• Notizia
  • Sportivo

Champions, le statistiche della Juventus: superato il Milan, è record di semifinali

Champions, le statistiche della Juventus: superato il Milan, è record di semifinali

Sorteggi semifinali di Champions 2016/17.

L'appuntamento con l'urna è per domani, venerdì 21 aprile: l'orario di inizio è fissato per le 12, quando a Nyon (in Svizzera) gli incaricati Uefa pescheranno i bigliettini con i nomi dei team.

Archiviata la due giorni di ritorno dei quarti di finale di Champions, ci sono due spagnole, un'italiana e una francese fra le migliori quattro della competizione. Solo stasera conosceremo il nome delle squadre che accederanno alle semifinali, ma di scontato sembra esserci davvero poco. A contendersi il più importante trofeo continentale per club saranno Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco.

E dopo aver superato il tanto temuto ostacolo Barcellona, la Juventus è diventata la favorita numero uno per la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie. Se abbonati alla Pay tv di Mediaset, sarà possibile seguire la diretta su Mediaset Premium, sul canale Sport HD.

Terminati i quarti di finale, è già tempo di guardare al prossimo turno della Champions League 2016-2017. Staccate le altre contendenti, lAtletico Madrid a 5.25 e il Monaco a 8.50.Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono nellimpresa bianconera: il 57% ha puntatosulla Juventus Campione dEuropa.Su Sisal Matchpoint si punta anche sulla possibile finale e la più probabile è quella tra ibianconeri e le Merengues, a 3.25.

Le semifinali si disputeranno il 4 e l'11 maggio.

Di certo, la prima squadra sorteggiata il 2 o il 3 maggio giocherà in casa la prima partita (ritorno il 9-10). Se la Juventus dovesse arrivarci, considerato che anche la finale di Coppa Italia è prevista per quei giorni (il 2 giugno all'Olimpico contro la Lazio), quest'ultima verrebbe anticipata al 17 maggio 2017.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mancini si è ripreso il Latina Calcio. E ci crede davvero!

La salvezza dista 7 punti, uno in meno l'ultimo posto per i playout: "Ma io ci credo, e ne ho parlato con alcuni giocatori". Come ho detto ieri, se dimostrerà la nostra stessa voglia nell'andare avanti, allora sarà dei nostri.

Pyeongchang: Malagò, riprendiamoci oro

La squadra è formata non solo da chi punta al podio, ma anche da chi ha come obiettivo la qualificazione". Il conto alla rovescia si è iniziato, all'inaugurazione mancano meno di dieci mesi.

Paziente psichiatrico fugge e provoca 8 incendi: fu coinvolto in un omicidio

Gli incendi appiccati si sono propagati molto velocemente e stanno interessando diversi ettari di bosco. Un incendio boschivo è divampato questo pomeriggio a San Carlo di Cese, sulle alture di Pegli .

Allerta a Parigi, spari sugli Champs-Élysées

In volo anche un elicottero per monitorare la zona ed accertare l'eventuale presenza di altri attentatori. La prefettura cittadina ha lanciato un allerta su Twitter , chiedendo di non recarsi nella zona.

Amici anticipazioni, nella quinta puntata del serale Emma e Stefano balleranno insieme

Difficile capirlo ma probabilmente il risultato è stato l'opposto di quello che si sperava visti i commenti sui social e non solo. Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme.

Nonstop Chuck Norris disponibile per iPhone ed iPad: caratteristiche e download

Il gioco, non a caso, si intitola Nonstop Chuck Norris , perché Chuck Norris non può essere fermato, da nessuno. Siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità? E se provate a cancellarlo, occhio ai calci rotanti .

Maxi rissa sul lungomare di Pozzuoli: 23enne aggredisce i vigili urbani

Movida violenta tra il lungomare ed i vicoli del centro storico con tutti i suoi baretti. Si indaga per risalire agli altri partecipanti alla folle rissa.

Florentino Perez voleva portare Galliani al Real Madrid. L'ex ad rossonero…

Il numero uno dei Campioni d'Europa sarebbe pronto ad affidargli il ruolo di José Ángel Sánchez , attuale direttore tecnico . Archiviata l'epopea in rossonero dopo 31 anni, Adriano Galliani è in cerca di una nuova collocazione.

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano . Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme.

Chiellini è la Juventus. La sorella: "Provate ancora a criticarlo: immenso!"

PELO NELL'UOVO - "Dovevamo fare meglio con il pallone tra i piedi, abbiamo sbagliato troppo, io per primo, a gestire la palla quando ce l'avevamo".