• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato, l'agente di Jorginho: "Futuro nel Napoli"

Calciomercato, l'agente di Jorginho:

Ma il ragazzo con la numero 8 non è tipo da riflettori e sposta l'attenzione sui compagni: "Se faccio bene in mezzo al campo non è solo merito mio, ma di tutta la squadra. Sono riuscito ad indovinare quel passaggio lì, anche grazie al movimento di Hamsik che avevamo provato in settimana: è un lavoro di squadra". Per me è un playmaker perfetto per il gioco dei blaugrana, guardate che è il Barcellona che gioca come il Napoli, non il Napoli come il Barcellona. "Quando poi arriva il risultato, ancora meglio".

Sul Sassuolo: "Sarà una partita non semplice, il Sassuolo mette tutti in difficoltà e l'orario non aiuta. A cominciare da domenica col Sassuolo".

Sulla Nazionale: "Ogni giocatore lavora per la Nazionale, ma ora penso al Napoli". Vincere a Napoli non è come vincere altrove, è speciale ed è un sogno anche per noi il titolo: lavoriamo anche per il futuro crescendo tanto. Non vedo l'ora arrivi il primo gol di quest'anno.

Su Allan e Zielinski: "Sono due calciatori diversi, ma mi trovo bene con entrambi. Allan è più difensivo, Zielinski invece ha più caratteristiche di palleggio". Non è la stessa cosa: amo moltissimo questa città, mio figlio è napoletano e la porterò sempre nel cuore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Full Throttle Remastered: ecco il debut trailer

Dopo Grim Fandango e Day Of The Tentacle , grazie alla Double Fine , un altro classico LucasArts è approdato sui sistemi moderni. La versione Remastered offre nuovi disegni realizzati a mano, artwork 3D in alta risoluzione, audio e musica rimasterizzati.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

I Damellis hanno dato il via ad una linea di costumi, esattamente come fece il fidanzato di Eleonora Rocchini . Tra questi Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme da un anno e amatissimi dal pubblico.

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru

Vista la buona risposta alle terapie si era deciso di anticipare la visita di controllo, originariamente fissata per oggi 20 aprile.

Palpeggia una giovane sul treno Cassino-Roma e si masturba, arrestato 65 enne

Un uomo di 65 anni, originario di Caserta , seduto al suo fianco, ha improvvisamente iniziato a molestarla sessualmente. L'uomo è finito in manette: si tratta di un campano che ora dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale .

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti, chiederà spiegazioni a riguardo ma si rifiuterà di rispondere. In attesa che Victor si riprenda del tutto, Tano accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Entrambi i dispositivi si collocano non in competizione ma su di un'altra fascia di mercato rispetto agli economici Moto E .

Pronto soccorso: verso codice verde a pagamento

Ma cosa sono come funzionano i superticket? L'altra ipotesi è quella di "modulare la contribuzione alla spesa sanitaria in base al reddito Isee".

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: " Caz*ata ".

Caso Morgan: anche Maurizio Costanzo scende in campo e dice la sua

Morgan ha ricevuto pareri discordati da parte sia del pubblico a casa, sia da parte degli stessi concorrenti del talent show. L'eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco da Amici non sta di certo a significare il termine della sua attività.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: primo bacio per Désirée Popper

Intanto il comportamento di Graziella non piace ad Astrid che trova che la dama voglia copiare Gemma , ma Tina la difende. In studio Desirée ammette che non se lo aspettava: le è piaciuto, ma di certo è ancora lontana da una scelta .