• Notizia
  • Sportivo

Bonucci e la maglietta di Messi, Chiellini lo 'rimprovera'?

Bonucci e la maglietta di Messi, Chiellini lo 'rimprovera'?

"Il passaggio del turno infonde in noi ancora più autostima, fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi". Il difensore sa, però, che adesso si fa ancora più sera la vicenda: "E' un momento particolare, sei al limite, basta sbagliare l'approccio a una partita e hai compromesos tutto quanto di buono fatto finora". Da parte nostra ci deve essere la voglia di arrivare fino in fondo. Il passaggio del turno contro il Barcellona deve essere un punto di partenza: "sicuramente, oltre alla nostra consapevolezza, abbiamo acquisito un grande rispetto da parte dei nostri avversari". Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport: "Impresa maturata allo Stadium o al Camp Nou? ".

Bonucci torna anche sull'episodio della maglia di Messi e del "rimprovero di Chiellini". Questa è una Juve che può vincere la Champions League. Di certo però dopo che i bianconeri hanno eliminato il Barcellona le percentuali della possibilità in questione sono ampiamente migliorate. Adesso si è tramutato in realtà quello che avevo detto. Ho già fatto una nuova profezia per le semifinali, ma per ora la tengo segreta, come avevo fatto per il Barcellona.

Dunque, inevitabile pensare al Triplete.

L'adrenalina sarà essenziale per rimanere concentrati e capaci di lottare su tutti e tre i fronti: "Siamo in corsa, i tre trofei sono raggiungibili". Questa squadra nel corso degli anni ha dimostrato di essere compatta, di sapere quello che vuole per arrivare alla vittoria.

Ieri, la maglietta scambiata con Leo Messi. Il gesto non è piaciuto a Giorgio Chiellini, che ha ripreso il compagno di difesa, come si vede in questo curioso video che sta girando i social media. Durante la partita, in più occasioni ci siamo "schiaffeggiati" e incitati, ma solo per tenere alta la pressione in una partita in cui serviva per 95 minuti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stefano Fiore indagato per omicidio colposo

Il 22 coinvolto non ce l'ha fatta, da qui l'apertura del fascicolo per omicidio colposo . Inoltre si cercherà di capire se la vittima avesse o meno la cintura di sicurezza .

Killer di Budrio, Minniti: non ci fermeremo fino alla cattura

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Marco Minniti , al convegno "Una politica per l'accoglienza e per la sicurezza" della Fondazione Idem Lab ad Anzola nell'Emilia.

Torna a Palermo l'auto di scorta del giudice Falcone

L'iniziativa verrà presentata oggi alle 11 alla Fiera del Libro di Milano , presso lo spazio dedicato alla rivista PoliziaModerna, mensile ufficiale della Polizia di Stato.

Bus sfonda il Meucci, le reazioni

Caos giovedì notte a Carpi , in provincia di Modena: hanno rubato cinque autobus e ne hanno fatti schiantare due contro una scuola.

Congedo obbligatorio di paternità, qualche precisazione

Il congedo di paternità per i padri lavoratori dipendenti l'anno scorso era di quattro giorni: due obbligatori e due facoltativi . Di recente sui giornali e telegiornali si parla del congedo di paternità , spesso in modo scorretto o quantomeno poco preciso.

Vaccini: M5s, non siamo contrari

Una posizione contestata dall'intervistatore: "Idea manipolata e rischiosa, quella di un'assoluta "autodeterminazione". L'Unione non può essere tacciata di egoismo. "E' un blocco dalla natura indigeribile , regolamentato da banche ".

Turchia, Gabriele Del Grande ha incontrato il consolato italiano

La richiesta di aiuto da parte del blogger lucchese è arrivata due giorni fa. Intanto in Italia la mobilitazione per Gabriele continua.

Turchia, la delegazione consolare incontra Gabriele Del Grande

Al momento, la situazione di Del Grande resta incerta, senza alcuna "accusa formalizzata nei suoi confronti", come ribadito dal presidente della Commissione diritti umani, Luigi Manconi .

Huawei P10 e P10 Plus, l'acquisto è una lotteria

Le diverse componenti di memoria flash vengono spedite a caso in base all'offerta in quel momento. Smartphone Huawei P10 alla conquista del nostro Paese: è arrivata anche la variante Plus.

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".