• Notizia
  • Sportivo

Barcellona - Juventus, ecco dove vedere la partita

Barcellona - Juventus, ecco dove vedere la partita

Dopo le parole di Luis Enrique nei giorni scorsi, anche il sito ufficiale rilancia con un'ondata di pensiero positivo e pubblica un articolo in cui spiega le ragioni per credere a un'altra rimonta contro la Juventus in Champions League. La Juve ha corso molto di più (le statistiche parlano di quasi 10 chilometri percorsi in più rispetto ai giocatori del Barcellona), ma non sarà comunque facile difendere il vantaggio al Camp Nou, dove i catalani sono chiamati a vincere almeno 4-0 per approdare in semifinale.

Torna la Champions League, con i quarti di finale di ritorno, compreso l'attesissimo Barcellona-Juventus, in chiaro su Canale 5 mercoledì alle 20.45. Ecco come assistere all'incontro di mercoledì comodamente seduti sul divano di casa. Per lo streaming, sarà possibile sfruttare l'applicazione Premium Play per Pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Massimiliano Allegri non cambierà l'ormai classico 4-2-3-1. Ciò che però tutti i chiedono è se il match di ritorno del 19 aprile 2017 si potrà guardare in chiaro ed in diretta su Canale 5. Domani la formazione dei bianconeri dovrebbe essere la stessa. Lo sa benissimo Luis Enrique. A centrocampo Pjanic e Khedira mentre davanti solito attacco a cinque stelle con Cuadrado, Dybala, Mandzukic a supporto di Higuain.

La gara di andata disputata due settimane prima al Delle Alpi è terminata con un pareggio per 1-1 tutt'altro che rassicurante per la Juventus che inoltre si presenta in Spagna priva di Trezeguet e di Antonio Conte.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Iniesta; Neymar, Suarez, Messi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

Protagonisti in studio anche i corteggiatori, inoltre ci sarà un nuovo scontro tra Gianni e la tronista salernitana. Insomma stando a queste parole sembra proprio che questi giorni siano trascorsi via sereni e felici.

Allegri (Juventus): "Al Camp Nou per fare gol"

Menomale che nello sport ci sono altri valori che emergono e questa è una fortuna per squadre come noi. Il passaggio al 4-2-3-1? Questa è una Juve ridisegnata da un'intuizione del nostro allenatore .

Allegri: "Ora la Juventus è rispettata in Europa"

Allegri parlando in conferenza stampa ha chiarito come la cosa importante sarà tenere aperto il discorso qualificazione.

Racket e traffico droga nel Napoletano: 30 arresti clan Orlando

La famiglia camorristica dopo l'uscita di scena del clan rivale, i Polverino, aveva ormai l'egemonia nella zona. Accertato anche il condizionamento del clan al Comune di Marano poi sciolto per camorra.

Ritrovato il cadavere dell'anziano scomparso a Priolo

Il cadavere si trovava all'interno di un canale di scolo di acque piovane sottostante la piazza Caduti di Nassiriya . A lanciare l'allarme furono i parenti, sorpresi dal mancato rientro del congiunto, che era piuttosto abitudinario.

La dock di Nintendo Switch è predisposta per futuri upgrade?

Si tratta prima di tutto di uno stand regolabile in 3 angolazioni, molto più efficiente del supporto posteriore della console. Il publisher è conosciuto per titoli come Shantae: Half-Genie Hero ed Exile's End per Nintendo Wii U .

Antonio Razzi bloccato in Corea del Nord, il senatore spiega su Twitter

Nel frattempo però il Senatore sta ritwittando tutti i messaggi di solidarietà ricevuti dal popolo di Twitter . Il viaggio di Pasqua a Pyongyang di Antonio Razzi si chiude con un imprevisto.

Ronciglione, cadavere affiora dalle acque del lago di Vico

L'ipotesi è che si possa trattare di Alfredo Martinangeli , il 72enne di Caprarola disperso dal 27 dicembre 2016. Un passante ha allertato i Carabinieri, i quali a loro volta hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Australia - Squalo uccide una ragazza di 17 anni a Wylie Bay

Wylie Bay è stata chiusa al pubblico e al momento le acque vengono pattugliate dalle autorità alla ricerca dell'animale. A farne le spese una surfista di 17 anni attaccata da uno squalo in presenza della madre e delle due sorelline.

Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Se volete conoscere in anteprima cosa accadrà nel corso della quinta puntata del serale di Amici 16, allora continuate a leggere. Quindi già scritto nel copione la vittoria della sua squadra bianca che si redime grazie al nuovo direttore artistico.