• Notizia
  • Intrattenimento

Amici, Morgan contro la De Filippi: Belen e Simona Ventura sorprendono

Amici, Morgan contro la De Filippi: Belen e Simona Ventura sorprendono

Da allora i volti noti al suo fianco sono stati Fabrizio Corona, di cui la showgirl preferisce non dilungarsi e Stefano De Martino, suo ex marito e padre di Santiago, che Belen ritroverà al suo fianco nel programma.

"Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto", si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. "Ma, anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l'uomo della mia vita, Gerò, e penso che anche tu sia felice con Andrea (Iannone, ndr)".

Sempre per quanto riguarda la bellezza esteriore Belen ha aggiunto: "Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini" e concluso dicendo di avere sempre bei fidanzati, ma di contribuire alla loro bellezza: "Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza". Morgan per me è un genio ma questa volta ha sbagliato con i toni e con i comportamenti che ha avuto e in televisione non puoi permetterti di fare quello che vuoi perché la televisione può portare a decisioni che sono inevitabili quando si esagera.

La Ventura invece, ha ricordato gli inizi della dell'argentina, quando tentava di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ed andava bussando alla sua porta chiedendo di poter partecipare a L'Isola dei Famosi, il reality che l'ha definitivamente lanciata e che le ha permesso di diventare la showgirl più popolare d'Italia degli ultimi tempi. Ma sono in tanti a ricordare quel famoso video porno finito online... Continuando: "Ma lui è andato oltre. Ora sono io che mando via la gente... scherzo!" sottolinea poi Belen. "Così nasce il cult!"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bus sfonda il Meucci, le reazioni

Caos giovedì notte a Carpi , in provincia di Modena: hanno rubato cinque autobus e ne hanno fatti schiantare due contro una scuola.

Targa Florio, morti il pilota Amendolia e un commissario di gara

Questo week-end partirà da Palermo la 101ma edizione della Targa Florio Classica , riservata alle auto costruite prima del 1977 . Secondo il direttore di gara Marco Cascino , l'incidente è avvenuto in un tratto rettilineo subito dopo una curva.

Cosenza, trasportava ovuli di eroina: arrestato dalla Finanza dopo un controllo

E proprio durante il servizio i militari hanno notato e fermato una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. Avviato il controllo l'individuo ha manifestato un evidente stato di tensione psico-fisica.

Abolizione voucher, via libera anche dal Senato. Il decreto diventa legge

Adesso la Corte di Cassazione deve valutare l'esito della legge che abolisce i voucher , stabilendo quel che sarà del referendum che è stato indetto.

Turchia, la delegazione consolare incontra Gabriele Del Grande

Al momento, la situazione di Del Grande resta incerta, senza alcuna "accusa formalizzata nei suoi confronti", come ribadito dal presidente della Commissione diritti umani, Luigi Manconi .

Jardim: 'Juve? Difesa più dura d'Europa. Poi ha già vinto il campionato'

Primo posto in Ligue 1 condiviso con il Psg e semifinali di Champions raggiunte. E su chi preferirebbe pescare, il tecnico del monegaschi Jardim è lapidario.

Novara Perugia: le probabili formazioni

Novara (4-4-2): Montipò; Chiosa , Mantovani , Troest, Caderoni; Orlandi, Adorjan, Casarini, Dickmann; Galabinov , Macheda . Il primo anticipo della trentasettesima giornata di Serie B metterà di fronte Novara e Perugia .

Lichtsteiner: "Felici di aver evitato il Real"

Se vogliamo trovare un punto debole, direi la poca esperienza. "Però fanno tanti gol, dobbiamo fare attenzione". Ecco le sue parole: "Il sorteggio l'abbiamo visto tutti qui a Vinovo, con la squadra".

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros . hanno diffuso il quinto video della serie " Alleanze Distrutte ". Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2 .