• Notizia
  • Sportivo

Barcellona - Juventus, ecco dove vedere la partita

Barcellona - Juventus, ecco dove vedere la partita

Dopo le parole di Luis Enrique nei giorni scorsi, anche il sito ufficiale rilancia con un'ondata di pensiero positivo e pubblica un articolo in cui spiega le ragioni per credere a un'altra rimonta contro la Juventus in Champions League. La Juve ha corso molto di più (le statistiche parlano di quasi 10 chilometri percorsi in più rispetto ai giocatori del Barcellona), ma non sarà comunque facile difendere il vantaggio al Camp Nou, dove i catalani sono chiamati a vincere almeno 4-0 per approdare in semifinale.

Torna la Champions League, con i quarti di finale di ritorno, compreso l'attesissimo Barcellona-Juventus, in chiaro su Canale 5 mercoledì alle 20.45. Ecco come assistere all'incontro di mercoledì comodamente seduti sul divano di casa. Per lo streaming, sarà possibile sfruttare l'applicazione Premium Play per Pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Massimiliano Allegri non cambierà l'ormai classico 4-2-3-1. Ciò che però tutti i chiedono è se il match di ritorno del 19 aprile 2017 si potrà guardare in chiaro ed in diretta su Canale 5. Domani la formazione dei bianconeri dovrebbe essere la stessa. Lo sa benissimo Luis Enrique. A centrocampo Pjanic e Khedira mentre davanti solito attacco a cinque stelle con Cuadrado, Dybala, Mandzukic a supporto di Higuain.

La gara di andata disputata due settimane prima al Delle Alpi è terminata con un pareggio per 1-1 tutt'altro che rassicurante per la Juventus che inoltre si presenta in Spagna priva di Trezeguet e di Antonio Conte.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Iniesta; Neymar, Suarez, Messi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

Protagonisti in studio anche i corteggiatori, inoltre ci sarà un nuovo scontro tra Gianni e la tronista salernitana. Insomma stando a queste parole sembra proprio che questi giorni siano trascorsi via sereni e felici.

Fisco: dichiarazione online per 30 mln di italiani

Infine, i contribuenti possono accedere alla dichiarazione precompilata utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi. Il termine ultimo per fare questa operazione online sarà il 24 luglio prossimo .

Allegri: "Ora la Juventus è rispettata in Europa"

Allegri parlando in conferenza stampa ha chiarito come la cosa importante sarà tenere aperto il discorso qualificazione.

L'annuncio di Theresa May: "Elezioni anticipate l'8 giugno"

Lo ha annunciato , a sorpresa, la premier Theresa May questa mattina. La Gran Bretagna andrà ad elezioni anticipate il prossimo 8 giugno.

Instagram, i post salvati si ordinano in cartelle

Il supporto per le collezioni viene introdotto nelle app di Instagram per iOS e Android versione 10.17. A quanto pare, Instagram punta proprio su questa seconda parte di utenti.

Ritrovato il cadavere dell'anziano scomparso a Priolo

Il cadavere si trovava all'interno di un canale di scolo di acque piovane sottostante la piazza Caduti di Nassiriya . A lanciare l'allarme furono i parenti, sorpresi dal mancato rientro del congiunto, che era piuttosto abitudinario.

La dock di Nintendo Switch è predisposta per futuri upgrade?

Si tratta prima di tutto di uno stand regolabile in 3 angolazioni, molto più efficiente del supporto posteriore della console. Il publisher è conosciuto per titoli come Shantae: Half-Genie Hero ed Exile's End per Nintendo Wii U .

Antonio Razzi bloccato in Corea del Nord, il senatore spiega su Twitter

Nel frattempo però il Senatore sta ritwittando tutti i messaggi di solidarietà ricevuti dal popolo di Twitter . Il viaggio di Pasqua a Pyongyang di Antonio Razzi si chiude con un imprevisto.

Gerusalemme, studentessa britannica uccisa a coltellate su un tram

A ciò si aggiunge anche un burrascoso passato, con una condanna nel 2011 per aggressione sessuale ai danni della propria figlia. Il suo aggressore è un palestinese di 57 anni , residente nel sobborgo di Ras el-Amud a Gerusalemme est.

Turchia. Osce, ''Voto non all' altezza standard internazionali

Nel quadro della campagna, ha aggiunto, "le due parti non hanno avuto pari opportunità per esprimere le rispettive tesi ai votanti".