• Notizia
  • Intrattenimento

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Anticipazioni Una vita - Acacias 38, tutte le trame delle puntate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 aprile 2017 - "La prudenza di Teresa" - Dopo che Teresa e Mauro hanno deciso di mantenere viva la loro relazione a dispetto e all'insaputa di tutti, le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 ci mostrano che la Sierra fa del suo meglio per comportarsi con la massima circospezione, in modo da non farsi sorprendere da Fabiana insieme a San Emeterio. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel primo appuntamento di questa settimana con la popolare telenovelas che sarà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 su Canale 5. Servante intanto inizia i lavori di restauro della Madonna dei Miracoli. Nel frattempo migliorano le condizioni di Victor e Ramon, con grande sollievo di Juliana e Trini. In attesa che Victor si riprenda del tutto, Tano accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.

Giovedì 20 aprile 2017: La notizia dell'incarcerazione di Casilda, lascia le domestiche sconvolte, sono certe sia innocente e temono per lei. Cayetana proporrà a Teresa di aiutarla con le attività del Patronato.

Intanto Casilda confessa il suo coinvolgimento nello scoppio della bomba.

Sabato 22 aprile 2017: Fabiana confida a Teresa della perdita della figlia Anita nell'incendio. Dopo essere stato pressato, Martin rivela a Peirò l'identità del vero responsabile dell'attentato anarchico: si tratta di Calanda, che si è servito dell'ingenua Casilda per portare in chiesa il vaso contenente l'ordigno; però non gli crede e Mauro, dispiaciuto per il ragazzo, vorrebbe fare ulteriori indagini. Martin e Casilda rischiano la pena di morte!

Intanto Cayetana cerca contatti con Oliva, segretario del Vescovo, che potrebbe permetterle di acquistare alcuni terreni che le interessano per la sua fondazione. Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti, chiederà spiegazioni a riguardo ma si rifiuterà di rispondere. Mauro sospetta di padre Fructuoso, mentre Ramon propone a Felipe di gestire i suoi affari per lui.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Simona Izzo: "Lasciami per sempre" un invito a non separarsi mai

Il motore scatenante dell'intera pellicola è la scelta di Viola (Barbora Bobuľová) di organizzare una festa per i vent'anni del figlio Lorenzo .

Opel lancia il Grandland X

Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno. Con la finitura bicolore a richiesta, questo SUV compatto si distingue per originalità e stile.

Juventus, Marotta: "Ora vinciamo la Champions"

Ad un certo punto si è creata bagarre con Milan e Inter , ma noi abbiamo avuto coraggio ad alzare la nostra offerta. Ma la considero solo un traguardo che non significa nulla se non saliamo sul podio da vincitori.

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.

Pronto soccorso: verso codice verde a pagamento

Ma cosa sono come funzionano i superticket? L'altra ipotesi è quella di "modulare la contribuzione alla spesa sanitaria in base al reddito Isee".

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: " Caz*ata ".

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Turchia: Ue, 'Speriamo lavoro produttivo su caso Del Grande'

Ieri sera la telefonata tra Alfano e il suo omologo ministero degli esteri turco - "liberate subito Gabriele" - non ha avuto alcun effetto al momento.

La nuova borsa di Balenciaga è la "copia" di quella Ikea

L'intento è di rendere luxury un oggetto tra i più usati e popolari in tutto il mondo, spiegano dalla maison. La nuova borsa di Balenciaga è molto anzi, fin troppo simile alla famosa "Frakta" di Ikea .

Buffon: "Allegri prodigioso, ma la semifinale va ancora conquistata"

Se vuole, vince qualsiasi trofeo ogni anno. "La Juventus deve lavorare per migliorare su questo impianto di gioco". Mi sembrano che le analogie con quello che tutti pensiamo non ci siano, sarebbe un 'bene'.