• Notizia
  • Intrattenimento

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Riceviamo e inoltriamo Roma, 21 aprile 2017 Oltre Report, rischi e vizi di una Legge in fase di rodaggio Lunedì 17 aprile Report ha lanciato un j'accuse al sistema di sostegno pubblico del cinema e dell'audiovisivo italiano. Chi ha vinto la gara dello share e degli ascolti tv del giovedì sera?

Il filmIo sto con gli ippopotami ha registrato un netto di 1.089.000 telespettatori, share 4.30%.

Il ritorno su Rai 1 al 20,80% e 5,22 milioni di contatti, Rai dire Nius su Rai 2 al 5,35%, Gazebo Social News su Rai 3 al 5,91%, Striscia la Notizia su Canale 5 al 17,89% e 4,55 milioni, C.S.I.

Made in Sud ha registrato 1.288.000 telespettatori, share 5.86%. Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha appassionato 2.075.000 spettatori pari all'8.3%. Su Rete4 Dalla Vostra Parte ha radunato 1.127.000 individui all'ascolto (4.59%), mentre su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.325.000 spettatori (5.35%).

Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv di ieri sera. La fiction di Rai Uno prevede un totale di 4 puntate. Nel corso della puntata, l'intervista a Gessica Notaro (la ragazza aggredita e deturpata con l'acido dal suo ex fidanzato, ospite per la prima volta in tv) e ospiti Fiorello, Paola Turci e Raz Degan. Dalle 22.46 l'edizione del Tg3 ha riscosso 1,220 milioni di telespettatori ed il 5,35% di share, il Tg2 ha conquistato 773mila spettatori e il 4,85%, notiziario che ha preceduto Night Tabloid per quindici minuti (Annalisa Bruchi aveva Matteo Renzi primo ospite, la trasmissione ha siglato 332mila spettatori ed il 3,68% di share).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp: nuova funzione per il cambio numero in arrivo

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp , il software di messaggistica istantanea più famoso al mondo risolverà un problema che affligge tantissimi utenti.

Ancora battaglia sulle canzoni di Battisti: la "Acqua Azzurra srl" in liquidazione

Diritti che, guardando ai bilanci di Acqua Azzurra , continuano a fruttare generosi incassi, mezzo milione di euro nel 2015.

Calciomercato Juventus, ufficiale Rodrigo Bentancur: al Boca Juniors 9,5 milioni

Inoltre, la società argentina avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di cessione. Bentancur ha firmato un contratto quinquennale con decorrenza a partire dal prossimo 1° Luglio .

Sousa: "Domani gara da vincere. Pioli dopo di me? Può darsi"

Ballottaggio a centrocampo con Milic e Chiesa mentre, al momento, rimarrebbero fuori dagli schemi Ilicic e Saponara . Qualche parola, poi, per l'avversario di domani, Stefano Pioli: " E' un collega bravissimo nel fare il suo lavoro ".

Calciomercato Fiorentina, Sousa sul futuro: "Parlerà la società"

Ma sul tecnico della Fiorentina ci sarebbero anche diverse squadre italiane, tra le quali proprio l'Inter . Dopo il pareggio interno contro il Crotone , infatti, Sousa salvò la panchina con la vittoria a Bologna.

Clint Eastwood dirigerà l'adattamento di "The 15:17 To Paris"

Il libro parla di un terrorista dell'ISIS che aveva pianificato la morte di oltre 500 persone. Stone era un appassionato di arti marziali e pilota scelto dell'aviazione americana.

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Incidente stradale a Roma, indagato ex calciatore calabrese Fiore per omicidio

Il 17 aprile Stefano Fiore ha compiuto 42 anni, peccato sia stato il compleanno più amaro di sempre. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sono precipitate nella notte.

Atlantia, Castellucci, con Abertis operazione "totalmente friendly"

Deve essere un'operazione per valorizzare l'azienda aiutarla a crescere, un'operazione che deve avere il coinvolgimento di Caixa. "La nostra strategia - ha proseguito l'a.d. - è la crescita e l'ottimizzazione del costo del capitale".

Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Alle ore 13 .00 a Nyon , in Svizzera , andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti delle semifinali di Europa League . Si tiene oggi, venerdì 21 aprile , a Nyon il sorteggio delle semifinali dell'Europa League 2016-2017.