• Notizia
  • Finanza

Atlantia, Castellucci, con Abertis operazione "totalmente friendly"

Atlantia, Castellucci, con Abertis operazione

"La nostra strategia - ha proseguito l'a.d. - è la crescita e l'ottimizzazione del costo del capitale". Il progetto che ci farebbe piacere portare avanti e che abbiamo discusso in via preliminare con il management di Abertis dovrebbe essere un progetto che riesce ad ottimizzare la struttura del capitale e dare prospettiva di crescita importante per entrambi i gruppi. Deve essere un'operazione per valorizzare l'azienda aiutarla a crescere, un'operazione che deve avere il coinvolgimento di Caixa. Lo ha detto l'ad di Atlantia, Giovanni Castellucci, spiegando in occasione dell'assemblea che le recenti "fughe di notizie hanno comportato la necessità di accelerare il processo: non rimarremo in una situazione di incertezza a lungo".

L'ad ha poi aggiunto che "c'è una grande fiducia e stima reciproca, poi vedremo". Su base omogenea, sulla rete delle concessionarie estere del Gruppo, nel primo trimestre 2017 il traffico autostradale mostra un incremento del +5,9%, in Cile (+5,3% rispetto allo stesso periodo del 2016) e +1,2% in Brasile (-0,9% rispetto allo stesso periodo del 2016).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Incidente stradale a Roma, indagato ex calciatore calabrese Fiore per omicidio

Il 17 aprile Stefano Fiore ha compiuto 42 anni, peccato sia stato il compleanno più amaro di sempre. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sono precipitate nella notte.

Russia, sparatoria nella sede dei servizi segreti: 3 morti fra cui l'assalitore

Lo riferisce l'Fsb , citata dalla Tass, precisando che l'assalitore è stato ucciso. L'uomo è stato quindi colpito a morte dagli agenti della sicurezza.

Dragon Quest Heroes II presenta il cast nel nuovo video

Vi lasciamo con il video in questione, ricordandovi che Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa su PlayStatio in 28 aprile , e su steam per PC il 25 aprile .

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV , proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Causa contro le cuffie Bose: "Spiano i dati degli utenti"

Chi ascolterà file di preghiere islamiche verrà etichettato come islamico, per esempio, magari senza che questa sia la verità. L'ACCUSA - Il problema principale, secondo l'accusa, è la categorizzazione dei clienti.

Rivoluzione in Serie A, arriva la VAR: "Attiva dalla prima giornata"

Naturalmente la moviola in campo può essere utilizzata per le azioni-decisioni che hanno maggiore impatto sulla partita: gol, episodi discussi in area di rigore, cartellini rossi e possibili scambi di persona.

Vaccini, per gli Usa siamo a rischio morbillo

Parliamo comunque di un allarme di livello verde, dunque il più basso, non per questo però dovremmo abbassare la guardia. A farci compagnia in questa poco lusinghiera schiera di Paesi a rischio morbillo , ci sono la Germania e il Belgio .

Salute: prevenzione e cura al femminile, iniziative per Giornata 22 aprile

A oggi il network bollini rosa è composto da 248 ospedali dislocati su tutto il territorio nazionale. L'iniziativa è aperta a tutte le donne tranne a coloro che ne hanno già usufruito l'anno scorso.

Biotestamento, il giorno del voto alla Camera

In base alla norma, a fronte della richiesta di un paziente di sospendere i trattamenti un singolo medico potrà rifiutarsi di 'staccare la spina' .

Camorra, arrestato latitante del clan dei Casalesi: trovato a casa della suocera

I carabinieri del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta , diretti dal Ten. Virgilio è stato trovato a casa della suocera, dove era nascosto nel doppio fondo dell'armadio.