• Notizia
  • Finanza

BlackRock, volano gli utili e gli asset in gestione

Il primo, al termine del periodo trimestrale di riferimento, ha registrato un aumento a quota 862 milioni di dollari, dato che si confronta con i 657 milioni del primo trimestre 2016. Il patrimonio è cresciuto del 5% a 5.420 miliardi di dollari, mentre i flussi sono stati pari a 64,599 miliardi.

Cresce dell'8% anche il fatturato salito a 2,82 miliardi di dollari dai 2,62 miliardi precedenti.

Nel primo trimestre del 2017 BlackRock ha continuato a crescere, riportando profitti superiori alle previsioni. Nei primi tre mesi dell'anno gli afflussi netti di capitale sono stati pari a 80 miliardi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Barcellona-Juventus LIVE: le probabili formazioni

La notte dei Campioni: al Camp Nou i bianconeri dovranno difendersi dal sogno-Remuntada blaugrana . La garà sarà in onda anche sul servizio streaming Premium Play .

Fast and Furious da record: è il miglior esordio di sempre

Paul Walker è morto facendo due delle cose che amava di più: aiutare il prossimo, sempre e comunque, e viaggiare su una bella auto sportiva.

Turchia, delegazione italiana incontra in carcere il reporter Del Grande

Ma ciò ovviamente non basta, in quanto la Farnesina chiede che Del Grande sia rimesso in libertà, nel pieno rispetto della legge . A Roma si è tenuta la mobilitazione del sindacato nazionale dei giornalisti .

Confiscati i beni al cugino del boss Matteo Messina Denaro

Inoltre è accusato "di aver avuto la funzione di collettore e distributore di messaggi da e per il capo mafia latitante". In primo grado era stato assolto.

Riecco freddo e maltempo, temperature giù di 10 gradi

Temperature in ulteriore calo al Nord, ventoso ovunque con mari da mossi ad agitati. L'aumento della nuvolosità annuncia l'arrivo dell'aria fredda dal nord Europa.

Voucher, Senato vara senza modifiche abolizione, è legge

Lepri, ora nuove norme su lavori occasionali - "Oggi, dopo il voto del Senato , l'abrogazione dei voucher e le modifiche delle disposizioni sulla responsabilità solidale in materia di appalti, diventano legge".

Cocaina da Spagna in barche, tre arresti

L'imbarcazione, partita dal porto di Napoli a febbraio del 2014, aveva raggiunto il Venezuela per poi fare rotta verso la Spagna ove era stata intercettata dalla Polizia.

Ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, nei guai due giovani di Nocera

L'arresto rientra nell'ampia attività svolta dai poliziotti per debellare il fenomeno dei furti e delle rapine. Hanno infatti imboccato la strada contromano e continuato la loro corsa creando panico tra i passanti.

Champions League, Real Madrid-Bayern Monaco: probabili formazioni

Dovrebbe finire in panchina Muller , pronto a subentrare a gara in corso se le cose dovessero mettersi male per Robben e compagni. Solo due volte in Europa, i bavaresi hanno vinto a Madrid , mentre nelle gare di Champions il Real non perde dal marzo del 2015.

Amici, Emma coach al posto di Morgan

La sfida prosegue, con Thomas che infiamma il pubblico nei panni di Michael Jackson, poi avviene qualcosa di molto molto strano. Mike torna in scena con "Strada facendo" di Claudio Baglioni, ma viene bocciato dalla giuria.