• Notizia
  • Intrattenimento

Amici, Morgan contro la De Filippi: Belen e Simona Ventura sorprendono

Da allora i volti noti al suo fianco sono stati Fabrizio Corona, di cui la showgirl preferisce non dilungarsi e Stefano De Martino, suo ex marito e padre di Santiago, che Belen ritroverà al suo fianco nel programma.

"Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto", si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. "Ma, anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l'uomo della mia vita, Gerò, e penso che anche tu sia felice con Andrea (Iannone, ndr)".

Sempre per quanto riguarda la bellezza esteriore Belen ha aggiunto: "Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini" e concluso dicendo di avere sempre bei fidanzati, ma di contribuire alla loro bellezza: "Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza". Morgan per me è un genio ma questa volta ha sbagliato con i toni e con i comportamenti che ha avuto e in televisione non puoi permetterti di fare quello che vuoi perché la televisione può portare a decisioni che sono inevitabili quando si esagera.

La Ventura invece, ha ricordato gli inizi della dell'argentina, quando tentava di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ed andava bussando alla sua porta chiedendo di poter partecipare a L'Isola dei Famosi, il reality che l'ha definitivamente lanciata e che le ha permesso di diventare la showgirl più popolare d'Italia degli ultimi tempi. Ma sono in tanti a ricordare quel famoso video porno finito online... Continuando: "Ma lui è andato oltre. Ora sono io che mando via la gente... scherzo!" sottolinea poi Belen. "Così nasce il cult!"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tunisia: secondo una studentessa la Terra sarebbe piatta, scoppia la polemica

Sulla vicenda, che ha suscitato molte polemiche, è dovuto intervenire il ministro dell'Istruzione del paese nordafricano.

Minuto di raccoglimento al Santos: ma il giocatore è vivo e vegeto…

Battuta paradossale che traccia i contorni della gaffe clamorosa commessa da uno speaker allo stadio. Si tratta di Kaneco , ex carioca, consumato da un brutto male all'età di 70 anni.

Turchia, Gabriele Del Grande ha incontrato il consolato italiano

La richiesta di aiuto da parte del blogger lucchese è arrivata due giorni fa. Intanto in Italia la mobilitazione per Gabriele continua.

In presidio sul ponte per Gabriele Del Grande

Ci risulta che Gabriele stia bene , ma sta facendo uno sciopero della fame nutrendosi solo di liquidi. Ma l'ansia dei familiari è forte .

Juve, Allegri: "Vietato sottovalutare il Monaco"

Visto che gli altri due tenori, Neymar e Suarez, sono stati letteralmente disinnescati dalla coppia d'oro Bonucci-Chiellini. Grande partita di tutti, dei centrali, ma anche di chi è entrato dopo come Barzagli.

Lichtsteiner: "Felici di aver evitato il Real"

Se vogliamo trovare un punto debole, direi la poca esperienza. "Però fanno tanti gol, dobbiamo fare attenzione". Ecco le sue parole: "Il sorteggio l'abbiamo visto tutti qui a Vinovo, con la squadra".

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV, proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha appassionato 2.075.000 spettatori pari all'8.3%. Made in Sud ha registrato 1.288.000 telespettatori, share 5.86%.

Francesco Totti: "Avrei voluto fare il tennista"

Al GF hai affermato di essere un campione delle bocce... "Era una battuta... magari tra una quarantina di anni...". Il wrestiling lo seguo fin da ragazzino, ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena".