• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato, l'agente di Jorginho: "Futuro nel Napoli"

Calciomercato, l'agente di Jorginho:

Ma il ragazzo con la numero 8 non è tipo da riflettori e sposta l'attenzione sui compagni: "Se faccio bene in mezzo al campo non è solo merito mio, ma di tutta la squadra. Sono riuscito ad indovinare quel passaggio lì, anche grazie al movimento di Hamsik che avevamo provato in settimana: è un lavoro di squadra". Per me è un playmaker perfetto per il gioco dei blaugrana, guardate che è il Barcellona che gioca come il Napoli, non il Napoli come il Barcellona. "Quando poi arriva il risultato, ancora meglio".

Sul Sassuolo: "Sarà una partita non semplice, il Sassuolo mette tutti in difficoltà e l'orario non aiuta. A cominciare da domenica col Sassuolo".

Sulla Nazionale: "Ogni giocatore lavora per la Nazionale, ma ora penso al Napoli". Vincere a Napoli non è come vincere altrove, è speciale ed è un sogno anche per noi il titolo: lavoriamo anche per il futuro crescendo tanto. Non vedo l'ora arrivi il primo gol di quest'anno.

Su Allan e Zielinski: "Sono due calciatori diversi, ma mi trovo bene con entrambi. Allan è più difensivo, Zielinski invece ha più caratteristiche di palleggio". Non è la stessa cosa: amo moltissimo questa città, mio figlio è napoletano e la porterò sempre nel cuore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tap, respinto ricorso Regione Puglia

Ieri il Tar ha riesaminato l'intera questione nel merito, in camera di consiglio, e ha deciso di respingere il ricorso. I lavori di espianto e spostamento degli ultimi 12 ulivi (su 211 da trasferire) possono dunque ricominciare.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

I Damellis hanno dato il via ad una linea di costumi, esattamente come fece il fidanzato di Eleonora Rocchini . Tra questi Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme da un anno e amatissimi dal pubblico.

Inter, Pioli: "Siamo tutti legati ai risultati"

Europa League ."Deve esserlo, dobbiamo tornare alla vittoria e migliorare la posizione in classifica". Il non avere certezze pesa sulla squadra? "Vogliamo dimostrare che possiamo fare bene".

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru

Vista la buona risposta alle terapie si era deciso di anticipare la visita di controllo, originariamente fissata per oggi 20 aprile.

Palpeggia una giovane sul treno Cassino-Roma e si masturba, arrestato 65 enne

Un uomo di 65 anni, originario di Caserta , seduto al suo fianco, ha improvvisamente iniziato a molestarla sessualmente. L'uomo è finito in manette: si tratta di un campano che ora dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale .

Opel lancia il Grandland X

Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno. Con la finitura bicolore a richiesta, questo SUV compatto si distingue per originalità e stile.

Alitalia, da domani al 24 aprile referendum per i dipendenti

Il referendum dei dipendenti dell'Alitalia inizierà giovedì 20 aprile alle ore 6 per chiudersi alla mezzanotte del 24. Lo si apprende da fonti vicine alla stessa compagnia aerea.

È festa Real, ma il Bayern può recriminare

Le emozioni sono continue e al 52′ Robben viene steso da un ingenuo Casemiro: Lewandowski dal dischetto trasforma in rete, 1-0. Passano appena due minuti e un clamoroso autogol di Sergio Ramos permette agli ospiti di riportarsi in vantaggio.

Aria più pulita per il Cenacolo: Farinetti finanzia il restauro

La fine dei lavori dell'intervento per tutelare l'opera è prevista per il 2019, anno del cinquecentenario della morte di Leonardo .

Turchia: Ue, 'Speriamo lavoro produttivo su caso Del Grande'

Ieri sera la telefonata tra Alfano e il suo omologo ministero degli esteri turco - "liberate subito Gabriele" - non ha avuto alcun effetto al momento.