• Notizia
  • Intrattenimento

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Anticipazioni Una vita - Acacias 38, tutte le trame delle puntate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 aprile 2017 - "La prudenza di Teresa" - Dopo che Teresa e Mauro hanno deciso di mantenere viva la loro relazione a dispetto e all'insaputa di tutti, le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 ci mostrano che la Sierra fa del suo meglio per comportarsi con la massima circospezione, in modo da non farsi sorprendere da Fabiana insieme a San Emeterio. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel primo appuntamento di questa settimana con la popolare telenovelas che sarà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 su Canale 5. Servante intanto inizia i lavori di restauro della Madonna dei Miracoli. Nel frattempo migliorano le condizioni di Victor e Ramon, con grande sollievo di Juliana e Trini. In attesa che Victor si riprenda del tutto, Tano accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.

Giovedì 20 aprile 2017: La notizia dell'incarcerazione di Casilda, lascia le domestiche sconvolte, sono certe sia innocente e temono per lei. Cayetana proporrà a Teresa di aiutarla con le attività del Patronato.

Intanto Casilda confessa il suo coinvolgimento nello scoppio della bomba.

Sabato 22 aprile 2017: Fabiana confida a Teresa della perdita della figlia Anita nell'incendio. Dopo essere stato pressato, Martin rivela a Peirò l'identità del vero responsabile dell'attentato anarchico: si tratta di Calanda, che si è servito dell'ingenua Casilda per portare in chiesa il vaso contenente l'ordigno; però non gli crede e Mauro, dispiaciuto per il ragazzo, vorrebbe fare ulteriori indagini. Martin e Casilda rischiano la pena di morte!

Intanto Cayetana cerca contatti con Oliva, segretario del Vescovo, che potrebbe permetterle di acquistare alcuni terreni che le interessano per la sua fondazione. Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti, chiederà spiegazioni a riguardo ma si rifiuterà di rispondere. Mauro sospetta di padre Fructuoso, mentre Ramon propone a Felipe di gestire i suoi affari per lui.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Simona Izzo: "Lasciami per sempre" un invito a non separarsi mai

Il motore scatenante dell'intera pellicola è la scelta di Viola (Barbora Bobuľová) di organizzare una festa per i vent'anni del figlio Lorenzo .

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

Biotestamento, registro attivo da maggio

Ci sono voluti sei anni dalla prima proposta, arrivata il 19 aprile 2011 dal gruppo dell'Alpe. Dovranno farsi carico delle volontà di chi sottoscrive il testamento biologico .

È festa Real, ma il Bayern può recriminare

Le emozioni sono continue e al 52′ Robben viene steso da un ingenuo Casemiro: Lewandowski dal dischetto trasforma in rete, 1-0. Passano appena due minuti e un clamoroso autogol di Sergio Ramos permette agli ospiti di riportarsi in vantaggio.

Aria più pulita per il Cenacolo: Farinetti finanzia il restauro

La fine dei lavori dell'intervento per tutelare l'opera è prevista per il 2019, anno del cinquecentenario della morte di Leonardo .

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

L'importante è fare una grande partita, essere dentro il campo per 95 minuti. Dobbiamo pensare di vincere e non ai 3 gol dell'andata.

Fmi, riviste le stime sul Pil Italia: +0,8% nel 2017

Per la Svizzera il World Economic Outlook prevede una crescita dell'1,4% quest'anno e dell'1,6% il prossimo. Dopo l'11,7% del 2016, il tasso di disoccupazione scende all'11,4% nel 2017 e all'11,0% nel 2018.

Rimborsi Lombardia, Regione chiede 3,4 milioni di danni a 28 imputati

Più della metà degli imputati - in tutto sono 57 gli ex consiglieri e assessori finiti alla sbarra - hanno già risarcito l'Erario. La provvisionale più alta, 620.783,85 euro, viene chiesta all'ex capogruppo della Lega Stefano Galli .

Vicentino 35enne giù col parapendio dal ponte dell'autostrada: denunciato

L'uomo èstato condotto in caserma, dove poi è giunta anche la fidanzatache lo aveva accompagnato in auto e, che dopo il lancio avrebbedovuto recuperarlo.

Temptation Island, Alessandro Calabrese tentatore? La risposta della ex Lidia Vella

Io ho una teoria nella vita, le persone impegnate non si toccano e non si guardano, neanche per gioco, assolutamente'. Comunque mi auguro per lui di no, non credo che Temptation Island sia un programma per una persona della sua età.