• Notizia
  • Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne, domani 18 aprile trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne, domani 18 aprile trono classico

Gemma Galgani è una donna dalla grande sensibilità, che ha sempre dato molta importanza ai sentimenti, spesso attirando le dure critiche di Tina Cipollari.

Per sapere che cosa sia realmente successo nelle festività di Pasqua tra Gemma Galgani e Marco Firpo dovremmo aspettare solo le prossime registrazioni del trono over, ma spulciando il profilo facebook della dama di Torino, almeno da quanto e come scrive, non sembra essere andata male. Non lo ha mai ammesso pubblicamente, ma adesso che si è fatto conoscere bene a Uomini e Donne (e a non tutti piace il suo modo di corteggiare: i fischi dal pubblico ne sono la conferma), ha deciso di vuotare il sacco, precisamente durante un'intervista rilasciata al noto settimanale DiPiù.

Gemma e Sossio si mettono insieme? Quindi, facendo due più due, il giorno di Pasqua trascorso con Marco è stato bellissimo, come la dama sognava da mesi.

Un cioccolatoso saluto a voi e grazie per esserci anche in questa Pasqua!bacini e a presto!

Il trono classico vede sempre più protagonista Luca Onestini, ormai sempre più vicino a Cecilia.

Intanto, le ultime news di Uomini e Donne ci dicono che ieri la corteggiatrice Soleil ha pubblicato questo messaggio su Instagram: "Dante salutava a malapena Beatrice, eppure". I due si stavano conoscendo e sembrava tutto procedere a gonfie vele, poi però è arrivata la nuova corteggiatrice Cecilia, che ha un po' mischiato le carte in tavola.

"Buongiorno! Ed eccoci catapultati nella normalità, che poi è una cosa bellissima e affascinate.la normalità ci rende le persone che siamo. ogni giorno con il nostro da fare e ogni giorno con qualcosa in più che ci portiamo dietro dal giorno prima. godiamoci la nostra normalità! Tanto sole, cibo e relx.domani si ritorna alla vita di sempre". Quando quasi non ci credi più. "Bacini e buona giornata!"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League: ecco quanto può guadagnare la Juventus in caso di semifinale

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain . Dopo il netto successo nella sfida di andata la Juventus va a Barcellonacon l'obiettivo di accedere in semifinale.

Colpo di coda dell'inverno, calo delle temperature di 10 gradi

L'aria fredda tenderà a propagarsi su tutta l'Italia nella giornata di mercoledì , sospinta da sostenuti venti settentrionali.

Visite gratuite all'AOU Careggi per la Settimana nazionale della salute della donna

Il 18 aprile 'Salute ginecologica e disabilità', incontro rivolto alle donne e alle associazioni con i servizi ASDI e Rosa Point. Ulteriori Informazioni: OLTRE ALLE VISITE SPECIALISTICHE EFFETTUEREMO PURE ESAMI EMATOCHIMICI ED ECOGRAFIE ADDOME SU.E INF.

Congedo papà, stop ai due giorni facoltativi per il 2017

Il "contentino" contenuto nel Def per il 2018 prevede la reintroduzione del congedo obbligatorio e facoltativo e il raddoppio dei fondi, da 20 e 41,2 milioni di euro.

L'annuncio di Theresa May: "Elezioni anticipate l'8 giugno"

Lo ha annunciato , a sorpresa, la premier Theresa May questa mattina. La Gran Bretagna andrà ad elezioni anticipate il prossimo 8 giugno.

Ritrovato il cadavere dell'anziano scomparso a Priolo

Il cadavere si trovava all'interno di un canale di scolo di acque piovane sottostante la piazza Caduti di Nassiriya . A lanciare l'allarme furono i parenti, sorpresi dal mancato rientro del congiunto, che era piuttosto abitudinario.

Alla guida con lo smartphone Subito sospensione della patente

Che ne pensate? L'idea di non poter guidare per alcuni mesi scoraggerà davvero l'utilizzo del cellulare in auto? Si parla di una sospensione della patente che può andare da un minimo di 1 mese ad un massimo di 3 mesi .

Lite per le fettuccine, tenta di uccidere la compagna con il mattarello

I militari del Nucleo Radiomobile di Tivoli, intorno alle 13:30, sono giunti sul luogo indicato, una abitazione in via Raiano . Alla base dell'alterco una banale discussione sulla quantità di uova da utilizzare per preparare le fettuccine.

Pasqua: venerdì e lunedì da bollino rosso

Le prime partenze hanno già preso il via giovedì, mentre la maggior parte avverranno nella giornata di oggi o sabato 15 aprile . Bollino rosso per traffico intenso sulle autostrade il 14 aprile la mattina e possibili rallentamenti anche per il 17 aprile.

Milan, Montella verso la conferma

L'allenatore ha poi confermato: " La società mi ha comunicato che c'è la volontà di continuare insieme ". Già oggi potrebbero esserci dei contatti tra lui e Mirabelli che sarà a Milanello.