• Notizia
  • Sportivo

#AskTottiSport, il capitano: "Avrei voluto fare il tennista. Adoro Schumacher"

#AskTottiSport, il capitano:

E un campione della nazionale italiana di volley, Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato. Ovviamente la moglie, Ilary Blasi. La proverei volentieri un'auto di Formula Uno.

Totti senza calcio, le rivelazioni: "quella sfida a beach volley con Zaytsev, l'amore per Schumi e la passione Ferrari" - Francesco Totti però non si è risparmiato neanche in altre risposte, in cui ha ammesso quanto gli piacerebbe provare a stare su una monoposto Ferrari, quanto apprezzasse Schumacher, quanto ama il tennis in cui qualche volta l'abbiamo visto cimentarsi ed infine chi ha seguito con più passione nelle ultime Olimpiadi di Rio. Avrei sicuramente voluto fare il tennista! Il numero 10 si apre alle curiosità del pubblico romanista e non solo: "Ivan sono a tua disposizione per la sfida e porto mia moglie, dovresti vedere come schiaccia".

Sono tre gli sport preferiti dal capitano giallorosso: "Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher!". Io ce provo.na partitella a beachvolley contro de me che te la fai?

"Seguo la MotoGP, faccio il tifo per Valentino Rossi: speriamo sia l'anno buono per rivincere il mondiale". Accetto la tua sfida, tu non lo so, che ti faccio fare brutta figura...

Impossibile scordare quando per beneficenza Totti ha vestito la maglia della Virtus Roma: "È stata un'emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma". L'atletica "la seguo sicuramente quando c'è Usain Bolt. Ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena!". Chiusura sul wrestling, per il quale Totti ha da sempre una passione: "Lo seguo fin da ragazzino!"

Ma ti diverti ancora a giocare a padel col duo Ivan-Fabrizio?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

I due pastorelli saranno i primi bambini non martiri a venire innalzati all'altare in due millenni di storia della Chiesa. I tre bambini raccontarono che la Madonna aveva rivelato loro come i due più piccoli sarebbero morti entro pochi anni.

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Hai donato tutta te stessa per renderci persone migliori, per farci aprire gli occhi sul mondo parallelo che ci era così vicino ma così estraneo. È morta Francesca di soli 3 anni, la figlia di sua cugina.

Consip,Marroni per un'ora a colloquio con Cantone all'Anac

Secondo quanto riferisce l'Huffington Post , all'Anac, appresa la notizia, Raffaele Cantone è rimasto esterrefatto. Il tutto passa dall'abrogazione di un comma.

Pontida, Orgoglio Sud: campo vietato? Faremo Pride antirazzista

Gli organizzatori hanno anticipato che, se il prato per il concerto dovesse venire negato fino all'ultimo, ... musica sposterà le di Pontida: "Se negano posto bisogno andargliele suonare tutta Pontida, non trova soluzione vita una parade la in le di Pontida", affermato Madonna comitato promotore.

Sorteggi Champions, a 3 il pericolo Real per la Juve

Trovare i Colchoneros in finale con la Juventus vale4.50, la speranza di giocarsi la Coppa con il Monaco è invece a 6.50.

Barcellona-Juventus nuovo record per Canale 5, oltre 10 milioni davanti alla tv

La partita è stata seguita da 10.721.000 spettatori con uno share del 37,51%, che sommando Premium Sport HD diventano 11.857.000 con il 41% di share.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Una decisione, quella della canonizzazione dei pastorelli di Fatima , attesa da molti. Francisco chiuse gli occhi nel 1919, Giacinta nel 1920.

Amici 16: La prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas!

Sono queste le ultime news che arrivato dalla scuola di talenti più famosa del piccolo schermo. Magari come quello di giurato esterno come l'edizione del 2016.

Venezuela, proteste contro il governo Maduro: uccisi tre manifestanti

Nel frattempo a Caracas i sostenitori di Maduro hanno organizzato una contromanifestazione a sostegno del governo. La mossa è stata definita come un "auto-colpo di Stato".