• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato, l'agente di Jorginho: "Futuro nel Napoli"

Calciomercato, l'agente di Jorginho:

Ma il ragazzo con la numero 8 non è tipo da riflettori e sposta l'attenzione sui compagni: "Se faccio bene in mezzo al campo non è solo merito mio, ma di tutta la squadra. Sono riuscito ad indovinare quel passaggio lì, anche grazie al movimento di Hamsik che avevamo provato in settimana: è un lavoro di squadra". Per me è un playmaker perfetto per il gioco dei blaugrana, guardate che è il Barcellona che gioca come il Napoli, non il Napoli come il Barcellona. "Quando poi arriva il risultato, ancora meglio".

Sul Sassuolo: "Sarà una partita non semplice, il Sassuolo mette tutti in difficoltà e l'orario non aiuta. A cominciare da domenica col Sassuolo".

Sulla Nazionale: "Ogni giocatore lavora per la Nazionale, ma ora penso al Napoli". Vincere a Napoli non è come vincere altrove, è speciale ed è un sogno anche per noi il titolo: lavoriamo anche per il futuro crescendo tanto. Non vedo l'ora arrivi il primo gol di quest'anno.

Su Allan e Zielinski: "Sono due calciatori diversi, ma mi trovo bene con entrambi. Allan è più difensivo, Zielinski invece ha più caratteristiche di palleggio". Non è la stessa cosa: amo moltissimo questa città, mio figlio è napoletano e la porterò sempre nel cuore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Full Throttle Remastered: ecco il debut trailer

Dopo Grim Fandango e Day Of The Tentacle , grazie alla Double Fine , un altro classico LucasArts è approdato sui sistemi moderni. La versione Remastered offre nuovi disegni realizzati a mano, artwork 3D in alta risoluzione, audio e musica rimasterizzati.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

I Damellis hanno dato il via ad una linea di costumi, esattamente come fece il fidanzato di Eleonora Rocchini . Tra questi Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme da un anno e amatissimi dal pubblico.

Palpeggia una giovane sul treno Cassino-Roma e si masturba, arrestato 65 enne

Un uomo di 65 anni, originario di Caserta , seduto al suo fianco, ha improvvisamente iniziato a molestarla sessualmente. L'uomo è finito in manette: si tratta di un campano che ora dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale .

Simona Izzo: "Lasciami per sempre" un invito a non separarsi mai

Il motore scatenante dell'intera pellicola è la scelta di Viola (Barbora Bobuľová) di organizzare una festa per i vent'anni del figlio Lorenzo .

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.

Super Nintendo Classic Mini potrebbe arrivare a Natale

Nintendo ha terminato la produzione del SNES nel 1999 in tutto il mondo tranne che in Giappone, dove è rimasta fino al 2003. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

Pronto soccorso: verso codice verde a pagamento

Ma cosa sono come funzionano i superticket? L'altra ipotesi è quella di "modulare la contribuzione alla spesa sanitaria in base al reddito Isee".

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

L'importante è fare una grande partita, essere dentro il campo per 95 minuti. Dobbiamo pensare di vincere e non ai 3 gol dell'andata.

Fmi, riviste le stime sul Pil Italia: +0,8% nel 2017

Per la Svizzera il World Economic Outlook prevede una crescita dell'1,4% quest'anno e dell'1,6% il prossimo. Dopo l'11,7% del 2016, il tasso di disoccupazione scende all'11,4% nel 2017 e all'11,0% nel 2018.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: primo bacio per Désirée Popper

Intanto il comportamento di Graziella non piace ad Astrid che trova che la dama voglia copiare Gemma , ma Tina la difende. In studio Desirée ammette che non se lo aspettava: le è piaciuto, ma di certo è ancora lontana da una scelta .