria flash vengono spedite a caso in base all'offerta in quel momento. Smartphone Huawei P10 alla conquista del nostro Paese: è arrivata anche la variante Plus.

Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: "Massima concentrazione sul Bologna"

Non mi sono mai atteso un gol a partita, ma mi aspetto il giusto contributo per la squadra se si fatica sul piano realizzativo". Gasperini indica la strada per continuare la favola bergamasca: "Vorrei che fossimo sempre quelli che siamo stati finora".

Calciomercato Juventus, ufficiale Rodrigo Bentancur: al Boca Juniors 9,5 milioni

Inoltre, la società argentina avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di cessione. Bentancur ha firmato un contratto quinquennale con decorrenza a partire dal prossimo 1° Luglio .