• Notizia
  • Finanza

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

E' cresciuta nella società ma sopratutto nei giocatori, nella loro scelta.

Dopo aver eliminato il Barcellona, la Juventus è una seria candidata alla vittoria finale della Champions: "Atletico Madrid, Monaco e Real Madrid hanno tutte pro e contro".

Ora vietato fermarsi: "L'impresa compiuta, se non arriveremo sul podio, essere passati non conterà nulla - avvisa Marotta - E vogliamo superare gli ultimi due ostacoli salendoci da vincitori". Siamo due realtà che si trovano d'accordo al di là del mero aspetto formale, di un contratto che scade nel 2018. "Triplete? Anche lo Scudetto è un obiettivo molto importante, sarà dura puntare a tutti i trofei". Una forte caratteristica è una forte acquisizione di una mentalità internazionale.

" I meriti di Allegri?".

Parole dolci per Allegri: "Ha tanti meriti, ha saputo plasmare i calciatori rendendoli vincenti. Sappiamo di recitare un ruolo importante in una partita che è la più importante della stagione, di questa stagione sportiva, per cui scendiamo in campo in uno stadio difficile, contro una squadra molto forte, consapevoli di voler arrivare alla qualificazione e anche consapevoli delle nostre forze".

Secondo Marotta quello tra il tecnico toscano e la Juve e un sodalizio destinato a continuare visti i risultati prodotti in questi anni e i passi in avanti che sono stati fatti verso le big europee: "Gli anni con Allegri hanno portato giovamento a tutti e non intravediamo screzi tali da dire che il matrimonio si interromperà".

" La Juve fa paura in semifinale? Grazie agli Agnelli siamo cresciuti e ora siamo nelle prime d'Europa". Mentre su Dybala: "E' un campione, ma il merito va dato a tutta la rosa".

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

#AskTottiSport, il capitano: "Avrei voluto fare il tennista. Adoro Schumacher"

E un campione della nazionale italiana di volley , Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato. Sono tre gli sport preferiti dal capitano giallorosso: " Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher! ".

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Il killer di Budrio braccato nelle campagne: "Trovate tracce in un casolare"

Appena usciti dall'appartamento, poi, gli stessi cani sembra siano partiti dritti a tutta velocità verso i campi che portano al fiume.

Consip,Marroni per un'ora a colloquio con Cantone all'Anac

Secondo quanto riferisce l'Huffington Post , all'Anac, appresa la notizia, Raffaele Cantone è rimasto esterrefatto. Il tutto passa dall'abrogazione di un comma.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Lega di serie A: non c'è accordo, scatta il commissariamento

Domani inevitabilmente verrà nominato il commissario". "Ho ringraziato i presidenti per l'aiuto ricevuto in questi 25 giorni". Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non e' andato a buon fine.

Precompilata al via per 30 milioni di contribuenti: da oggi modelli online

Dal 4 aprile, è possibile visitare il sito https://infoprecompilata.agenziaentrate.it per conoscere tutti i vantaggi del modello precompilato .

Warhammer 40.000 Dawn of War III: sviluppatori spiegano il multiplayer

Per saperne di più su Dawn of War III visita DawnOfWar.com e segui Dawn of War su Twitter , Facebook , e YouTube . Vi ricordiamo che Warhammer 40 ,000: Dawn of War III sarà disponibile su PC il 27 aprile .

Morbillo: casi ancora in aumento, 500 in soli 15 giorni

In oltre 3 casi su 10 i pazienti hanno avuto almeno una complicanza e in 4 casi su 10 hanno richiesto il ricovero. La maggior parte dei casi sono stati segnalati da sole quattro Regioni: Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana.

HTC One X10 arriva ufficialmente in Russia

La connettività è completa con il supporto per 4G LTE dual-SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, DLNA, Miracast e GPS. Non ha visto il debutto al MWC 2017 ma sarà ufficializzato a breve in occasione di un evento a lui dediato HTC One X10 .