• Notizia
  • Esteri

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Juve, stavolta sei favorita. L'ex attaccante del Liverpool, dopo aver estratto il nome del Real Madrid, sarebbe andato direttamente a pescare quello dell'Atletico, senza rimischiare le palline come da usanza. Nell'edizione online As titola "Bolas calientes?".

("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Comportamento che non è passato inosservato ad AS, che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un video all'interno della quale si vede che Ian Rush prima di estrarre la pallina dell'Atletico Madrid tentenna, toccandola più di una volta. Ma c'è un video che mette tutto in discussione. Certo il fatto che il 'derby´ in Champions fra le sue due squadre si svolga in semifinale e non in finale non è la soluzione migliore per Madrid che non ha fin d'ora la certezza di rimanere anche quest'anno la capitale del calcio continentale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Atlantia, Castellucci, con Abertis operazione "totalmente friendly"

Deve essere un'operazione per valorizzare l'azienda aiutarla a crescere, un'operazione che deve avere il coinvolgimento di Caixa. "La nostra strategia - ha proseguito l'a.d. - è la crescita e l'ottimizzazione del costo del capitale".

Barça-Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi: ripreso da Chiellini

Triplete? Siamo in corsa su tutti i fronti, quindi sono tutti raggiungibili: adesso è tutta una questione di testa. In quel caso, mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi: entrambi viviamo infatti di adrenalina".

Russia, sparatoria nella sede dei servizi segreti: 3 morti fra cui l'assalitore

Lo riferisce l'Fsb , citata dalla Tass, precisando che l'assalitore è stato ucciso. L'uomo è stato quindi colpito a morte dagli agenti della sicurezza.

Attacco Isis a Parigi, terrore sul voto

Ne ha dato conferma il portavoce Pierre-Henry Bradet, spiegando che le condizioni dei poliziotti feriti sarebbero migliorate. L'area è stata evacuata e in zona si sono riversate ambulanze e forze speciali che hanno blindato l'intero quartiere.

Marnate: distrutto dalle fiamme lo stabilimento della Piatti Freschi Italia

La solidarietà del sindaco di Marnate , Marco Scazzosi: "È una delle aziende più importanti del nostro paese, un fiore all'occhiello per noi".

Biotestamento, i parroci suonano le campane a morto per protesta

Sei parroci molisani e le campane che suonano a morto . "Con queste l'Italia ha scelto di far morire e non di far vivere".

Morta la madre di Eva Grimaldi: il post commovente dell'attrice

Sempre sui social, la Grimaldi ha salutato per l'ultima volta l'amata madre, augurandole buon viaggio. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza' ha esordito l'attrice veronese.

Vaccini, per gli Usa siamo a rischio morbillo

Parliamo comunque di un allarme di livello verde, dunque il più basso, non per questo però dovremmo abbassare la guardia. A farci compagnia in questa poco lusinghiera schiera di Paesi a rischio morbillo , ci sono la Germania e il Belgio .

Consip, il manager Marroni alle#39;Anac: a colloquio per une#39;ora con Cantone

Si tratta infatti di poteri da mettere in campo in situazioni di estrema criticità per scongiurare il rischio di gravi illeciti. Che poi significa: chi vuole proteggere la corruzione in Italia a discapito dei cittadini onesti?

Data di uscita per Dead by Daylight versione console

Il titolo sarà disponibile sia in formato retail, grazie a 505 Games, sia digital al prezzo di 29,99 $. Dead By Deadlight sarà disponibile su console a partire dal 23 giugno al prezzo di 29.99€.