• Notizia
  • Sportivo

Champions, le statistiche della Juventus: superato il Milan, è record di semifinali

Champions, le statistiche della Juventus: superato il Milan, è record di semifinali

Sorteggi semifinali di Champions 2016/17.

L'appuntamento con l'urna è per domani, venerdì 21 aprile: l'orario di inizio è fissato per le 12, quando a Nyon (in Svizzera) gli incaricati Uefa pescheranno i bigliettini con i nomi dei team.

Archiviata la due giorni di ritorno dei quarti di finale di Champions, ci sono due spagnole, un'italiana e una francese fra le migliori quattro della competizione. Solo stasera conosceremo il nome delle squadre che accederanno alle semifinali, ma di scontato sembra esserci davvero poco. A contendersi il più importante trofeo continentale per club saranno Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco.

E dopo aver superato il tanto temuto ostacolo Barcellona, la Juventus è diventata la favorita numero uno per la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie. Se abbonati alla Pay tv di Mediaset, sarà possibile seguire la diretta su Mediaset Premium, sul canale Sport HD.

Terminati i quarti di finale, è già tempo di guardare al prossimo turno della Champions League 2016-2017. Staccate le altre contendenti, lAtletico Madrid a 5.25 e il Monaco a 8.50.Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono nellimpresa bianconera: il 57% ha puntatosulla Juventus Campione dEuropa.Su Sisal Matchpoint si punta anche sulla possibile finale e la più probabile è quella tra ibianconeri e le Merengues, a 3.25.

Le semifinali si disputeranno il 4 e l'11 maggio.

Di certo, la prima squadra sorteggiata il 2 o il 3 maggio giocherà in casa la prima partita (ritorno il 9-10). Se la Juventus dovesse arrivarci, considerato che anche la finale di Coppa Italia è prevista per quei giorni (il 2 giugno all'Olimpico contro la Lazio), quest'ultima verrebbe anticipata al 17 maggio 2017.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mancini si è ripreso il Latina Calcio. E ci crede davvero!

La salvezza dista 7 punti, uno in meno l'ultimo posto per i playout: "Ma io ci credo, e ne ho parlato con alcuni giocatori". Come ho detto ieri, se dimostrerà la nostra stessa voglia nell'andare avanti, allora sarà dei nostri.

Diretta Manchester United-Anderlecht, seguila live: le formazioni ufficiali

Discorso simile per il Besiktas che ospita il Lione: i francesi partono in vantaggio (2-1 all'andata). Sarebbe un finale di stagione perfetto, una stagione difficile con tante partite .

Sony a9: ecco la nuova mirrorless sportiva

I punti per del sistema AF sono ben 693 (phase detection) e coprono il 93% dell'inquadratura. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio cosa ha da offrire la nuova Sony A9 .

Paziente psichiatrico fugge e provoca 8 incendi: fu coinvolto in un omicidio

Gli incendi appiccati si sono propagati molto velocemente e stanno interessando diversi ettari di bosco. Un incendio boschivo è divampato questo pomeriggio a San Carlo di Cese, sulle alture di Pegli .

Lega di Serie A commissariata, club vogliono Carlo Tavecchio

Lì c'è un contrasto che non porta a niente, anche se qualche ipotesi di mediazione l'ho notato. Domani , il consiglio federale ufficializzerà la nomina (scontata) del presidente Tavecchio .

Appalti, Esposito: poteri Anac saranno ripristinati in manovrina

Sul punto, assicurano le stesse fonti, sarà posto rimedio già in sede di conversione del DEC e in maniera inequivocabile".

Maxi rissa sul lungomare di Pozzuoli: 23enne aggredisce i vigili urbani

Movida violenta tra il lungomare ed i vicoli del centro storico con tutti i suoi baretti. Si indaga per risalire agli altri partecipanti alla folle rissa.

Nasconde il corpo della madre e incassa la pensione: denunciata

La Procura di Pistoia ha disposto che sul corpo della 90enne venga effettuata l'autopsia . Per anni avrebbe vissuto con il cadavere dell'anziana mamma in casa.

Commemorazione della morte di Gesù

Come avviene per tutti gli incontri dei Testimoni di Geova , l'ingresso alla "commemorazione" è libero e non si fanno collette. Secondo il calendario lunare della Bibbia, quest'anno l'anniversario della morte di Gesu' ricorre martedi' 11 aprile .

Nintendo lancerà lo SNES Mini a Natale?

Lo SNES avrà circa lo stesso destino, non sarà un prodotto creato per essere permanentemente sul mercato. Fino a quando Nintendo non si pronuncerà, ovviamente, trattiamo la notizia come un rumor , quale è.