• Notizia
  • Sportivo

Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: "Massima concentrazione sul Bologna"

Atalanta, Gasperini in conferenza stampa:

E la differenza con questo mesto Bologna non può essere riconducibile solo alle doti morali e alla grinta: "Ci sono anche dei valori - spiega Donadoni - non è solo questione di consapevolezza, guardate a quanto hanno venduto Gagliardini all'Inter".

In vista dell'anticipo di domani, Gasperini, potrà contare di nuovo sulle parate Berisha e sulla corsa di Spinazzola, entrambi recuperati in settimana, ma soprattutto, tornerà dal primo minuto Gomez. Mancano 6 gare alla fine del campionato, non farò esperimenti, ma voglio valutare ancora meglio il materiale umano e tecnico che ho a disposizione.

Dopo aver superato lo scoglio della Roma, ed essere usciti dall'Olimpico con un punto preziosissimo, sia per tenere lontani i rossoneri che per rimanere in scia della Lazio, la squadra di Gasperini si prepara al rush finale. Abbiamo più pressione, ma sono anche pressioni piacevoli: ci caricano di adrenalina e sta a noi trasformarle in energia positiva.

Gasperini indica la strada per continuare la favola bergamasca: "Vorrei che fossimo sempre quelli che siamo stati finora". Poi, però, ci sono i numeri.

"Domani sarà la partita la più importante, non voglio pensare adesso a quello che sarà il prossimo impegno contro la Juventus. Non mi sono mai atteso un gol a partita, ma mi aspetto il giusto contributo per la squadra se si fatica sul piano realizzativo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Saipem, utile netto in calo nel trimestre. Confermati gli obiettivi 2017

Il Portafoglio ordini residuo è di 12,465 miliardi di euro, mentre i l'acquisizione nuovi ordini è di 509 milioni di euro. I ricavi pari a 2.263 milioni di euro scendono rispetto ai 2.840 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.

Parigi: premier tuona contro Le Pen, è senza vergogna

L' attentato influenzerà il voto, non si sa come, il commento di Berlino . Ieri Parigi "ha vissuto ancora la barbarie terroristica ".

Sorteggio Semifinali Europa League 2017: come funziona?

Il Manchester United si è qualificato alle semifinali di Europa League battendo 2-1 l'Anderlecht dopo i tempi supplementari. Passa il turno anche il Lione che si spinge però fino ai rigori contro il Besiktas , a Istanbul.

Final Fantasy XV si aggiorna

L'aggiunta dovrebbe garantire su Playstation 4 Pro un frame rate più stabile a discapito però della risoluzione . Sono stati aggiunti nuovi sticker per la Regalia .

Barça-Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi: ripreso da Chiellini

Triplete? Siamo in corsa su tutti i fronti, quindi sono tutti raggiungibili: adesso è tutta una questione di testa. In quel caso, mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi: entrambi viviamo infatti di adrenalina".

Gentiloni negli Usa da Trump

Parole, queste ultime, che fonti italiane interpretano nel senso del no a un impegno militare nel Paese. Comincia oggi la missione del premier Gentiloni in Nordamerica.

Francia: Macron e Le Pen sempre in testa a primo turno

La risposta può essere che al sedicente Stato Islamico converrebbe maggiormente la vittoria della destra populista. LMa il dato più interessante del sondaggio riguarda la solidità del blocco elettorale dietro ai singoli candidati .

Apple realizzerà i futuri iDevice con materiali riciclati

L'obiettivo è di non dipendere più dall'estrazione e dalle miniere, ma di usare solo materiali riciclati . A Cupertino, infatti, stanno studiando le mosse per una produzione diversa dei prossimi device.

Dramma nel calcio inglese: l'ex Nazionale Ugo Ehiogu muore a 44 anni

L'ex difensore inglese dell'Aston Villa Ugo Ehiogu è morto in seguito ad un attacco di cuore . Lo ha reso noto ilclub britannico.

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV , proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.