• Notizia
  • Intrattenimento

Caso Morgan: anche Maurizio Costanzo scende in campo e dice la sua

Morgan torna ad Amici 2017?

Imitando la voce del conduttore nonchè marito della De Filippi, Colucci ha contattato telefonicamente Morgan dopo le polemiche scaturite dalla sua esclusione da coach della squadra bianca ad Amici. Morgan ha ricevuto pareri discordati da parte sia del pubblico a casa, sia da parte degli stessi concorrenti del talent show. Il ballerino, eliminato nel durata della quarta viaggetto del Serale, ha protetto l'emerito frontman dei Bluvertigo sopra un' concessa a TgCom 24.

Durante la trasmissione "Tutti pazzi per Rds", Colucci ha detto a Morgan: "Ti sono vicino, mi è dispiaciuto per quello che è successo". La conduttrice ha arruolato Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato e ha affidato a Morgan il ruolo di coach di una delle squadre per poi sostituirlo in seguito ai litigi con i ragazzi. L'allontanamento di Morgan dal programma è stato voluto soprattutto dagli allievi Shady, Mike Bird e Sebastian, concorrenti i quali non hanno accentato il comportamento dell'ex Bluevertigo, al contrario del ballerinoOliviero Bifulco. Sulla Celentano l'emerito ingrediente dei Bianchi ha viceversa compiuto mi sa che: "È abbondantemente pignola e pretende parecchio, tuttavia è di conseguenza cattiva appena che la persone pensa". La danza non è uno scherzo, e maggiori sono le pretese da parte dell'insegnate, tanto positivi saranno i risultati per l'allievo. "È oggettiva, ho lavorato verso con tutto che l'tempo, mi ha serie quanto a circostante e ha cappellano con tutto che il mio tragitto".

Maria De Filippi sarebbe più che pronta a chiedere a Morgan di tornare ad Amici, questa volta però in un'altra veste: è questa la notizia shock che circolava nelle ultime ore negli ambienti vicini a Canale 5 e che è stata confermata dal giornalista Alberto Dandolo sull'ultimo numero del settimanale Oggi in edicola questa settimana.

L'eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco da Amici non sta di certo a significare il termine della sua attività. Innanzi nel corso di irrompere nel talent show, Bifulco si è diplomato all'Vana esibizione della Serie nel corso di Milano e ha dopo lavorato una banda nel corso di intrigo francese.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uso scorretto del cellulare causa tumore Inail condannata: risarcirà un lavoratore

Il giudice del lavoro del Tribunale di Ivrea , Luca Fadda , riconosce che il tumore, benigno ma invalidante , contratto dall'uomo è stato causato dall'uso scorretto del cellulare .

Lazio, Biglia: "Bisogna vincere contro il Palermo. Rinnovo? Viene prima la squadra"

Se ci siamo rilassati nelle ultime partite? Dopo aver giocato gare importanti così ravvicinate, era normale avere un calo. Però noi siamo tranquilli, dobbiamo lavorare e tornare alla vittoria in campionato che per noi è importantissima.

La nuova borsa di Balenciaga è la "copia" di quella Ikea

L'intento è di rendere luxury un oggetto tra i più usati e popolari in tutto il mondo, spiegano dalla maison. La nuova borsa di Balenciaga è molto anzi, fin troppo simile alla famosa "Frakta" di Ikea .

Champions League, La Juventus è in semifinale!

Questa gara e Real-Bayern sono state due partite bellissime, si sono affrontate le quattro squadre più forti d'Europa. Traditi dalle loro punte, i blaugrana hanno finito per " schiantarsi contro il muro bianconero " (Sport).

Buffon: "Allegri prodigioso, ma la semifinale va ancora conquistata"

Se vuole, vince qualsiasi trofeo ogni anno. "La Juventus deve lavorare per migliorare su questo impianto di gioco". Mi sembrano che le analogie con quello che tutti pensiamo non ci siano, sarebbe un 'bene'.

Chris Evans è favorevole all'idea di un film sulla Vedova Nera

Rende la sua presenza così palpabile, anche quando ci sono 50 supereroi diversi che corrono in giro per lo schermo. Non mi sorprenderebbe se ad un certo punto uscisse questo film. "Sono sicuro che Scarlett sarebbe disponibile".

Lombardia: Maroni, domani data referendum autonomia, sarà a ottobre

Ma il referendum non richiederà il quorum e sarà solo consultivo: in caso di vittoria del Sì partirà la trattativa con il governo.

Daimler e Bosch, taxi autonomi entro il 2020

Daimler e Bosch hanno stretto una collaborazione che porterà alla produzione di vetture a guida completamente autonoma nel giro di qualche anno.

Fatima, l'annuncio del Papa: "I pastorelli saranno santi il 13 maggio"

Francesco morì a causa della febbre spagnola il 4 aprile 1919 e Giacinta dieci mesi più tardi, il 20 febbraio 1920. Era il 13 maggio 1917 e riapparve loro ogni 13 del mese fino all'ottobre di quell'anno.

Sequestrate dieci tonnellate di falso argento

Effettuate oltre trenta perquisizioni in varie località, prevalentemente a Torino e provincia ma anche nel Milanese . I 29 denunciati rischiano ora fino a 3 anni di reclusione.