• Notizia
  • Sportivo

Barça-Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi: ripreso da Chiellini

Barça-Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi: ripreso da Chiellini

Triplete? Siamo in corsa su tutti i fronti, quindi sono tutti raggiungibili: adesso è tutta una questione di testa.

Top&Flop Champions, CR7 a 101, capolavoro Allegri. Il passaggio del turno contro il Barcellona deve essere un punto di partenza: sicuramente, oltre alla nostra consapevolezza, abbiamo acquisito un grande rispetto da parte dei nostri avversari.

E' Bonucci ha portarsi a casa la maglia dell'attaccante argentino. "Parlerei più di "fase difensiva" che di difesa - spiega Bonucci -, perché il lavoro che fanno i due attaccanti e che fanno i due esterni permette a noi difensori di essere molto facilitati nel leggere le situazioni, nell'essere coperti quando magari andiamo in pressione e nel leggere le giocate sporche che arrivano dai centrocampisti e dai difensori avversari". Ho registrato questo video consapevole di quello che stavo dicendo, perché secondo me il Barcellona, in questo momento, non è più quello degli anni passati, mentre noi abbiamo acquistato grande consapevolezza e grande fiducia in noi stessi e nei compagni, spirito di sacrificio e grande voglia di arrivare.

BONUCCI CHIEDE LA MAGLIA A MESSI, VIDEO: CHIELLINI RIMPROVERA IL COMPAGNO DI SQUADRA - Il difensore centrale della Juventus Leonardo Bonucci, come mostra un video pubblicato da Espn, nei minuti finali di Barcellona-Juventus si è avvicinato a Lionel Messi chiedendogli lo scambio delle maglie alla fine della partita.

Un "rimprovero" che non è passato inosservato, ma che però lo stesso Bonucci ha voluto chiarire a Sky Sport: "Più di una volta ci siamo toccati, abbracciati, incitati, "schiaffeggiati" per tenere alta la pressione, in una partita in cui serviva mantenerla tale per 95 minuti. In quel caso, mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi: entrambi viviamo infatti di adrenalina".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Alle ore 13 .00 a Nyon , in Svizzera , andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti delle semifinali di Europa League . Si tiene oggi, venerdì 21 aprile , a Nyon il sorteggio delle semifinali dell'Europa League 2016-2017.

Francia: Macron e Le Pen sempre in testa a primo turno

La risposta può essere che al sedicente Stato Islamico converrebbe maggiormente la vittoria della destra populista. LMa il dato più interessante del sondaggio riguarda la solidità del blocco elettorale dietro ai singoli candidati .

Grasso: "Ancora manca la piena verità sulla strage di Portella della Ginestra"

Sappiamo che ce ne possono essere altri: vanno ricercati e resi pubblici. " Ma ci sono ancora molte zone d'ombra da esplorare ". Bisogna che chi sa qualcosa metta a disposizione la propria conoscenza.

Lega verso il Commissariamento: rottura sui diritti Tv

Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non è andato a buon fine. I 20 club di massima serie, riuniti a Milano , non sono riusciti a trovare un nome che facesse felici tutti.

Dramma nel calcio inglese: l'ex Nazionale Ugo Ehiogu muore a 44 anni

L'ex difensore inglese dell'Aston Villa Ugo Ehiogu è morto in seguito ad un attacco di cuore . Lo ha reso noto ilclub britannico.

Champions, Giuly 'rivedo Monaco 2004'

Sul sito del clubmonegasco, lo stesso Giuly azzarda il pronostico per la doppiasfida: "2-1 per il Monaco all'andata, 1-1 a Torino".

Vaccini, per gli Usa siamo a rischio morbillo

Parliamo comunque di un allarme di livello verde, dunque il più basso, non per questo però dovremmo abbassare la guardia. A farci compagnia in questa poco lusinghiera schiera di Paesi a rischio morbillo , ci sono la Germania e il Belgio .

Consip, il manager Marroni alle#39;Anac: a colloquio per une#39;ora con Cantone

Si tratta infatti di poteri da mettere in campo in situazioni di estrema criticità per scongiurare il rischio di gravi illeciti. Che poi significa: chi vuole proteggere la corruzione in Italia a discapito dei cittadini onesti?

Valentino Rossi: "Ho un conto in sospeso con Austin"

Marquez in modalità Captain America, ma la concorrenza c'è! Nelle ultime 4 stagioni ad Austin è stato un dominio di Marquez . Lo spagnolo però sulla pista di Austin è imbattibile, con quattro vittorie e quattro pole su quattro gara disputate.

Ansia, United, infortunio al ginocchio per Ibra

A partire meglio sono stati i belgi, che hanno sorpreso la squadra di Mourinho con un gioco molto intenso ed aggressivo. Al 92' Ibrahimovic riceve un cross dalla destra e prova a stoppare la sfera entrando in contrasto aereo su Mbodj.