• Notizia
  • Sportivo

Arrigo Sacchi ridimensiona la Juventus: "E' una squadra senza gioco"

Arrigo Sacchi ridimensiona la Juventus:

Ennesima stoccata di Arrigo Sacchi all'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri per il gioco mostrato dalla sua squadra nei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. E' stato un incontro bellissimo. Stavolta ho visto una squadra, la Juve, che ha adottato una tattica difensiva, praticando il calcio del passato, di trent'anni fa. L'ex allenatore di Milan e della Nazionale Italiana predilige di gran lunga il gioco del Napoli dell'ottimo Sarri. Per giocare in questo modo però serve una costanza straordinaria e soprattutto c'è bisogno di un'attenzione incredibile.

"Forse ho sbagliato a sopravvalutare la Juventus - conclude Sacchi - e mi aspettavo qualcosa di diverso. Hanno giocato all'ottanta o novanta per cento in difesa e solo al dieci per cento in attacco", ha concluso Sacchi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marotta: "Adesso siamo noi a fare paura"

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Ha avuto un ruolo importante, anche psicologico nella gestione degli uomini e nel dare la mentalità vincente.

Le partite di pallavolo nei siti nucleari della Corea del Nord

Da mesi il sito nucleare nord coreano di Punggye-ri è sotto l'osservazione, tutti a caccia di possibili indizi sui preparativi di un nuovo test.

Trump, ordine esecutivo per difendere lavoro e prodotti Usa

A questo tipo di permessi ricorrono soprattutto i big del web e della tecnologia, da Facebook a Google, Amazon, Microsoft e Apple. Ma non solo: anche giganti come Walt Disney o la Edison , a caccia di figure professionali 'super-esperte' e specializzate.

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Il killer di Budrio braccato nelle campagne: "Trovate tracce in un casolare"

Appena usciti dall'appartamento, poi, gli stessi cani sembra siano partiti dritti a tutta velocità verso i campi che portano al fiume.

Borsa, positivi i listini europei. Milano chiude a +1,96%

Positivi anche gli altri listini europei con l'eccezione di Londra , dove il Ftse100 lascia sul campo lo 0,46% a 7.114,36 punti. Di questa mattina l'annuncio che Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente con efficacia da oggi.

Scrivere con il pensiero e le altre novità che Facebook sta preparando

Tra le varie opzioni, sarà possibile scegliere di disattivare alcuni amici o di rimuoverli dal nostro Facebook Spaces . Spaces è il "primo prodotto social per la realtà virtuale" di Facebook , una sorta di Second Life moderno.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Compravendita senatori: prescrizione per Berlusconi a Napoli

Non luogo a procedere per estinzione del reato per Silvio Berlusconi e Valter Lavitola . In primo grado entrambi erano stati condannati a tre anni.

Barcellona-Juventus nuovo record per Canale 5, oltre 10 milioni davanti alla tv

La partita è stata seguita da 10.721.000 spettatori con uno share del 37,51%, che sommando Premium Sport HD diventano 11.857.000 con il 41% di share.