• Notizia
  • Intrattenimento

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Riceviamo e inoltriamo Roma, 21 aprile 2017 Oltre Report, rischi e vizi di una Legge in fase di rodaggio Lunedì 17 aprile Report ha lanciato un j'accuse al sistema di sostegno pubblico del cinema e dell'audiovisivo italiano. Chi ha vinto la gara dello share e degli ascolti tv del giovedì sera?

Il filmIo sto con gli ippopotami ha registrato un netto di 1.089.000 telespettatori, share 4.30%.

Il ritorno su Rai 1 al 20,80% e 5,22 milioni di contatti, Rai dire Nius su Rai 2 al 5,35%, Gazebo Social News su Rai 3 al 5,91%, Striscia la Notizia su Canale 5 al 17,89% e 4,55 milioni, C.S.I.

Made in Sud ha registrato 1.288.000 telespettatori, share 5.86%. Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha appassionato 2.075.000 spettatori pari all'8.3%. Su Rete4 Dalla Vostra Parte ha radunato 1.127.000 individui all'ascolto (4.59%), mentre su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.325.000 spettatori (5.35%).

Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv di ieri sera. La fiction di Rai Uno prevede un totale di 4 puntate. Nel corso della puntata, l'intervista a Gessica Notaro (la ragazza aggredita e deturpata con l'acido dal suo ex fidanzato, ospite per la prima volta in tv) e ospiti Fiorello, Paola Turci e Raz Degan. Dalle 22.46 l'edizione del Tg3 ha riscosso 1,220 milioni di telespettatori ed il 5,35% di share, il Tg2 ha conquistato 773mila spettatori e il 4,85%, notiziario che ha preceduto Night Tabloid per quindici minuti (Annalisa Bruchi aveva Matteo Renzi primo ospite, la trasmissione ha siglato 332mila spettatori ed il 3,68% di share).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Francesco Totti: "Avrei voluto fare il tennista"

Al GF hai affermato di essere un campione delle bocce... "Era una battuta... magari tra una quarantina di anni...". Il wrestiling lo seguo fin da ragazzino, ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena".

Sousa: "Domani gara da vincere. Pioli dopo di me? Può darsi"

Ballottaggio a centrocampo con Milic e Chiesa mentre, al momento, rimarrebbero fuori dagli schemi Ilicic e Saponara . Qualche parola, poi, per l'avversario di domani, Stefano Pioli: " E' un collega bravissimo nel fare il suo lavoro ".

Saipem, utile netto in calo nel trimestre. Confermati gli obiettivi 2017

Il Portafoglio ordini residuo è di 12,465 miliardi di euro, mentre i l'acquisizione nuovi ordini è di 509 milioni di euro. I ricavi pari a 2.263 milioni di euro scendono rispetto ai 2.840 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.

Vaccinazioni obbligatorie, legittimo l'obbligo a Trieste per materne e nidi

Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da due famiglie contro la sentenza del Tar del Friuli Venezia Giulia, che aveva confermato la validità della delibera del Consiglio Comunale di Trieste , che ha introdotto l'obbligo delle vaccinazioni per l'accesso ai nidi e alle scuole dell'infanzia comunali e convenzionate.

"Gabriele libero", Foggia scende in piazza per il documentarista prigioniero in Turchia

I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo . Dopo questa prima e unica telefonata ai familiari, Del Grande è rimasto senza contatti con l'esterno nel centro di Mugla .

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Incidente stradale a Roma, indagato ex calciatore calabrese Fiore per omicidio

Il 17 aprile Stefano Fiore ha compiuto 42 anni, peccato sia stato il compleanno più amaro di sempre. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sono precipitate nella notte.

Barça-Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi: ripreso da Chiellini

Triplete? Siamo in corsa su tutti i fronti, quindi sono tutti raggiungibili: adesso è tutta una questione di testa. In quel caso, mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi: entrambi viviamo infatti di adrenalina".

L'Inter ha i conti del 2016 a posto per l'Uefa

AVANTI CON AUSILIO - Intanto il direttore sportivo Piero Ausilio rinnova il suo contratto fino al 30 giugno 2020. I conti dell'Inter sono a posto.

Lega verso il Commissariamento: rottura sui diritti Tv

Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non è andato a buon fine. I 20 club di massima serie, riuniti a Milano , non sono riusciti a trovare un nome che facesse felici tutti.