• Notizia
  • Sportivo

Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: "Massima concentrazione sul Bologna"

Atalanta, Gasperini in conferenza stampa:

E la differenza con questo mesto Bologna non può essere riconducibile solo alle doti morali e alla grinta: "Ci sono anche dei valori - spiega Donadoni - non è solo questione di consapevolezza, guardate a quanto hanno venduto Gagliardini all'Inter".

In vista dell'anticipo di domani, Gasperini, potrà contare di nuovo sulle parate Berisha e sulla corsa di Spinazzola, entrambi recuperati in settimana, ma soprattutto, tornerà dal primo minuto Gomez. Mancano 6 gare alla fine del campionato, non farò esperimenti, ma voglio valutare ancora meglio il materiale umano e tecnico che ho a disposizione.

Dopo aver superato lo scoglio della Roma, ed essere usciti dall'Olimpico con un punto preziosissimo, sia per tenere lontani i rossoneri che per rimanere in scia della Lazio, la squadra di Gasperini si prepara al rush finale. Abbiamo più pressione, ma sono anche pressioni piacevoli: ci caricano di adrenalina e sta a noi trasformarle in energia positiva.

Gasperini indica la strada per continuare la favola bergamasca: "Vorrei che fossimo sempre quelli che siamo stati finora". Poi, però, ci sono i numeri.

"Domani sarà la partita la più importante, non voglio pensare adesso a quello che sarà il prossimo impegno contro la Juventus. Non mi sono mai atteso un gol a partita, ma mi aspetto il giusto contributo per la squadra se si fatica sul piano realizzativo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sousa: "Pioli alla Fiorentina?. Io parlerò a fine stagione"

Prima parlerò con la società e poi con voi (dice rivolto ai giornalisti, ndr)". Un sorta di derby, tra le delusioni di questo campionato.

Calciomercato Juventus, ufficiale Rodrigo Bentancur: al Boca Juniors 9,5 milioni

Inoltre, la società argentina avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di cessione. Bentancur ha firmato un contratto quinquennale con decorrenza a partire dal prossimo 1° Luglio .

Saipem, utile netto in calo nel trimestre. Confermati gli obiettivi 2017

Il Portafoglio ordini residuo è di 12,465 miliardi di euro, mentre i l'acquisizione nuovi ordini è di 509 milioni di euro. I ricavi pari a 2.263 milioni di euro scendono rispetto ai 2.840 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.

Condannato per abusi su figli, assolto

Per l'ex detenuto Saverio , "la giustizia comunque funziona", ma nel suo caso giustizia è stata fatta solo "in parte". Saverio De Sario è stato assolto dalla Corte d'Appello di Perugia durante la revisione del processo .

Sorteggio Semifinali Europa League 2017: come funziona?

Il Manchester United si è qualificato alle semifinali di Europa League battendo 2-1 l'Anderlecht dopo i tempi supplementari. Passa il turno anche il Lione che si spinge però fino ai rigori contro il Besiktas , a Istanbul.

"Gabriele libero", Foggia scende in piazza per il documentarista prigioniero in Turchia

I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo . Dopo questa prima e unica telefonata ai familiari, Del Grande è rimasto senza contatti con l'esterno nel centro di Mugla .

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Alle ore 13 .00 a Nyon , in Svizzera , andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti delle semifinali di Europa League . Si tiene oggi, venerdì 21 aprile , a Nyon il sorteggio delle semifinali dell'Europa League 2016-2017.

Gentiloni negli Usa da Trump

Parole, queste ultime, che fonti italiane interpretano nel senso del no a un impegno militare nel Paese. Comincia oggi la missione del premier Gentiloni in Nordamerica.

Iniesta ha la ricetta per la remuntada

Continuo a credere che il Barcellona abbia il potenziale necessario per segnare e passare il turno. E' così se si guarda a quelle che sono state le sue prestazioni e a quello che ha fatto.