• Notizia
  • Esteri

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Juve, stavolta sei favorita. L'ex attaccante del Liverpool, dopo aver estratto il nome del Real Madrid, sarebbe andato direttamente a pescare quello dell'Atletico, senza rimischiare le palline come da usanza. Nell'edizione online As titola "Bolas calientes?".

("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Comportamento che non è passato inosservato ad AS, che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un video all'interno della quale si vede che Ian Rush prima di estrarre la pallina dell'Atletico Madrid tentenna, toccandola più di una volta. Ma c'è un video che mette tutto in discussione. Certo il fatto che il 'derby´ in Champions fra le sue due squadre si svolga in semifinale e non in finale non è la soluzione migliore per Madrid che non ha fin d'ora la certezza di rimanere anche quest'anno la capitale del calcio continentale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Alle ore 13 .00 a Nyon , in Svizzera , andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti delle semifinali di Europa League . Si tiene oggi, venerdì 21 aprile , a Nyon il sorteggio delle semifinali dell'Europa League 2016-2017.

Grasso: "Ancora manca la piena verità sulla strage di Portella della Ginestra"

Sappiamo che ce ne possono essere altri: vanno ricercati e resi pubblici. " Ma ci sono ancora molte zone d'ombra da esplorare ". Bisogna che chi sa qualcosa metta a disposizione la propria conoscenza.

Apple realizzerà i futuri iDevice con materiali riciclati

L'obiettivo è di non dipendere più dall'estrazione e dalle miniere, ma di usare solo materiali riciclati . A Cupertino, infatti, stanno studiando le mosse per una produzione diversa dei prossimi device.

Calci in faccia: la moglie tradita pesta l'amante del marito in strada

Ancora botte, schiaffi e pugni alla moglie, ma questa volta sono arrivati i carabinieri e il marito violento è stato arrestato. Un algerino ha, prima, rubato la borsa alla donna, poi ha aggredito il marito che tentava di bloccarlo.

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV , proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Causa contro le cuffie Bose: "Spiano i dati degli utenti"

Chi ascolterà file di preghiere islamiche verrà etichettato come islamico, per esempio, magari senza che questa sia la verità. L'ACCUSA - Il problema principale, secondo l'accusa, è la categorizzazione dei clienti.

Juventus, Nedved: "Sappiamo di poter vincere la Champions, Allegri? Resta con noi"

MOMENTO CHIAVE - "La svolta è stata quella tattica di gennaio, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. Incredibile, scendere in campo al Camp Nou è difficilissimo: sono contentissimo di quanto stia facendo Allegri.

Marnate: distrutto dalle fiamme lo stabilimento della Piatti Freschi Italia

La solidarietà del sindaco di Marnate , Marco Scazzosi: "È una delle aziende più importanti del nostro paese, un fiore all'occhiello per noi".

Vaccini, per gli Usa siamo a rischio morbillo

Parliamo comunque di un allarme di livello verde, dunque il più basso, non per questo però dovremmo abbassare la guardia. A farci compagnia in questa poco lusinghiera schiera di Paesi a rischio morbillo , ci sono la Germania e il Belgio .