• Notizia
  • Finanza

Champions League: ecco quanto può guadagnare la Juventus in caso di semifinale

Quest'anno i ragazzi di Luis Enrique hanno sempre fatto una valanga di gol in casa, nella fase a gironi hanno vinto 7-1, 4-0, 4-0 e questo lascia presagire che la missione della Juventus non sarà una passeggiata. Rimonta? Possiamo ripeterci. Quello che abbiamo fatto una volta lo possiamo fare ancora. Numeri e precedenti sono a favore della squadra di Allegri che può contare anche sul talismano Gigi. Una designazione che non è andata a genio sia in Spagna che in Italia. Ter Stege tra i pali, difesa a quattro con Pique e Umtiti centrali mentre sulla fascia spazio al rientro di Jordi Alba e Sergi Roberto.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Dopo il netto successo nella sfida di andata la Juventus va a Barcellonacon l'obiettivo di accedere in semifinale.

Il Barcellona ha il difficile compito di ribaltare la pesante sconfitta dell'andata contro la Juventus.

Come già avvenuto per l'andata disputata a Torino, Barcellona-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Canale 5 e in pay-per-view da Mediaset Premium (canali 370 e 380).

Per la gioia di tutti gli italiani.

Barcellona Juventus, che sarà valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2016-2017, va in scena domani sera mercoledì 19 aprile alle ore 20:45; per i bianconeri è una tappa fondamentale della stagione, tutto è pronto per una grande impresa dopo la vittoria per 3-0 allo Stadium, ma prima bisogna reggere ai 90 minuti al Camp Nou, che sono un pericolo per chiunque. E su Premium Calcio 1 HD torna "Diretta Champions", con gli highlights live da entrambi i campi. E chi non potrà essere davanti alla tv, avrà la possibilità di non perdersi un minuto della gara grazie allo streaming e all'app Premium Play su tablet, pc e smartphone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Picchia la moglie davanti al figlio piccolo Isola, carabinieri arrestano 33enne

La chiamata al "112" e quindi l'intervento risolutivo dei Carabinieri che hanno così arrestato in flagranza di reato il 33enne . La donna, invece, ha lamentato il consumo in casa di sostanze stupefacenti da parte del marito.

Barcellona - Juventus, ecco dove vedere la partita

Ciò che però tutti i chiedono è se il match di ritorno del 19 aprile 2017 si potrà guardare in chiaro ed in diretta su Canale 5 . Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Iniesta; Neymar, Suarez, Messi .

Allegri (Juventus): "Al Camp Nou per fare gol"

Menomale che nello sport ci sono altri valori che emergono e questa è una fortuna per squadre come noi. Il passaggio al 4-2-3-1? Questa è una Juve ridisegnata da un'intuizione del nostro allenatore .

M5S, Luigi Di Maio: "Liberalizzazione orari negozi sfalda le famiglie"

Il flusso è stato costante anche oggi e l'effetto sperato dai manifestanti, secondo la direzione, non c'è stato. Alla fine lo sciopero all'outlet di Serravalle , che è il centro più grande d'Europa, si è rivelato un flop .

Milan, ufficiale: il cinese Li Yonghong è il nuovo proprietario

E' arrivato il bonifico dal Lussemburgo sui conti di Fininvest: ci sono tutti i 370 milioni mancanti. Il notaio Giacomo Ridella ha potuto quindi ratificare l'accordo, già firmato da Han Li .

Racket e traffico droga nel Napoletano: 30 arresti clan Orlando

La famiglia camorristica dopo l'uscita di scena del clan rivale, i Polverino, aveva ormai l'egemonia nella zona. Accertato anche il condizionamento del clan al Comune di Marano poi sciolto per camorra.

Pasquetta amara per il Latina: Rosina e Sprocati fanno gioire la Salernitana

Seconda frazione che parte con un'inzuccata di Bernardini su cross di Vitale, grande respinta di Pinsoglio in angolo. La Salernitana si vede al 29' da palla inattiva: calcio di punizione di Vitale, Pinsoglio fa buona guardia.

Prince, casa piena di oppiacei: 100 pillole sparse ovunque

Il giorno prima di morire, infatti, Schulenberg, prescrisse 'Ossicodone' a nome di Kirk Johnson. Sembra che Prince non avesse un solo medico di riferimento.

Lite per le fettuccine, tenta di uccidere la compagna con il mattarello

I militari del Nucleo Radiomobile di Tivoli, intorno alle 13:30, sono giunti sul luogo indicato, una abitazione in via Raiano . Alla base dell'alterco una banale discussione sulla quantità di uova da utilizzare per preparare le fettuccine.

Milan, Montella verso la conferma

L'allenatore ha poi confermato: " La società mi ha comunicato che c'è la volontà di continuare insieme ". Già oggi potrebbero esserci dei contatti tra lui e Mirabelli che sarà a Milanello.