• Notizia
  • Esteri

Antonio Razzi bloccato in Corea del Nord, il senatore spiega su Twitter

Il viaggio di Pasqua a Pyongyang di Antonio Razzi si chiude con un imprevisto.

Come riporta ilGiornale.it, la compagnia di bandiera nord coreana Air Koryo ha posticipato al pomeriggio il volo per Pechino che era previsto ieri mattina. Lo riferisce il Corriere della Sera.

Razzi è a Pyongyang insieme al senatore Bartolomeo Pepe e a una troupe di Nemo, il programma di Rai 2 prodotto da Fremantle, composta dal giornalista Nello Trocchia e dal filmmaker Edoardo Anselmi. Nel frattempo però il Senatore sta ritwittando tutti i messaggi di solidarietà ricevuti dal popolo di Twitter. Il parlamentare italiano, infatti, è stato costretto a rimanere in Corea del Nord anche per il lunedì dell'Angelo dopo che gli unici voli di linea a livello internazionale operanti nel Paese asiatico, cioè quelli verso la Cina, hanno avuto uno stop improvviso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Alessandro Di Battista presto papà? La foto criptica su Instagram

Ma non si fermano qui e leggiamo infatti: "C'è un Dibba in arrivo." e "Un bimbo che nascerà sotto una buona stella". Manca l'annuncio ufficiale, ma la foto lascia pochi dubbi: Alessandro Di Battista diventerà papà.

Arriva in Italia Amazon Pay: Novità e Caratteristiche!

Amazon Pay al momento è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling , Europ Assistance Italia e altri operatori.

Milan, Montella verso la conferma

L'allenatore ha poi confermato: " La società mi ha comunicato che c'è la volontà di continuare insieme ". Già oggi potrebbero esserci dei contatti tra lui e Mirabelli che sarà a Milanello.

Amici 16: anticipazioni 5a puntata. Nessun eliminato?

Amici 2017 Ed. 16, le news e le anticipazioni del quinto serale di sabato 22 aprile 2017: nessun eliminato per questa settimana. Proprio Nicolas aveva avuto dei problemi con Marco Castoldi prima di lasciare il programma di Maria De Filippi.

Sense 8: Ecco il trailer e la locandina della stagione 2

Smith) e Wolfgang ( Max Riemelt ) sono ancora in fuga da Whispers (Terrence Mann) e dalla segreta organizzazione per cui lavora. Nella giornata di ieri, è apparso, sul canele Youtube di Netflix, il primo trailer della nuova stagione.

Marano, Calvizzano e Quarto: Operazione anticlan della camorra

Un dato questo ampiamente confermato dai collaboratori di giustizia e sul quale la magistratura opera con il massimo rigore.

Pasqua, previsto traffico intenso sulle autostrade italiane

La mattina di domani , venerdì 14 aprile, e il pomeriggio di sabato 15 aprile sono i momenti migliori per mettersi in viaggio. Per non stare ore in fila sarà quindi importante non partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Addio al Nintendo Classic Mini

Come si poteva immaginare, più che sull'utenza più giovane, Nintendo ha puntato sui giocatori più vissuti e sulla loro nostalgia . Resta da capire il motivo che ha spinto Nintendo ad una decisione simile.

Star Wars Battlefront 2: supporto per Scorpio, mistero su Switch

DLC ed espansioni restano comunque previsti, al momento però i piani della compagnia per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi non sono noti.

Turchia, un voto contestato

Berlino attende l'Osce - "Il governo tedesco prende atto del risultato provvisorio" del referendum sul presidenzialismo in Turchia.