• Notizia
  • Sportivo

#AskTottiSport, il capitano: "Avrei voluto fare il tennista. Adoro Schumacher"

#AskTottiSport, il capitano:

E un campione della nazionale italiana di volley, Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato. Ovviamente la moglie, Ilary Blasi. La proverei volentieri un'auto di Formula Uno.

Totti senza calcio, le rivelazioni: "quella sfida a beach volley con Zaytsev, l'amore per Schumi e la passione Ferrari" - Francesco Totti però non si è risparmiato neanche in altre risposte, in cui ha ammesso quanto gli piacerebbe provare a stare su una monoposto Ferrari, quanto apprezzasse Schumacher, quanto ama il tennis in cui qualche volta l'abbiamo visto cimentarsi ed infine chi ha seguito con più passione nelle ultime Olimpiadi di Rio. Avrei sicuramente voluto fare il tennista! Il numero 10 si apre alle curiosità del pubblico romanista e non solo: "Ivan sono a tua disposizione per la sfida e porto mia moglie, dovresti vedere come schiaccia".

Sono tre gli sport preferiti dal capitano giallorosso: "Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher!". Io ce provo.na partitella a beachvolley contro de me che te la fai?

"Seguo la MotoGP, faccio il tifo per Valentino Rossi: speriamo sia l'anno buono per rivincere il mondiale". Accetto la tua sfida, tu non lo so, che ti faccio fare brutta figura...

Impossibile scordare quando per beneficenza Totti ha vestito la maglia della Virtus Roma: "È stata un'emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma". L'atletica "la seguo sicuramente quando c'è Usain Bolt. Ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena!". Chiusura sul wrestling, per il quale Totti ha da sempre una passione: "Lo seguo fin da ragazzino!"

Ma ti diverti ancora a giocare a padel col duo Ivan-Fabrizio?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

I due pastorelli saranno i primi bambini non martiri a venire innalzati all'altare in due millenni di storia della Chiesa. I tre bambini raccontarono che la Madonna aveva rivelato loro come i due più piccoli sarebbero morti entro pochi anni.

Corruzione, 15 arresti nel comune di Guidonia: anche amministratori

La certezza di operare in un contesto omertoso o, comunque, connivente radica nel partecipare la convinzione di un'immutabilità del quadro dell'agire.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Pontida, Orgoglio Sud: campo vietato? Faremo Pride antirazzista

Gli organizzatori hanno anticipato che, se il prato per il concerto dovesse venire negato fino all'ultimo, ... musica sposterà le di Pontida: "Se negano posto bisogno andargliele suonare tutta Pontida, non trova soluzione vita una parade la in le di Pontida", affermato Madonna comitato promotore.

Compravendita senatori: prescrizione per Berlusconi a Napoli

Non luogo a procedere per estinzione del reato per Silvio Berlusconi e Valter Lavitola . In primo grado entrambi erano stati condannati a tre anni.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Il villaggio per la terra ritorna nella Capitale

Lo spettacolo sarà visibile anche dalla Terrazza del Pincio. Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto. Tema di quest'anno il Dialogo interculturale.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Una decisione, quella della canonizzazione dei pastorelli di Fatima , attesa da molti. Francisco chiuse gli occhi nel 1919, Giacinta nel 1920.

Amici 16: La prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas!

Sono queste le ultime news che arrivato dalla scuola di talenti più famosa del piccolo schermo. Magari come quello di giurato esterno come l'edizione del 2016.

Venezuela, proteste contro il governo Maduro: uccisi tre manifestanti

Nel frattempo a Caracas i sostenitori di Maduro hanno organizzato una contromanifestazione a sostegno del governo. La mossa è stata definita come un "auto-colpo di Stato".