• Notizia
  • Intrattenimento

Amici, Morgan contro la De Filippi: Belen e Simona Ventura sorprendono

Amici, Morgan contro la De Filippi: Belen e Simona Ventura sorprendono

Da allora i volti noti al suo fianco sono stati Fabrizio Corona, di cui la showgirl preferisce non dilungarsi e Stefano De Martino, suo ex marito e padre di Santiago, che Belen ritroverà al suo fianco nel programma.

"Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto", si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. "Ma, anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l'uomo della mia vita, Gerò, e penso che anche tu sia felice con Andrea (Iannone, ndr)".

Sempre per quanto riguarda la bellezza esteriore Belen ha aggiunto: "Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini" e concluso dicendo di avere sempre bei fidanzati, ma di contribuire alla loro bellezza: "Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza". Morgan per me è un genio ma questa volta ha sbagliato con i toni e con i comportamenti che ha avuto e in televisione non puoi permetterti di fare quello che vuoi perché la televisione può portare a decisioni che sono inevitabili quando si esagera.

La Ventura invece, ha ricordato gli inizi della dell'argentina, quando tentava di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ed andava bussando alla sua porta chiedendo di poter partecipare a L'Isola dei Famosi, il reality che l'ha definitivamente lanciata e che le ha permesso di diventare la showgirl più popolare d'Italia degli ultimi tempi. Ma sono in tanti a ricordare quel famoso video porno finito online... Continuando: "Ma lui è andato oltre. Ora sono io che mando via la gente... scherzo!" sottolinea poi Belen. "Così nasce il cult!"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bus sfonda il Meucci, le reazioni

Caos giovedì notte a Carpi , in provincia di Modena: hanno rubato cinque autobus e ne hanno fatti schiantare due contro una scuola.

Camorra, pm chiede 14 anni per Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli

Il 2 luglio 2014 è diventato presidente della società per poi lasciare la carica il 28 ottobre 2014. Il processo ha avuto inizio qualche tempo fa.

Vaccini: M5s, non siamo contrari

Una posizione contestata dall'intervistatore: "Idea manipolata e rischiosa, quella di un'assoluta "autodeterminazione". L'Unione non può essere tacciata di egoismo. "E' un blocco dalla natura indigeribile , regolamentato da banche ".

Gabriele Del Grande in Turchia: raggiunto da delegazione consolare italiana

L'incontro è stato confermato anche dal senatore Luigi Manconi , presidente della Commissione per la tutela dei diritti umani. "L'incontro di Gabriele del Grande con il console e l'avvocato ha gia' avuto luogo".

In presidio sul ponte per Gabriele Del Grande

Ci risulta che Gabriele stia bene , ma sta facendo uno sciopero della fame nutrendosi solo di liquidi. Ma l'ansia dei familiari è forte .

Juve, Allegri: "Vietato sottovalutare il Monaco"

Visto che gli altri due tenori, Neymar e Suarez, sono stati letteralmente disinnescati dalla coppia d'oro Bonucci-Chiellini. Grande partita di tutti, dei centrali, ma anche di chi è entrato dopo come Barzagli.

Lichtsteiner: "Felici di aver evitato il Real"

Se vogliamo trovare un punto debole, direi la poca esperienza. "Però fanno tanti gol, dobbiamo fare attenzione". Ecco le sue parole: "Il sorteggio l'abbiamo visto tutti qui a Vinovo, con la squadra".

Giornata della Terra 22 aprile 2017: gli eventi in Italia

Un modo concreto per attivarsi in occasione dell'Earth Day . Il mondo torna in campo per difendere l'Ambiente . Presenti anche stand enogastronomici.

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha appassionato 2.075.000 spettatori pari all'8.3%. Made in Sud ha registrato 1.288.000 telespettatori, share 5.86%.

Sousa: "Domani gara da vincere. Pioli dopo di me? Può darsi"

Ballottaggio a centrocampo con Milic e Chiesa mentre, al momento, rimarrebbero fuori dagli schemi Ilicic e Saponara . Qualche parola, poi, per l'avversario di domani, Stefano Pioli: " E' un collega bravissimo nel fare il suo lavoro ".