• Notizia
  • Sportivo

Barcellona-Juventus, arbitra Bjord Kuipers: bestia nera dei bianconeri e di Massimiliano Allegri

Barcellona-Juventus, arbitra Bjord Kuipers: bestia nera dei bianconeri e di Massimiliano Allegri

E' scattato il conto alla rovescia per Barcellona Juventus, il match di ritorno valido per i quarti di finale della Champions League. Kuipers sarà coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra, addizionali Pol van Boekel e Danny Makkelie.

I PRECEDENTI - Non sono, infatti, per nulla incoraggianti i dati del passato bianconero con l'arbitro della Decima del Real Madrid: con lui una sconfitta e tre pareggi. Già, perché quando era mister del Milan, Allegri si vide fischiare contro due rigori in Barcellona-Milan, poi finita 3-1, match che costò ai rossoneri l'eliminazione dalla Chamions (era il 3 aprile 2012). Ieri a Vinovo è apparso uno striscione che recitava: "Massimiliano, ci rendi tutti Allegri". Queste le sfide dirette dall'olandese: Fulham-Juventus 4-1; Juventus-Fiorentina 1-1 (Europa League), Borussia Mönchengladbach-Juventus 1-1 e Juventus-Lione 1-1, in questa edizione della Champions League. "Andiamo a comandare". Appuntamento domani sera al Camp Nou.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ambra Angiolini parla di Morgan e di Amici

La Squadra Bianca sarà invece composta da Mike Bird, Shady Cherkaoui, Sebastian Melo Taveira, Thomas Bocchimpani . Amici 2017 Ed. 16, le prime dichiarazioni di Oliviero dopo l'eliminazione ed il rapporto con Morgan .

Ranieri: "Tornerei ad allenare in Italia, ma non alla Lazio. Sulla Juve…"

Attenzione ad Atletico Madrid e Monaco , squadre da prendere con le molle. Al momento nessuno mi ha contattato in Italia. Da italiano faccio il tifo per la Juventus .

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Mattia e Desirée fanno una gara in gokart , poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e...si baciano, si baciano... In studio Tina Cipollari ha preso le difese di Marco , accusando Onestini di aver fatto la spia.

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Una forte caratteristica è una forte acquisizione di una mentalità internazionale. " I meriti di Allegri? ".

Il killer di Budrio braccato nelle campagne: "Trovate tracce in un casolare"

Appena usciti dall'appartamento, poi, gli stessi cani sembra siano partiti dritti a tutta velocità verso i campi che portano al fiume.

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Hai donato tutta te stessa per renderci persone migliori, per farci aprire gli occhi sul mondo parallelo che ci era così vicino ma così estraneo. È morta Francesca di soli 3 anni, la figlia di sua cugina.

Borsa, positivi i listini europei. Milano chiude a +1,96%

Positivi anche gli altri listini europei con l'eccezione di Londra , dove il Ftse100 lascia sul campo lo 0,46% a 7.114,36 punti. Di questa mattina l'annuncio che Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente con efficacia da oggi.

Consip,Marroni per un'ora a colloquio con Cantone all'Anac

Secondo quanto riferisce l'Huffington Post , all'Anac, appresa la notizia, Raffaele Cantone è rimasto esterrefatto. Il tutto passa dall'abrogazione di un comma.

Compravendita senatori: prescrizione per Berlusconi a Napoli

Non luogo a procedere per estinzione del reato per Silvio Berlusconi e Valter Lavitola . In primo grado entrambi erano stati condannati a tre anni.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".