• Notizia
  • Intrattenimento

Barcellona-Juventus nuovo record per Canale 5, oltre 10 milioni davanti alla tv

Il match di ritorno dei quarti di finale Barcellona-Juventus che ha visto i bianconeri guadagnarsi la semifinale di Champions League ha fatto il boom di ascolti in tv.

Ieri, mercoledì 19 aprile, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 14.302.000 spettatori totali (54.66% di share commerciale), 4.202.000 spettatori totali (38.17% di share commerciale) e 3.941.000 spettatori totali (42.11% di share commerciale). Su Rai2 Made in Sud ha interessato 1.288.000 spettatori pari al 5.9% di share. "A seguire - comunica Mediaset - benissimo anche il post-partita 'Premium Champions': 4.126.000 spettatori totali con il 21.12% di share sul pubblico commerciale". Su Rete4 Io Sto con gli Ippopotami totalizza 1.089.000 spettatori con il 4.3% di share. La partita è stata seguita da 10.721.000 spettatori con uno share del 37,51%, che sommando Premium Sport HD diventano 11.857.000 con il 41% di share.

Superato il record dell'andata: il 3-0 a Torino fu seguito da 9.891.000 spettatori su Canale 5 cui si sommarono 1.204.000 appassionati che seguirono e la sfida su Premium Sport e Premium Sport 2 per 11.095.000 telespettatori totali con il 40% di share.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

HTC One X10 arriva ufficialmente in Russia

La connettività è completa con il supporto per 4G LTE dual-SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, DLNA, Miracast e GPS. Non ha visto il debutto al MWC 2017 ma sarà ufficializzato a breve in occasione di un evento a lui dediato HTC One X10 .

Unicredit, Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente

I soci saranno anche chiamati a dover approvare due aumenti di capitale per un importo di 200 milioni di euro . Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente di Unicredit.

Ericsson: domani presidio dei lavoratori in Largo Pertini contro i licenziamenti

"Vogliamo chiarimenti una volta per tutte su quale è l'idea di sviluppo dell'azienda e quali sono i programmi per il futuro".

Farmaco antiepatite C, le spiegazioni di Estar a proposito dell'ordine sbagliato

Solo a quel punto Estar ha fatto notare che qualcosa non andava e dichiarato di non avere alcuna intenzione di pagare. In ogni caso, sofosbuvir è ancora a disposizione dei servizi sanitari regionali.

WhatsApp, 5 minuti di tempo per cancellare i messaggi già inviati

L'ultima trovata riguarda infatti un'email dall'oggetto " Chiamata senza risposta " contenente un messaggio vocale WhatsApp . Ci sono però due condizioni da rispettare: in prima battuta occorre farlo entro 5 minuti dalla spedizione.

Radio Popolare a Tempo di Libri

Fino a domenica 23 aprile, i padiglioni della Fiera saranno aperti al pubblico e agli espositori dalle 10 alle 19 .30. Comincia domani " Tempo di libri ", la fiera dedicata ai piccoli editori e a tutto il comparto produttivo del settore.

Cairo: Belotti al Toro almeno altro anno

Per me non è tanto un problema di nomi, quanto di organizzazione. "Oggi è importante organizzare la Lega a livello manageriale". Non è che Galliani da solo può fare tutto il lavoro che va fatto", ha concluso.

Tap, respinto ricorso Regione Puglia

Ieri il Tar ha riesaminato l'intera questione nel merito, in camera di consiglio, e ha deciso di respingere il ricorso. I lavori di espianto e spostamento degli ultimi 12 ulivi (su 211 da trasferire) possono dunque ricominciare.

Palpeggia una giovane sul treno Cassino-Roma e si masturba, arrestato 65 enne

Un uomo di 65 anni, originario di Caserta , seduto al suo fianco, ha improvvisamente iniziato a molestarla sessualmente. L'uomo è finito in manette: si tratta di un campano che ora dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale .

Opel lancia il Grandland X

Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno. Con la finitura bicolore a richiesta, questo SUV compatto si distingue per originalità e stile.