• Notizia
  • Intrattenimento

Barcellona-Juventus nuovo record per Canale 5, oltre 10 milioni davanti alla tv

Il match di ritorno dei quarti di finale Barcellona-Juventus che ha visto i bianconeri guadagnarsi la semifinale di Champions League ha fatto il boom di ascolti in tv.

Ieri, mercoledì 19 aprile, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 14.302.000 spettatori totali (54.66% di share commerciale), 4.202.000 spettatori totali (38.17% di share commerciale) e 3.941.000 spettatori totali (42.11% di share commerciale). Su Rai2 Made in Sud ha interessato 1.288.000 spettatori pari al 5.9% di share. "A seguire - comunica Mediaset - benissimo anche il post-partita 'Premium Champions': 4.126.000 spettatori totali con il 21.12% di share sul pubblico commerciale". Su Rete4 Io Sto con gli Ippopotami totalizza 1.089.000 spettatori con il 4.3% di share. La partita è stata seguita da 10.721.000 spettatori con uno share del 37,51%, che sommando Premium Sport HD diventano 11.857.000 con il 41% di share.

Superato il record dell'andata: il 3-0 a Torino fu seguito da 9.891.000 spettatori su Canale 5 cui si sommarono 1.204.000 appassionati che seguirono e la sfida su Premium Sport e Premium Sport 2 per 11.095.000 telespettatori totali con il 40% di share.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.

Unicredit, Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente

I soci saranno anche chiamati a dover approvare due aumenti di capitale per un importo di 200 milioni di euro . Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente di Unicredit.

Ericsson: domani presidio dei lavoratori in Largo Pertini contro i licenziamenti

"Vogliamo chiarimenti una volta per tutte su quale è l'idea di sviluppo dell'azienda e quali sono i programmi per il futuro".

Rottamazione delle cartelle: entro domani l'invio della richiesta (il modulo)

Per offrire servizi più rapidi possibili e limitare i disagi, Equitalia ha puntato soprattutto sui canali online . I metodi per poter provvedere al pagamento sono però molteplici, anche mediante il sito di Equitalia .

WhatsApp, 5 minuti di tempo per cancellare i messaggi già inviati

L'ultima trovata riguarda infatti un'email dall'oggetto " Chiamata senza risposta " contenente un messaggio vocale WhatsApp . Ci sono però due condizioni da rispettare: in prima battuta occorre farlo entro 5 minuti dalla spedizione.

Cairo: Belotti al Toro almeno altro anno

Per me non è tanto un problema di nomi, quanto di organizzazione. "Oggi è importante organizzare la Lega a livello manageriale". Non è che Galliani da solo può fare tutto il lavoro che va fatto", ha concluso.

Calciomercato, l'agente di Jorginho: "Futuro nel Napoli"

Non è la stessa cosa: amo moltissimo questa città, mio figlio è napoletano e la porterò sempre nel cuore. Sulla Nazionale: "Ogni giocatore lavora per la Nazionale , ma ora penso al Napoli ".

Tap, respinto ricorso Regione Puglia

Ieri il Tar ha riesaminato l'intera questione nel merito, in camera di consiglio, e ha deciso di respingere il ricorso. I lavori di espianto e spostamento degli ultimi 12 ulivi (su 211 da trasferire) possono dunque ricominciare.

Marotta: "Adesso vogliamo vincere la Champions; avanti con Allegri"

L'aspetto psicologico è fondamentale, lui in 3 anni è stato molto bravo nella gestione degli uomini. Una soddisfazione in primis per la società, per l'allenatore, i giocatori e per i nostri tifosi.

Traffico di droga: 13 arresti

L'incontro tra i capi clan sarebbe servito a risolvere problemi di gestione del commercio illegale della droga a Siracusa . I provvedimenti sono stati disposti dal gip del tribunale di Catania , su richiesta della procura distrettuale antimafia .