• Notizia
  • Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne, domani 18 aprile trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne, domani 18 aprile trono classico

Gemma Galgani è una donna dalla grande sensibilità, che ha sempre dato molta importanza ai sentimenti, spesso attirando le dure critiche di Tina Cipollari.

Per sapere che cosa sia realmente successo nelle festività di Pasqua tra Gemma Galgani e Marco Firpo dovremmo aspettare solo le prossime registrazioni del trono over, ma spulciando il profilo facebook della dama di Torino, almeno da quanto e come scrive, non sembra essere andata male. Non lo ha mai ammesso pubblicamente, ma adesso che si è fatto conoscere bene a Uomini e Donne (e a non tutti piace il suo modo di corteggiare: i fischi dal pubblico ne sono la conferma), ha deciso di vuotare il sacco, precisamente durante un'intervista rilasciata al noto settimanale DiPiù.

Gemma e Sossio si mettono insieme? Quindi, facendo due più due, il giorno di Pasqua trascorso con Marco è stato bellissimo, come la dama sognava da mesi.

Un cioccolatoso saluto a voi e grazie per esserci anche in questa Pasqua!bacini e a presto!

Il trono classico vede sempre più protagonista Luca Onestini, ormai sempre più vicino a Cecilia.

Intanto, le ultime news di Uomini e Donne ci dicono che ieri la corteggiatrice Soleil ha pubblicato questo messaggio su Instagram: "Dante salutava a malapena Beatrice, eppure". I due si stavano conoscendo e sembrava tutto procedere a gonfie vele, poi però è arrivata la nuova corteggiatrice Cecilia, che ha un po' mischiato le carte in tavola.

"Buongiorno! Ed eccoci catapultati nella normalità, che poi è una cosa bellissima e affascinate.la normalità ci rende le persone che siamo. ogni giorno con il nostro da fare e ogni giorno con qualcosa in più che ci portiamo dietro dal giorno prima. godiamoci la nostra normalità! Tanto sole, cibo e relx.domani si ritorna alla vita di sempre". Quando quasi non ci credi più. "Bacini e buona giornata!"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League: ecco quanto può guadagnare la Juventus in caso di semifinale

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain . Dopo il netto successo nella sfida di andata la Juventus va a Barcellonacon l'obiettivo di accedere in semifinale.

Avezzano, auto contro furgone: muore ragazza di 30 anni

E' Lucia Pierleoni, 30 anni, di Celano, la vittima dell'incidente di questa mattina sulla superstrada per Avezzano. I Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarla dalle lamiere, ma i soccorsi sono stati purtroppo vani.

Allegri (Juventus): "Al Camp Nou per fare gol"

Menomale che nello sport ci sono altri valori che emergono e questa è una fortuna per squadre come noi. Il passaggio al 4-2-3-1? Questa è una Juve ridisegnata da un'intuizione del nostro allenatore .

M5S, Luigi Di Maio: "Liberalizzazione orari negozi sfalda le famiglie"

Il flusso è stato costante anche oggi e l'effetto sperato dai manifestanti, secondo la direzione, non c'è stato. Alla fine lo sciopero all'outlet di Serravalle , che è il centro più grande d'Europa, si è rivelato un flop .

Acquisti Online: Arriva in Italia Amazon Pay

Del totale delle transazioni effettuate con Amazon Pay , il 32% viene realizzato da un dispositivo mobile . Amazon Pay farà concorrenza ad Apple Pay Italia , il sistema di pagamento online made in Apple.

Racket e traffico droga nel Napoletano: 30 arresti clan Orlando

La famiglia camorristica dopo l'uscita di scena del clan rivale, i Polverino, aveva ormai l'egemonia nella zona. Accertato anche il condizionamento del clan al Comune di Marano poi sciolto per camorra.

Pasquetta amara per il Latina: Rosina e Sprocati fanno gioire la Salernitana

Seconda frazione che parte con un'inzuccata di Bernardini su cross di Vitale, grande respinta di Pinsoglio in angolo. La Salernitana si vede al 29' da palla inattiva: calcio di punizione di Vitale, Pinsoglio fa buona guardia.

Alessandro Di Battista presto papà? La foto criptica su Instagram

Ma non si fermano qui e leggiamo infatti: "C'è un Dibba in arrivo." e "Un bimbo che nascerà sotto una buona stella". Manca l'annuncio ufficiale, ma la foto lascia pochi dubbi: Alessandro Di Battista diventerà papà.

Arriva in Italia Amazon Pay: Novità e Caratteristiche!

Amazon Pay al momento è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling , Europ Assistance Italia e altri operatori.

Pasqua: venerdì e lunedì da bollino rosso

Le prime partenze hanno già preso il via giovedì, mentre la maggior parte avverranno nella giornata di oggi o sabato 15 aprile . Bollino rosso per traffico intenso sulle autostrade il 14 aprile la mattina e possibili rallentamenti anche per il 17 aprile.