• Notizia
  • Finanza

Champions League: Real Madrid-Bayern Monaco 4-2. Partita decisa nei supplementari

Champions League: Real Madrid-Bayern Monaco 4-2. Partita decisa nei supplementari

Nell'altro quarto l'Atletico Madrid si è qualificato per le semifinali della Champions League pareggiando 1-1 con il Leicester nella partita di ritorno dei quarti di finale.

Al termine di una gara spettacolare e molto combattuta, che si conclude addirittura ai supplementari, il Real Madrid vola in semifinale di Champions League battendo il Bayern Monaco. Non è stata una rimonta in salsa bavarese, ma poco ci è mancato: in realtà poteva essere una marcia trionfale del Real Madrid, ma se si sbagliano i gol mica è colpa degli avversari. Il poker è dettato dal crollo fisico della difesa tedesca, con il club che di certo farà sentire la propria voce, come fatto da Lewandowski in campo. Ma a condizionare l'esito della gara del Bernabeu tra Real Madrid Bayern Monaco è stato in maniera pesante l'arbitro ungherese Kassai, autore di una prestazione a dir poco disastrosa. Anche Zidane era d'accordo, ce lo siamo detti a fine partita. Stiamo parlando del gallese del Real Madrid, Gareth Bale, che non sarà della partita per non aver recuperato dall'infortunio.

Tutto pronto per uno dei big match di questi quarti di finale di Uefa Champions League. Carlo Ancelotti, come ben risaputo, non si dà per vinto ed è alla ricerca di un'impresa da Champions League. Chiunque ha visto può commentare, non solo Pique. I fortunati abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini) potranno infatti vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana. Ma veniamo alla cronaca della partita.

Nel finale crescono tantissimo i padroni di casa, che sfiorano più volte il gol con Cristiano Ronaldo e Kroos, ma sono clamorosamente poco cinici da ottima posizione.

Un fenomeno, quello dei siti illegali di streaming calcio, che rischia seriamente di creare un contenzioso fra l'azienda di Mark Zuckerberg e Mediaset. Sulla mediana agiranno Vidal e Xabi Alonso, mentre sulla trequarti Robben, Thiago Alcantara e Ribery saranno pronti ad innescare la punta centrale Lewandowski. I tedeschi ci provano, ma subiscono il pareggio di Cristiano Ronaldo al 78° minuto: il portoghese, in tuffo, trasforma in gol un bel passaggio di Casemiro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, nei guai due giovani di Nocera

L'arresto rientra nell'ampia attività svolta dai poliziotti per debellare il fenomeno dei furti e delle rapine. Hanno infatti imboccato la strada contromano e continuato la loro corsa creando panico tra i passanti.

Paura al Colombo per un'emergenza al carrello del Canadair

Regolari invece le operazioni di scarico e carico delle navi portacontainer nello porto commerciale Vte di Genova Voltri. A segnalare il problema è stato il pilota che si trovava a bordo insieme al copilota durante un volo di addestramento.

Champions League, Real Madrid-Bayern Monaco: probabili formazioni

Dovrebbe finire in panchina Muller , pronto a subentrare a gara in corso se le cose dovessero mettersi male per Robben e compagni. Solo due volte in Europa, i bavaresi hanno vinto a Madrid , mentre nelle gare di Champions il Real non perde dal marzo del 2015.

Monte-Carlo, 22:47 CALCIOC, CHAMPIONS: MONACO BATTE BORUSSIA E VOLA IN SEMIFINALE

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré , Glik , Jemerson , Mendy; Bernardo Silva , Bakayoko , Moutinho , Lemar; Falcao , Mbappé . Indisponibili: Sidibé, Boschilia, Carrillo. 4-2-3-1 per gli uomini di Tuchel , con Aubameyang unica punta.

Tutti i numeri di Netflix

E delude le aspettative, oltre che registrare numeri molto più bassi rispetto allo stesso periodo del 2016, oltre 7 milioni. Per il trimestre in corso i vertici di Netflix prevedono nuove sottoscrizioni per 3,5 milioni di utenti.

Mura: "Occhio Roma, il Napoli quando si ritrova è spettacolo puro!"

Anche se, però, è chiaro che da appassionato di calcio mi piacerebbe vedere un campione come Francesco in campo un po' di più. Spalletti , negli ultimi tempi, ha ripetuto come un mantra la frase 'Se non vinco nessun titolo non firmo il rinnovo' .

Champions:Bonucci,Ora le altre ci temono

Merito anche della grande corsa dei nostri esterni, che ci hanno dato una grande mano sulla pressione dei loro terzini2. Sarà contento mio figlio, che però vorrà pure quella di Belotti al derby: sarà più facile averla, credo ".

Champions, quarti: Monaco-Borussia Dortmund probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Ginter, Guerreiro; Weigl , Sahin; Durm, Kagawa, Reus; Aubameyang . Le due squadre si sfidano in un incontro ufficiale per la prima volta nella loro storia.

Turchia, la Casa Bianca difende la telefonata di Trump a Erdogan

Ma Recep Tayyip Erdogan tira dritto per la sua strada, respingendo al mittente le critiche dell'Osce come "politicamente motivate".

Lazio, la squadra riprende gli allenamenti. Patric: "Con il Genoa punto amaro"

Dobbiamo essere forti di testa e continuare a fare il meglio. Noi dovevamo fare il nostro e abbiamo preso un punto amaro. Il mister può contare su tutta la rosa a disposizione.