• Notizia
  • Sportivo

#AskTottiSport, il capitano: "Avrei voluto fare il tennista. Adoro Schumacher"

#AskTottiSport, il capitano:

E un campione della nazionale italiana di volley, Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato. Ovviamente la moglie, Ilary Blasi. La proverei volentieri un'auto di Formula Uno.

Totti senza calcio, le rivelazioni: "quella sfida a beach volley con Zaytsev, l'amore per Schumi e la passione Ferrari" - Francesco Totti però non si è risparmiato neanche in altre risposte, in cui ha ammesso quanto gli piacerebbe provare a stare su una monoposto Ferrari, quanto apprezzasse Schumacher, quanto ama il tennis in cui qualche volta l'abbiamo visto cimentarsi ed infine chi ha seguito con più passione nelle ultime Olimpiadi di Rio. Avrei sicuramente voluto fare il tennista! Il numero 10 si apre alle curiosità del pubblico romanista e non solo: "Ivan sono a tua disposizione per la sfida e porto mia moglie, dovresti vedere come schiaccia".

Sono tre gli sport preferiti dal capitano giallorosso: "Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher!". Io ce provo.na partitella a beachvolley contro de me che te la fai?

"Seguo la MotoGP, faccio il tifo per Valentino Rossi: speriamo sia l'anno buono per rivincere il mondiale". Accetto la tua sfida, tu non lo so, che ti faccio fare brutta figura...

Impossibile scordare quando per beneficenza Totti ha vestito la maglia della Virtus Roma: "È stata un'emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma". L'atletica "la seguo sicuramente quando c'è Usain Bolt. Ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena!". Chiusura sul wrestling, per il quale Totti ha da sempre una passione: "Lo seguo fin da ragazzino!"

Ma ti diverti ancora a giocare a padel col duo Ivan-Fabrizio?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Corruzione, 15 arresti nel comune di Guidonia: anche amministratori

La certezza di operare in un contesto omertoso o, comunque, connivente radica nel partecipare la convinzione di un'immutabilità del quadro dell'agire.

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Hai donato tutta te stessa per renderci persone migliori, per farci aprire gli occhi sul mondo parallelo che ci era così vicino ma così estraneo. È morta Francesca di soli 3 anni, la figlia di sua cugina.

Scrivere con il pensiero e le altre novità che Facebook sta preparando

Tra le varie opzioni, sarà possibile scegliere di disattivare alcuni amici o di rimuoverli dal nostro Facebook Spaces . Spaces è il "primo prodotto social per la realtà virtuale" di Facebook , una sorta di Second Life moderno.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Sorteggi Champions, a 3 il pericolo Real per la Juve

Trovare i Colchoneros in finale con la Juventus vale4.50, la speranza di giocarsi la Coppa con il Monaco è invece a 6.50.

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.

Warhammer 40.000 Dawn of War III: sviluppatori spiegano il multiplayer

Per saperne di più su Dawn of War III visita DawnOfWar.com e segui Dawn of War su Twitter , Facebook , e YouTube . Vi ricordiamo che Warhammer 40 ,000: Dawn of War III sarà disponibile su PC il 27 aprile .

Morbillo: casi ancora in aumento, 500 in soli 15 giorni

In oltre 3 casi su 10 i pazienti hanno avuto almeno una complicanza e in 4 casi su 10 hanno richiesto il ricovero. La maggior parte dei casi sono stati segnalati da sole quattro Regioni: Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana.

Corea del Nord mostra un missile nucleare abbattersi sugli USA

Intanto il vicepresidente degli Stati Uniti Pence avverte la Corea del Nord: difenderemo i nostri alleati in Asia, "la spada resta pronta".

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.