• Notizia
  • Esteri

Camorra, pm chiede 14 anni per Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli

Camorra, pm chiede 14 anni per Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli

La pm Maria Cristina Ribera ha reso note le richieste di condanna nel processo al Clan Mallardo operante nella zona di Giugliano al termine della requisitoria che riguardano l'inchiesta definita "Crash" partita nel 2012. E' questa la richiesta del pubblico ministero che accusa l'ex calciatore di intestazione fittizia di beni e associazione di stampo camorristico.

Per gli altri affiliati del clan di Giugliano sono stati richiesti: 24 anni per Mauro Moraca, 20 anni per Giuliano Amicone, 16 anni per Carlo Riccardo De Cicco, 6 anni per Bernardino Diana, 15 anni per Giancarlo Pirozzi, 4 anni per Raffaele Graziano.

Secondo l'accusa, Taglialatela era prestanome di un affiliato di spicco del clan, Mauro Moraca, genero del boss Francesco Mallardo, marito della figlia, e attualmente in carcere per altri reati.

Pino Taglialatela è nei guai, per l'ex portiere del Napol, i e Fiorentina, le accuse sono pesanti: intestazione fittizia di beni e associazione camorristica. Il processo ha avuto inizio qualche tempo fa. Il 2 luglio 2014 è diventato presidente della società per poi lasciare la carica il 28 ottobre 2014.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Minuto di raccoglimento al Santos: ma il giocatore è vivo e vegeto…

Battuta paradossale che traccia i contorni della gaffe clamorosa commessa da uno speaker allo stadio. Si tratta di Kaneco , ex carioca, consumato da un brutto male all'età di 70 anni.

Cosenza, trasportava ovuli di eroina: arrestato dalla Finanza dopo un controllo

E proprio durante il servizio i militari hanno notato e fermato una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. Avviato il controllo l'individuo ha manifestato un evidente stato di tensione psico-fisica.

Turchia, Gabriele Del Grande ha incontrato il consolato italiano

La richiesta di aiuto da parte del blogger lucchese è arrivata due giorni fa. Intanto in Italia la mobilitazione per Gabriele continua.

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians , Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2 , solo per fare qualche esempio.

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV, proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: "Massima concentrazione sul Bologna"

Non mi sono mai atteso un gol a partita, ma mi aspetto il giusto contributo per la squadra se si fatica sul piano realizzativo". Gasperini indica la strada per continuare la favola bergamasca: "Vorrei che fossimo sempre quelli che siamo stati finora".

Milano: insulta militare nei pressi Stazione Centrale e scoppia bagarre

Secondo alcune testimonianze erano palesemente alterati, forse perché ubriachi e avrebbero anche sputato contro i militari . Nel tentativo di ristabilire la calma, uno dei militari è stato ferito a una mano da una bottigliata.

Ancora battaglia sulle canzoni di Battisti: la "Acqua Azzurra srl" in liquidazione

Diritti che, guardando ai bilanci di Acqua Azzurra , continuano a fruttare generosi incassi, mezzo milione di euro nel 2015.

Fs, Mazzoncini: in 2016 bilancio "record", 772 milioni utile netto

I risultati sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa nella sede del Gruppo. "Grande soddisfazione per un bilancio record".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.