• Notizia
  • Nazionale

Avezzano, auto contro furgone: muore ragazza di 30 anni

Avezzano, auto contro furgone: muore ragazza di 30 anni

Giovane e bella. E' Lucia Pierleoni, 30 anni, di Celano, la vittima dell'incidente di questa mattina sulla superstrada per Avezzano. La ragazza marsicana viaggiava da sola a bordo di una Lancia Y che si è scontrata con un furgone Fiat Ducato che proveniva in direzione opposta.

I Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarla dalle lamiere, ma i soccorsi sono stati purtroppo vani. Devastante lo schianto, verificatosi al km 44.500 dell'arteria in territorio di Sora, nel quale ad avere la peggio è stata la 35enne la cui macchina è stata letteralmente distrutta nell'impatto. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri e della polizia locale, che è intervenuta per regolare la circolazione, rimasta interrotta a lungo dopo l'incidente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Acquisti Online: Arriva in Italia Amazon Pay

Del totale delle transazioni effettuate con Amazon Pay , il 32% viene realizzato da un dispositivo mobile . Amazon Pay farà concorrenza ad Apple Pay Italia , il sistema di pagamento online made in Apple.

L'annuncio di Theresa May: "Elezioni anticipate l'8 giugno"

Lo ha annunciato , a sorpresa, la premier Theresa May questa mattina. La Gran Bretagna andrà ad elezioni anticipate il prossimo 8 giugno.

Racket e traffico droga nel Napoletano: 30 arresti clan Orlando

La famiglia camorristica dopo l'uscita di scena del clan rivale, i Polverino, aveva ormai l'egemonia nella zona. Accertato anche il condizionamento del clan al Comune di Marano poi sciolto per camorra.

Pasqua: venerdì e lunedì da bollino rosso

Le prime partenze hanno già preso il via giovedì, mentre la maggior parte avverranno nella giornata di oggi o sabato 15 aprile . Bollino rosso per traffico intenso sulle autostrade il 14 aprile la mattina e possibili rallentamenti anche per il 17 aprile.

Ronciglione, cadavere affiora dalle acque del lago di Vico

L'ipotesi è che si possa trattare di Alfredo Martinangeli , il 72enne di Caprarola disperso dal 27 dicembre 2016. Un passante ha allertato i Carabinieri, i quali a loro volta hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Amici 16: anticipazioni 5a puntata. Nessun eliminato?

Amici 2017 Ed. 16, le news e le anticipazioni del quinto serale di sabato 22 aprile 2017: nessun eliminato per questa settimana. Proprio Nicolas aveva avuto dei problemi con Marco Castoldi prima di lasciare il programma di Maria De Filippi.

Turchia. Osce, ''Voto non all' altezza standard internazionali

Nel quadro della campagna, ha aggiunto, "le due parti non hanno avuto pari opportunità per esprimere le rispettive tesi ai votanti".

Marano, Calvizzano e Quarto: Operazione anticlan della camorra

Un dato questo ampiamente confermato dai collaboratori di giustizia e sul quale la magistratura opera con il massimo rigore.

Pasqua, previsto traffico intenso sulle autostrade italiane

La mattina di domani , venerdì 14 aprile, e il pomeriggio di sabato 15 aprile sono i momenti migliori per mettersi in viaggio. Per non stare ore in fila sarà quindi importante non partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Turchia, Erdogan vince il referendum. Più poteri al presidente

Nel voto di ieri il fronte favorevole alla riforma costituzionale si è attestato al 51,36%, rispetto al 48,64% del 'no'. La riforma concentra il potere esecutivo interamente nelle mani del presidente, abolendo la figura del primo ministro.