• Notizia
  • Sportivo

Arrigo Sacchi ridimensiona la Juventus: "E' una squadra senza gioco"

Arrigo Sacchi ridimensiona la Juventus:

Ennesima stoccata di Arrigo Sacchi all'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri per il gioco mostrato dalla sua squadra nei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. E' stato un incontro bellissimo. Stavolta ho visto una squadra, la Juve, che ha adottato una tattica difensiva, praticando il calcio del passato, di trent'anni fa. L'ex allenatore di Milan e della Nazionale Italiana predilige di gran lunga il gioco del Napoli dell'ottimo Sarri. Per giocare in questo modo però serve una costanza straordinaria e soprattutto c'è bisogno di un'attenzione incredibile.

"Forse ho sbagliato a sopravvalutare la Juventus - conclude Sacchi - e mi aspettavo qualcosa di diverso. Hanno giocato all'ottanta o novanta per cento in difesa e solo al dieci per cento in attacco", ha concluso Sacchi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marotta: "Adesso siamo noi a fare paura"

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Ha avuto un ruolo importante, anche psicologico nella gestione degli uomini e nel dare la mentalità vincente.

Nintendo SNES Mini potrebbe essere il regalo perfetto per Natale

Prepariamoci a buttare emulatori e vecchie console e aspettiamo novembre per avere novità sul nuovo SNES Mini . La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

Lucca Comics & Games 2017: il tema di quest'anno saranno gli eroi

Il ponte sullo sfondo è il meraviglioso Ponte della Maddalena , costruito nel secolo XI alle porte di Lucca , e meglio noto come " ponte del diavolo ", per la leggenda che lo accompagna.

#AskTottiSport, il capitano: "Avrei voluto fare il tennista. Adoro Schumacher"

E un campione della nazionale italiana di volley , Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato. Sono tre gli sport preferiti dal capitano giallorosso: " Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher! ".

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Una forte caratteristica è una forte acquisizione di una mentalità internazionale. " I meriti di Allegri? ".

Trump, ordine esecutivo per difendere lavoro e prodotti Usa

A questo tipo di permessi ricorrono soprattutto i big del web e della tecnologia, da Facebook a Google, Amazon, Microsoft e Apple. Ma non solo: anche giganti come Walt Disney o la Edison , a caccia di figure professionali 'super-esperte' e specializzate.

Corruzione, 15 arresti nel comune di Guidonia: anche amministratori

La certezza di operare in un contesto omertoso o, comunque, connivente radica nel partecipare la convinzione di un'immutabilità del quadro dell'agire.

Lega di serie A: non c'è accordo, scatta il commissariamento

Domani inevitabilmente verrà nominato il commissario". "Ho ringraziato i presidenti per l'aiuto ricevuto in questi 25 giorni". Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non e' andato a buon fine.

Pontida, Orgoglio Sud: campo vietato? Faremo Pride antirazzista

Gli organizzatori hanno anticipato che, se il prato per il concerto dovesse venire negato fino all'ultimo, ... musica sposterà le di Pontida: "Se negano posto bisogno andargliele suonare tutta Pontida, non trova soluzione vita una parade la in le di Pontida", affermato Madonna comitato promotore.

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.