• Notizia
  • Sportivo

Barcellona - Juventus, ecco dove vedere la partita

Dopo le parole di Luis Enrique nei giorni scorsi, anche il sito ufficiale rilancia con un'ondata di pensiero positivo e pubblica un articolo in cui spiega le ragioni per credere a un'altra rimonta contro la Juventus in Champions League. La Juve ha corso molto di più (le statistiche parlano di quasi 10 chilometri percorsi in più rispetto ai giocatori del Barcellona), ma non sarà comunque facile difendere il vantaggio al Camp Nou, dove i catalani sono chiamati a vincere almeno 4-0 per approdare in semifinale.

Torna la Champions League, con i quarti di finale di ritorno, compreso l'attesissimo Barcellona-Juventus, in chiaro su Canale 5 mercoledì alle 20.45. Ecco come assistere all'incontro di mercoledì comodamente seduti sul divano di casa. Per lo streaming, sarà possibile sfruttare l'applicazione Premium Play per Pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Massimiliano Allegri non cambierà l'ormai classico 4-2-3-1. Ciò che però tutti i chiedono è se il match di ritorno del 19 aprile 2017 si potrà guardare in chiaro ed in diretta su Canale 5. Domani la formazione dei bianconeri dovrebbe essere la stessa. Lo sa benissimo Luis Enrique. A centrocampo Pjanic e Khedira mentre davanti solito attacco a cinque stelle con Cuadrado, Dybala, Mandzukic a supporto di Higuain.

La gara di andata disputata due settimane prima al Delle Alpi è terminata con un pareggio per 1-1 tutt'altro che rassicurante per la Juventus che inoltre si presenta in Spagna priva di Trezeguet e di Antonio Conte.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Iniesta; Neymar, Suarez, Messi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Berlusconi, lascio ma resto primo tifoso

Presente anche Galliani presso lo studio legale Gop, ma per questioni tecniche e burocratiche. Lo afferma Berlusconi in una nota dopo l'ufficializzazione della cessione del Milan .

Il commissario Montalbano anche a Pasquetta: stasera l'episodio La Luna di Carta

In La luna di carta troviamo il personaggio di Montalbano in preda a una strana malinconia presente nel romanzo originale. Infatti il commissario è invaso da tormenti interiori, sta invecchiando ed è ossessionato dal pensiero della morte.

Avezzano, auto contro furgone: muore ragazza di 30 anni

E' Lucia Pierleoni, 30 anni, di Celano, la vittima dell'incidente di questa mattina sulla superstrada per Avezzano. I Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarla dalle lamiere, ma i soccorsi sono stati purtroppo vani.

M5S, Luigi Di Maio: "Liberalizzazione orari negozi sfalda le famiglie"

Il flusso è stato costante anche oggi e l'effetto sperato dai manifestanti, secondo la direzione, non c'è stato. Alla fine lo sciopero all'outlet di Serravalle , che è il centro più grande d'Europa, si è rivelato un flop .

Alla guida con lo smartphone Subito sospensione della patente

Che ne pensate? L'idea di non poter guidare per alcuni mesi scoraggerà davvero l'utilizzo del cellulare in auto? Si parla di una sospensione della patente che può andare da un minimo di 1 mese ad un massimo di 3 mesi .

Lite per le fettuccine, tenta di uccidere la compagna con il mattarello

I militari del Nucleo Radiomobile di Tivoli, intorno alle 13:30, sono giunti sul luogo indicato, una abitazione in via Raiano . Alla base dell'alterco una banale discussione sulla quantità di uova da utilizzare per preparare le fettuccine.

Arriva in Italia Amazon Pay: Novità e Caratteristiche!

Amazon Pay al momento è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling , Europ Assistance Italia e altri operatori.

Ronciglione, cadavere affiora dalle acque del lago di Vico

L'ipotesi è che si possa trattare di Alfredo Martinangeli , il 72enne di Caprarola disperso dal 27 dicembre 2016. Un passante ha allertato i Carabinieri, i quali a loro volta hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Gioia Tauro, prosegue blocco attività al Porto

Il blocco è stato promosso, per 10 giorni, da Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sul dopo l'annuncio di 400 esuberi da parte di Mct. Una celebrazione del Venerdì Santo voluta dai portuali di Gioia Tauro "tra rabbia e memoria" dicono.

Gerusalemme, studentessa britannica uccisa a coltellate su un tram

A ciò si aggiunge anche un burrascoso passato, con una condanna nel 2011 per aggressione sessuale ai danni della propria figlia. Il suo aggressore è un palestinese di 57 anni , residente nel sobborgo di Ras el-Amud a Gerusalemme est.