• Notizia
  • Sportivo

Bonucci e la maglietta di Messi, Chiellini lo 'rimprovera'?

Bonucci e la maglietta di Messi, Chiellini lo 'rimprovera'?

"Il passaggio del turno infonde in noi ancora più autostima, fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi". Il difensore sa, però, che adesso si fa ancora più sera la vicenda: "E' un momento particolare, sei al limite, basta sbagliare l'approccio a una partita e hai compromesos tutto quanto di buono fatto finora". Da parte nostra ci deve essere la voglia di arrivare fino in fondo. Il passaggio del turno contro il Barcellona deve essere un punto di partenza: "sicuramente, oltre alla nostra consapevolezza, abbiamo acquisito un grande rispetto da parte dei nostri avversari". Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport: "Impresa maturata allo Stadium o al Camp Nou? ".

Bonucci torna anche sull'episodio della maglia di Messi e del "rimprovero di Chiellini". Questa è una Juve che può vincere la Champions League. Di certo però dopo che i bianconeri hanno eliminato il Barcellona le percentuali della possibilità in questione sono ampiamente migliorate. Adesso si è tramutato in realtà quello che avevo detto. Ho già fatto una nuova profezia per le semifinali, ma per ora la tengo segreta, come avevo fatto per il Barcellona.

Dunque, inevitabile pensare al Triplete.

L'adrenalina sarà essenziale per rimanere concentrati e capaci di lottare su tutti e tre i fronti: "Siamo in corsa, i tre trofei sono raggiungibili". Questa squadra nel corso degli anni ha dimostrato di essere compatta, di sapere quello che vuole per arrivare alla vittoria.

Ieri, la maglietta scambiata con Leo Messi. Il gesto non è piaciuto a Giorgio Chiellini, che ha ripreso il compagno di difesa, come si vede in questo curioso video che sta girando i social media. Durante la partita, in più occasioni ci siamo "schiaffeggiati" e incitati, ma solo per tenere alta la pressione in una partita in cui serviva per 95 minuti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Minuto di raccoglimento al Santos: ma il giocatore è vivo e vegeto…

Battuta paradossale che traccia i contorni della gaffe clamorosa commessa da uno speaker allo stadio. Si tratta di Kaneco , ex carioca, consumato da un brutto male all'età di 70 anni.

Selfie, parlano Simona Ventura e Belen Rodriguez: tutte le news

Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. Prosegue: " Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! ".

Targa Florio, morti il pilota Amendolia e un commissario di gara

Questo week-end partirà da Palermo la 101ma edizione della Targa Florio Classica , riservata alle auto costruite prima del 1977 . Secondo il direttore di gara Marco Cascino , l'incidente è avvenuto in un tratto rettilineo subito dopo una curva.

Cosenza, trasportava ovuli di eroina: arrestato dalla Finanza dopo un controllo

E proprio durante il servizio i militari hanno notato e fermato una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. Avviato il controllo l'individuo ha manifestato un evidente stato di tensione psico-fisica.

Congedo obbligatorio di paternità, qualche precisazione

Il congedo di paternità per i padri lavoratori dipendenti l'anno scorso era di quattro giorni: due obbligatori e due facoltativi . Di recente sui giornali e telegiornali si parla del congedo di paternità , spesso in modo scorretto o quantomeno poco preciso.

In presidio sul ponte per Gabriele Del Grande

Ci risulta che Gabriele stia bene , ma sta facendo uno sciopero della fame nutrendosi solo di liquidi. Ma l'ansia dei familiari è forte .

Lichtsteiner: "Felici di aver evitato il Real"

Se vogliamo trovare un punto debole, direi la poca esperienza. "Però fanno tanti gol, dobbiamo fare attenzione". Ecco le sue parole: "Il sorteggio l'abbiamo visto tutti qui a Vinovo, con la squadra".

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Giornata della Terra 22 aprile 2017: gli eventi in Italia

Un modo concreto per attivarsi in occasione dell'Earth Day . Il mondo torna in campo per difendere l'Ambiente . Presenti anche stand enogastronomici.

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros . hanno diffuso il quinto video della serie " Alleanze Distrutte ". Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2 .