• Notizia
  • Sportivo

Bonucci e la maglietta di Messi, Chiellini lo 'rimprovera'?

Bonucci e la maglietta di Messi, Chiellini lo 'rimprovera'?

"Il passaggio del turno infonde in noi ancora più autostima, fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi". Il difensore sa, però, che adesso si fa ancora più sera la vicenda: "E' un momento particolare, sei al limite, basta sbagliare l'approccio a una partita e hai compromesos tutto quanto di buono fatto finora". Da parte nostra ci deve essere la voglia di arrivare fino in fondo. Il passaggio del turno contro il Barcellona deve essere un punto di partenza: "sicuramente, oltre alla nostra consapevolezza, abbiamo acquisito un grande rispetto da parte dei nostri avversari". Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport: "Impresa maturata allo Stadium o al Camp Nou? ".

Bonucci torna anche sull'episodio della maglia di Messi e del "rimprovero di Chiellini". Questa è una Juve che può vincere la Champions League. Di certo però dopo che i bianconeri hanno eliminato il Barcellona le percentuali della possibilità in questione sono ampiamente migliorate. Adesso si è tramutato in realtà quello che avevo detto. Ho già fatto una nuova profezia per le semifinali, ma per ora la tengo segreta, come avevo fatto per il Barcellona.

Dunque, inevitabile pensare al Triplete.

L'adrenalina sarà essenziale per rimanere concentrati e capaci di lottare su tutti e tre i fronti: "Siamo in corsa, i tre trofei sono raggiungibili". Questa squadra nel corso degli anni ha dimostrato di essere compatta, di sapere quello che vuole per arrivare alla vittoria.

Ieri, la maglietta scambiata con Leo Messi. Il gesto non è piaciuto a Giorgio Chiellini, che ha ripreso il compagno di difesa, come si vede in questo curioso video che sta girando i social media. Durante la partita, in più occasioni ci siamo "schiaffeggiati" e incitati, ma solo per tenere alta la pressione in una partita in cui serviva per 95 minuti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il compleanno di Ratzinger, il papa emerito Benedetto XVI compie 90 anni

In realta', ha difficolta' a camminare e per questo da qualche tempo si aiuta con un deambulatore: "cosi' trova maggiore stabilita', maggiore sicurezza e si muove meglio".

Amici, Morgan contro la De Filippi: Belen e Simona Ventura sorprendono

Ora sono io che mando via la gente... scherzo!" sottolinea poi Belen . "Così nasce il cult!" Ma sono in tanti a ricordare quel famoso video porno finito online...

Camorra, pm chiede 14 anni per Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli

Il 2 luglio 2014 è diventato presidente della società per poi lasciare la carica il 28 ottobre 2014. Il processo ha avuto inizio qualche tempo fa.

Targa Florio, morti il pilota Amendolia e un commissario di gara

Questo week-end partirà da Palermo la 101ma edizione della Targa Florio Classica , riservata alle auto costruite prima del 1977 . Secondo il direttore di gara Marco Cascino , l'incidente è avvenuto in un tratto rettilineo subito dopo una curva.

Vaccini: M5s, non siamo contrari

Una posizione contestata dall'intervistatore: "Idea manipolata e rischiosa, quella di un'assoluta "autodeterminazione". L'Unione non può essere tacciata di egoismo. "E' un blocco dalla natura indigeribile , regolamentato da banche ".

Gabriele Del Grande in Turchia: raggiunto da delegazione consolare italiana

L'incontro è stato confermato anche dal senatore Luigi Manconi , presidente della Commissione per la tutela dei diritti umani. "L'incontro di Gabriele del Grande con il console e l'avvocato ha gia' avuto luogo".

Agente ucciso agli Champs Elysées gay e sposato fra attivismo e Bataclan

Stava per compiere 38 anni Xavier Jugelé , il poliziotto ucciso ieri sera nell'attentato terroristico sugli ChampsElysées. Purtroppo non potrà festeggiare il compleanno, nè prendere servizio nel suo nuovo incarico.

Juve, Allegri: "Vietato sottovalutare il Monaco"

Visto che gli altri due tenori, Neymar e Suarez, sono stati letteralmente disinnescati dalla coppia d'oro Bonucci-Chiellini. Grande partita di tutti, dei centrali, ma anche di chi è entrato dopo come Barzagli.

Huawei P10 e P10 Plus, l'acquisto è una lotteria

Le diverse componenti di memoria flash vengono spedite a caso in base all'offerta in quel momento. Smartphone Huawei P10 alla conquista del nostro Paese: è arrivata anche la variante Plus.

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros . hanno diffuso il quinto video della serie " Alleanze Distrutte ". Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2 .