• Notizia
  • Finanza

Champions League: ecco quanto può guadagnare la Juventus in caso di semifinale

Quest'anno i ragazzi di Luis Enrique hanno sempre fatto una valanga di gol in casa, nella fase a gironi hanno vinto 7-1, 4-0, 4-0 e questo lascia presagire che la missione della Juventus non sarà una passeggiata. Rimonta? Possiamo ripeterci. Quello che abbiamo fatto una volta lo possiamo fare ancora. Numeri e precedenti sono a favore della squadra di Allegri che può contare anche sul talismano Gigi. Una designazione che non è andata a genio sia in Spagna che in Italia. Ter Stege tra i pali, difesa a quattro con Pique e Umtiti centrali mentre sulla fascia spazio al rientro di Jordi Alba e Sergi Roberto.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Dopo il netto successo nella sfida di andata la Juventus va a Barcellonacon l'obiettivo di accedere in semifinale.

Il Barcellona ha il difficile compito di ribaltare la pesante sconfitta dell'andata contro la Juventus.

Come già avvenuto per l'andata disputata a Torino, Barcellona-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Canale 5 e in pay-per-view da Mediaset Premium (canali 370 e 380).

Per la gioia di tutti gli italiani.

Barcellona Juventus, che sarà valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2016-2017, va in scena domani sera mercoledì 19 aprile alle ore 20:45; per i bianconeri è una tappa fondamentale della stagione, tutto è pronto per una grande impresa dopo la vittoria per 3-0 allo Stadium, ma prima bisogna reggere ai 90 minuti al Camp Nou, che sono un pericolo per chiunque. E su Premium Calcio 1 HD torna "Diretta Champions", con gli highlights live da entrambi i campi. E chi non potrà essere davanti alla tv, avrà la possibilità di non perdersi un minuto della gara grazie allo streaming e all'app Premium Play su tablet, pc e smartphone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Colpo di coda dell'inverno, calo delle temperature di 10 gradi

L'aria fredda tenderà a propagarsi su tutta l'Italia nella giornata di mercoledì , sospinta da sostenuti venti settentrionali.

Visite gratuite all'AOU Careggi per la Settimana nazionale della salute della donna

Il 18 aprile 'Salute ginecologica e disabilità', incontro rivolto alle donne e alle associazioni con i servizi ASDI e Rosa Point. Ulteriori Informazioni: OLTRE ALLE VISITE SPECIALISTICHE EFFETTUEREMO PURE ESAMI EMATOCHIMICI ED ECOGRAFIE ADDOME SU.E INF.

Lite in sala operatoria, nascitura muore

Otto avvisi di garanzia di fine indagine sono stati notificati , a Bari , tra medici ed infermieri. I medici dal canto loro sostengono che non erano a conoscenza che l'intervento fosse urgente.

Congedo papà, stop ai due giorni facoltativi per il 2017

Il "contentino" contenuto nel Def per il 2018 prevede la reintroduzione del congedo obbligatorio e facoltativo e il raddoppio dei fondi, da 20 e 41,2 milioni di euro.

Fisco: dichiarazione online per 30 mln di italiani

Infine, i contribuenti possono accedere alla dichiarazione precompilata utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi. Il termine ultimo per fare questa operazione online sarà il 24 luglio prossimo .

Avezzano, auto contro furgone: muore ragazza di 30 anni

E' Lucia Pierleoni, 30 anni, di Celano, la vittima dell'incidente di questa mattina sulla superstrada per Avezzano. I Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarla dalle lamiere, ma i soccorsi sono stati purtroppo vani.

Allegri (Juventus): "Al Camp Nou per fare gol"

Menomale che nello sport ci sono altri valori che emergono e questa è una fortuna per squadre come noi. Il passaggio al 4-2-3-1? Questa è una Juve ridisegnata da un'intuizione del nostro allenatore .

M5S, Luigi Di Maio: "Liberalizzazione orari negozi sfalda le famiglie"

Il flusso è stato costante anche oggi e l'effetto sperato dai manifestanti, secondo la direzione, non c'è stato. Alla fine lo sciopero all'outlet di Serravalle , che è il centro più grande d'Europa, si è rivelato un flop .

Acquisti Online: Arriva in Italia Amazon Pay

Del totale delle transazioni effettuate con Amazon Pay , il 32% viene realizzato da un dispositivo mobile . Amazon Pay farà concorrenza ad Apple Pay Italia , il sistema di pagamento online made in Apple.

Ronciglione, cadavere affiora dalle acque del lago di Vico

L'ipotesi è che si possa trattare di Alfredo Martinangeli , il 72enne di Caprarola disperso dal 27 dicembre 2016. Un passante ha allertato i Carabinieri, i quali a loro volta hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.