• Notizia
  • Finanza

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

E' cresciuta nella società ma sopratutto nei giocatori, nella loro scelta.

Dopo aver eliminato il Barcellona, la Juventus è una seria candidata alla vittoria finale della Champions: "Atletico Madrid, Monaco e Real Madrid hanno tutte pro e contro".

Ora vietato fermarsi: "L'impresa compiuta, se non arriveremo sul podio, essere passati non conterà nulla - avvisa Marotta - E vogliamo superare gli ultimi due ostacoli salendoci da vincitori". Siamo due realtà che si trovano d'accordo al di là del mero aspetto formale, di un contratto che scade nel 2018. "Triplete? Anche lo Scudetto è un obiettivo molto importante, sarà dura puntare a tutti i trofei". Una forte caratteristica è una forte acquisizione di una mentalità internazionale.

" I meriti di Allegri?".

Parole dolci per Allegri: "Ha tanti meriti, ha saputo plasmare i calciatori rendendoli vincenti. Sappiamo di recitare un ruolo importante in una partita che è la più importante della stagione, di questa stagione sportiva, per cui scendiamo in campo in uno stadio difficile, contro una squadra molto forte, consapevoli di voler arrivare alla qualificazione e anche consapevoli delle nostre forze".

Secondo Marotta quello tra il tecnico toscano e la Juve e un sodalizio destinato a continuare visti i risultati prodotti in questi anni e i passi in avanti che sono stati fatti verso le big europee: "Gli anni con Allegri hanno portato giovamento a tutti e non intravediamo screzi tali da dire che il matrimonio si interromperà".

" La Juve fa paura in semifinale? Grazie agli Agnelli siamo cresciuti e ora siamo nelle prime d'Europa". Mentre su Dybala: "E' un campione, ma il merito va dato a tutta la rosa".

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno (e il web ringrazia)

E che, principalmente, è molto bello da pubblicare su Instagram! È un vero e proprio booster di energia ricco di superfood. Ovvero un drink sano, ricostituente e da tonificante, che miscela spirulina a latte di cocco, ma anche a zenzero e miele.

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Hai donato tutta te stessa per renderci persone migliori, per farci aprire gli occhi sul mondo parallelo che ci era così vicino ma così estraneo. È morta Francesca di soli 3 anni, la figlia di sua cugina.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Warhammer 40.000 Dawn of War III: sviluppatori spiegano il multiplayer

Per saperne di più su Dawn of War III visita DawnOfWar.com e segui Dawn of War su Twitter , Facebook , e YouTube . Vi ricordiamo che Warhammer 40 ,000: Dawn of War III sarà disponibile su PC il 27 aprile .

Chrome 58 in download su Windows, macOS e Linux

Eppure Google starebbe per dotare Chrome di una funzionalità capace di bloccare gli annunci pubblicitari . Innanzitutto sul se approntare o meno questo meccanismo.

Amici 16, Morgan parla dopo il serale: "una sceneggiatura trabocchetto"

A dare il via alla gara tra le due squadre bianca e blu , prestandosi al gioco 'Chi inizierà', è Emma Marrone . A questo punto scoppia la polemica in studio con Rudy che si scontra verso Morgan dandogli dell'ipocrita.

Il villaggio per la terra ritorna nella Capitale

Lo spettacolo sarà visibile anche dalla Terrazza del Pincio. Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto. Tema di quest'anno il Dialogo interculturale.

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.

Amici 16: La prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas!

Sono queste le ultime news che arrivato dalla scuola di talenti più famosa del piccolo schermo. Magari come quello di giurato esterno come l'edizione del 2016.