• Notizia
  • Finanza

Champions League: ecco quanto può guadagnare la Juventus in caso di semifinale

Quest'anno i ragazzi di Luis Enrique hanno sempre fatto una valanga di gol in casa, nella fase a gironi hanno vinto 7-1, 4-0, 4-0 e questo lascia presagire che la missione della Juventus non sarà una passeggiata. Rimonta? Possiamo ripeterci. Quello che abbiamo fatto una volta lo possiamo fare ancora. Numeri e precedenti sono a favore della squadra di Allegri che può contare anche sul talismano Gigi. Una designazione che non è andata a genio sia in Spagna che in Italia. Ter Stege tra i pali, difesa a quattro con Pique e Umtiti centrali mentre sulla fascia spazio al rientro di Jordi Alba e Sergi Roberto.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Dopo il netto successo nella sfida di andata la Juventus va a Barcellonacon l'obiettivo di accedere in semifinale.

Il Barcellona ha il difficile compito di ribaltare la pesante sconfitta dell'andata contro la Juventus.

Come già avvenuto per l'andata disputata a Torino, Barcellona-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Canale 5 e in pay-per-view da Mediaset Premium (canali 370 e 380).

Per la gioia di tutti gli italiani.

Barcellona Juventus, che sarà valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2016-2017, va in scena domani sera mercoledì 19 aprile alle ore 20:45; per i bianconeri è una tappa fondamentale della stagione, tutto è pronto per una grande impresa dopo la vittoria per 3-0 allo Stadium, ma prima bisogna reggere ai 90 minuti al Camp Nou, che sono un pericolo per chiunque. E su Premium Calcio 1 HD torna "Diretta Champions", con gli highlights live da entrambi i campi. E chi non potrà essere davanti alla tv, avrà la possibilità di non perdersi un minuto della gara grazie allo streaming e all'app Premium Play su tablet, pc e smartphone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Visite gratuite all'AOU Careggi per la Settimana nazionale della salute della donna

Il 18 aprile 'Salute ginecologica e disabilità', incontro rivolto alle donne e alle associazioni con i servizi ASDI e Rosa Point. Ulteriori Informazioni: OLTRE ALLE VISITE SPECIALISTICHE EFFETTUEREMO PURE ESAMI EMATOCHIMICI ED ECOGRAFIE ADDOME SU.E INF.

Congedo papà, stop ai due giorni facoltativi per il 2017

Il "contentino" contenuto nel Def per il 2018 prevede la reintroduzione del congedo obbligatorio e facoltativo e il raddoppio dei fondi, da 20 e 41,2 milioni di euro.

Berlusconi, lascio ma resto primo tifoso

Presente anche Galliani presso lo studio legale Gop, ma per questioni tecniche e burocratiche. Lo afferma Berlusconi in una nota dopo l'ufficializzazione della cessione del Milan .

Il commissario Montalbano anche a Pasquetta: stasera l'episodio La Luna di Carta

In La luna di carta troviamo il personaggio di Montalbano in preda a una strana malinconia presente nel romanzo originale. Infatti il commissario è invaso da tormenti interiori, sta invecchiando ed è ossessionato dal pensiero della morte.

Allegri (Juventus): "Al Camp Nou per fare gol"

Menomale che nello sport ci sono altri valori che emergono e questa è una fortuna per squadre come noi. Il passaggio al 4-2-3-1? Questa è una Juve ridisegnata da un'intuizione del nostro allenatore .

M5S, Luigi Di Maio: "Liberalizzazione orari negozi sfalda le famiglie"

Il flusso è stato costante anche oggi e l'effetto sperato dai manifestanti, secondo la direzione, non c'è stato. Alla fine lo sciopero all'outlet di Serravalle , che è il centro più grande d'Europa, si è rivelato un flop .

Allegri: "Ora la Juventus è rispettata in Europa"

Allegri parlando in conferenza stampa ha chiarito come la cosa importante sarà tenere aperto il discorso qualificazione.

Ritrovato il cadavere dell'anziano scomparso a Priolo

Il cadavere si trovava all'interno di un canale di scolo di acque piovane sottostante la piazza Caduti di Nassiriya . A lanciare l'allarme furono i parenti, sorpresi dal mancato rientro del congiunto, che era piuttosto abitudinario.

Alessandro Di Battista presto papà? La foto criptica su Instagram

Ma non si fermano qui e leggiamo infatti: "C'è un Dibba in arrivo." e "Un bimbo che nascerà sotto una buona stella". Manca l'annuncio ufficiale, ma la foto lascia pochi dubbi: Alessandro Di Battista diventerà papà.

Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Se volete conoscere in anteprima cosa accadrà nel corso della quinta puntata del serale di Amici 16, allora continuate a leggere. Quindi già scritto nel copione la vittoria della sua squadra bianca che si redime grazie al nuovo direttore artistico.