• Notizia
  • Finanza

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

E' cresciuta nella società ma sopratutto nei giocatori, nella loro scelta.

Dopo aver eliminato il Barcellona, la Juventus è una seria candidata alla vittoria finale della Champions: "Atletico Madrid, Monaco e Real Madrid hanno tutte pro e contro".

Ora vietato fermarsi: "L'impresa compiuta, se non arriveremo sul podio, essere passati non conterà nulla - avvisa Marotta - E vogliamo superare gli ultimi due ostacoli salendoci da vincitori". Siamo due realtà che si trovano d'accordo al di là del mero aspetto formale, di un contratto che scade nel 2018. "Triplete? Anche lo Scudetto è un obiettivo molto importante, sarà dura puntare a tutti i trofei". Una forte caratteristica è una forte acquisizione di una mentalità internazionale.

" I meriti di Allegri?".

Parole dolci per Allegri: "Ha tanti meriti, ha saputo plasmare i calciatori rendendoli vincenti. Sappiamo di recitare un ruolo importante in una partita che è la più importante della stagione, di questa stagione sportiva, per cui scendiamo in campo in uno stadio difficile, contro una squadra molto forte, consapevoli di voler arrivare alla qualificazione e anche consapevoli delle nostre forze".

Secondo Marotta quello tra il tecnico toscano e la Juve e un sodalizio destinato a continuare visti i risultati prodotti in questi anni e i passi in avanti che sono stati fatti verso le big europee: "Gli anni con Allegri hanno portato giovamento a tutti e non intravediamo screzi tali da dire che il matrimonio si interromperà".

" La Juve fa paura in semifinale? Grazie agli Agnelli siamo cresciuti e ora siamo nelle prime d'Europa". Mentre su Dybala: "E' un campione, ma il merito va dato a tutta la rosa".

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump, ordine esecutivo per difendere lavoro e prodotti Usa

A questo tipo di permessi ricorrono soprattutto i big del web e della tecnologia, da Facebook a Google, Amazon, Microsoft e Apple. Ma non solo: anche giganti come Walt Disney o la Edison , a caccia di figure professionali 'super-esperte' e specializzate.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

I due pastorelli saranno i primi bambini non martiri a venire innalzati all'altare in due millenni di storia della Chiesa. I tre bambini raccontarono che la Madonna aveva rivelato loro come i due più piccoli sarebbero morti entro pochi anni.

Consip,Marroni per un'ora a colloquio con Cantone all'Anac

Secondo quanto riferisce l'Huffington Post , all'Anac, appresa la notizia, Raffaele Cantone è rimasto esterrefatto. Il tutto passa dall'abrogazione di un comma.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Pontida, Orgoglio Sud: campo vietato? Faremo Pride antirazzista

Gli organizzatori hanno anticipato che, se il prato per il concerto dovesse venire negato fino all'ultimo, ... musica sposterà le di Pontida: "Se negano posto bisogno andargliele suonare tutta Pontida, non trova soluzione vita una parade la in le di Pontida", affermato Madonna comitato promotore.

Precompilata al via per 30 milioni di contribuenti: da oggi modelli online

Dal 4 aprile, è possibile visitare il sito https://infoprecompilata.agenziaentrate.it per conoscere tutti i vantaggi del modello precompilato .

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.

Barcellona-Juventus nuovo record per Canale 5, oltre 10 milioni davanti alla tv

La partita è stata seguita da 10.721.000 spettatori con uno share del 37,51%, che sommando Premium Sport HD diventano 11.857.000 con il 41% di share.

Amici 16, Morgan parla dopo il serale: "una sceneggiatura trabocchetto"

A dare il via alla gara tra le due squadre bianca e blu , prestandosi al gioco 'Chi inizierà', è Emma Marrone . A questo punto scoppia la polemica in studio con Rudy che si scontra verso Morgan dandogli dell'ipocrita.

Amici 16: La prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas!

Sono queste le ultime news che arrivato dalla scuola di talenti più famosa del piccolo schermo. Magari come quello di giurato esterno come l'edizione del 2016.