• Notizia
  • Scienza

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

L'ultimo numero di Famitsu ha rivelato Code Vein, il nuovo action RPG focalizzato sull'esplorazione dei dungeon di Bandai Namco sviluppato dal team dietro God Eater. Inoltre, sarà possibile avere con se un Buddy, un compagno con cui esplorare sotterranei ed il vasto mondo di gioco, e che permetterà di sfruttare diverse tattiche per affrontare i nemici.

Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina. I giocatori vestiranno i panni dei Revenants, una razza di vampiri dotati di superpoteri, in lotta contro i Lost, ex vampiri trasformati in temibili mostri. I Revenant vivono in città chiamate Vein, e terminata la propria scorta di sangue si trasformerà in un mostro chiamato Lost. "Arrendersi pienamente alla sete di sangue significa rischiare di diventare uno dei Perduti, fantasmi diabolici che hanno perso anche quel poco di umanità che rimaneva". Dal punto di vista grafico, lo potete vedere dalle immagini ufficiali che ho inserito nell'articolo, "Code Vein" ha, come "God Eater", una sintesi chiaramente legata al fumetto commerciale giapponese da rivista ma un'atmosfera decisamente più gotica (per quello che oggi si intende con "gotico" in Giappone). Ci saranno i Doni (già acennati all'inizio), che permetteranno al personaggio di cambiare il proprio aspetto per aumentare la forza, tale abilità consentirà di indebolire notevolmente i nemici e di poterla abbinare alle tante armi disponibili, al fine di poter per sferrare attacchi sempre più potenti. Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cairo: Belotti al Toro almeno altro anno

Per me non è tanto un problema di nomi, quanto di organizzazione. "Oggi è importante organizzare la Lega a livello manageriale". Non è che Galliani da solo può fare tutto il lavoro che va fatto", ha concluso.

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti, chiederà spiegazioni a riguardo ma si rifiuterà di rispondere. In attesa che Victor si riprenda del tutto, Tano accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.

Simona Izzo: "Lasciami per sempre" un invito a non separarsi mai

Il motore scatenante dell'intera pellicola è la scelta di Viola (Barbora Bobuľová) di organizzare una festa per i vent'anni del figlio Lorenzo .

Scontro tra quattro auto sulla Saluzzo-Cavour, morto 55enne di Barge

Un altro conducendo ferito, M.S. di 46 anni, è stato ricoverato all'ospedale di Savigliano in codice giallo. L'incidente è avvenuto all'altezza della frazione Via dei Romani forse a causa di un sorpasso azzardato.

Opel lancia il Grandland X

Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno. Con la finitura bicolore a richiesta, questo SUV compatto si distingue per originalità e stile.

Alitalia, da domani al 24 aprile referendum per i dipendenti

Il referendum dei dipendenti dell'Alitalia inizierà giovedì 20 aprile alle ore 6 per chiudersi alla mezzanotte del 24. Lo si apprende da fonti vicine alla stessa compagnia aerea.

Juventus, Marotta: "Ora vinciamo la Champions"

Ad un certo punto si è creata bagarre con Milan e Inter , ma noi abbiamo avuto coraggio ad alzare la nostra offerta. Ma la considero solo un traguardo che non significa nulla se non saliamo sul podio da vincitori.

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

Super Nintendo Classic Mini potrebbe arrivare a Natale

Nintendo ha terminato la produzione del SNES nel 1999 in tutto il mondo tranne che in Giappone, dove è rimasta fino al 2003. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .