• Notizia
  • Scienza

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

L'ultimo numero di Famitsu ha rivelato Code Vein, il nuovo action RPG focalizzato sull'esplorazione dei dungeon di Bandai Namco sviluppato dal team dietro God Eater. Inoltre, sarà possibile avere con se un Buddy, un compagno con cui esplorare sotterranei ed il vasto mondo di gioco, e che permetterà di sfruttare diverse tattiche per affrontare i nemici.

Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina. I giocatori vestiranno i panni dei Revenants, una razza di vampiri dotati di superpoteri, in lotta contro i Lost, ex vampiri trasformati in temibili mostri. I Revenant vivono in città chiamate Vein, e terminata la propria scorta di sangue si trasformerà in un mostro chiamato Lost. "Arrendersi pienamente alla sete di sangue significa rischiare di diventare uno dei Perduti, fantasmi diabolici che hanno perso anche quel poco di umanità che rimaneva". Dal punto di vista grafico, lo potete vedere dalle immagini ufficiali che ho inserito nell'articolo, "Code Vein" ha, come "God Eater", una sintesi chiaramente legata al fumetto commerciale giapponese da rivista ma un'atmosfera decisamente più gotica (per quello che oggi si intende con "gotico" in Giappone). Ci saranno i Doni (già acennati all'inizio), che permetteranno al personaggio di cambiare il proprio aspetto per aumentare la forza, tale abilità consentirà di indebolire notevolmente i nemici e di poterla abbinare alle tante armi disponibili, al fine di poter per sferrare attacchi sempre più potenti. Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Venezuela, proteste contro il governo Maduro: uccisi tre manifestanti

Nel frattempo a Caracas i sostenitori di Maduro hanno organizzato una contromanifestazione a sostegno del governo. La mossa è stata definita come un "auto-colpo di Stato".

Rottamazione delle cartelle: entro domani l'invio della richiesta (il modulo)

Per offrire servizi più rapidi possibili e limitare i disagi, Equitalia ha puntato soprattutto sui canali online . I metodi per poter provvedere al pagamento sono però molteplici, anche mediante il sito di Equitalia .

WhatsApp, 5 minuti di tempo per cancellare i messaggi già inviati

L'ultima trovata riguarda infatti un'email dall'oggetto " Chiamata senza risposta " contenente un messaggio vocale WhatsApp . Ci sono però due condizioni da rispettare: in prima battuta occorre farlo entro 5 minuti dalla spedizione.

Radio Popolare a Tempo di Libri

Fino a domenica 23 aprile, i padiglioni della Fiera saranno aperti al pubblico e agli espositori dalle 10 alle 19 .30. Comincia domani " Tempo di libri ", la fiera dedicata ai piccoli editori e a tutto il comparto produttivo del settore.

Full Throttle Remastered: ecco il debut trailer

Dopo Grim Fandango e Day Of The Tentacle , grazie alla Double Fine , un altro classico LucasArts è approdato sui sistemi moderni. La versione Remastered offre nuovi disegni realizzati a mano, artwork 3D in alta risoluzione, audio e musica rimasterizzati.

Simona Izzo: "Lasciami per sempre" un invito a non separarsi mai

Il motore scatenante dell'intera pellicola è la scelta di Viola (Barbora Bobuľová) di organizzare una festa per i vent'anni del figlio Lorenzo .

Traffico di droga: 13 arresti

L'incontro tra i capi clan sarebbe servito a risolvere problemi di gestione del commercio illegale della droga a Siracusa . I provvedimenti sono stati disposti dal gip del tribunale di Catania , su richiesta della procura distrettuale antimafia .

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

Biotestamento, registro attivo da maggio

Ci sono voluti sei anni dalla prima proposta, arrivata il 19 aprile 2011 dal gruppo dell'Alpe. Dovranno farsi carico delle volontà di chi sottoscrive il testamento biologico .

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .