• Notizia
  • Sportivo

Chiellini è la Juventus. La sorella: "Provate ancora a criticarlo: immenso!"

Queste le sue parole: "Fare un'impresa come quella dei 180 minuti contro il Barcellona, senza mai realmente soffrire contro una tra le due-tre squadre migliori al mondo, fa si che oggi questa squadra possa ambire al traguardo più importante, che è quello della Champions League". "Parlerei più di "fase difensiva" che di difesa, perché il lavoro che fanno i due attaccanti e che fanno i due esterni permette a noi difensori di essere molto facilitati nel leggere le situazioni, nell'essere coperti quando magari andiamo in pressione e nel leggere le giocate sporche che arrivano dai centrocampisti e dai difensori avversari".

La sua profezia ha fatto centro ed ora le news Juventus aspettano il nuovo pronostico per le semifinali: Leonardo Bonucci è protagonista in campo e fuori, con le tante voci di calciomercato sul suo conto. La partita era difficile farla diversamente. Su Instagram ci sarebbe la prova della serata con Handanovic, D'Ambrosio e Andreolli ma in sottofondo si sente la televisione che conferma che i giocatori dell'Inter stavano guardando il quarto di finale di ritorno dei loro rivali della Juventus.

PELO NELL'UOVO - "Dovevamo fare meglio con il pallone tra i piedi, abbiamo sbagliato troppo, io per primo, a gestire la palla quando ce l'avevamo". La Juventus è riuscita nell'impresa, rara, di non far segnare alcuna rete a uno degli attacchi più forti della storia recente, il trio blaugrana composto da Leo Messi, Luis Saurez e Neymar. Chi vorrei incontrare in semifinale? "Prima dei quarti non volevamo il Barcellona, adesso accettiamo quello che ci darà il sorteggio". È vero abbiamo ottime possibilità di arrivare a Cardiff e alzare la Champions, ma come ho già detto ora è tutto un gioco mentale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Salerno, infermiere al Ruggi ruba medicine e alimenti. Denunciato

I generi alimentari e i farmaci portati via dall'uomo sono stati restituiti al Pronto Soccorso . Entrambi i prodotti farmaceutici riportavano la dicitura " Confezione Ospedaliera ".

VITERBO/ Attivato in Comune il registro del testamento biologico

Il problema, infatti, non potrà essere risolto adesso perché c'è la questione delle coperture finanziarie. Il medico , quindi, potrà rifiutarsi di " staccare la spina ".

Morgan lascia Amici: il comunicato ufficiale di Maria De Filippi

Se lo scorso anno non è accaduto nulla, cambierà qualcosa in questi mesi tra una prova e una registrazione? Non sarà Emma il nuovo coach dei bianchi, ma...

Testimoni di Geova, pronti a ricorrere a Strasburgo

Un portavoce dei Testimoni di Geova russo, Iaroslav Sivoulski, ha detto di essere "scioccato" dalla decisione dei giudici. E abbiamo già inviato un reclamo alla Corte europea . "Faremo tutto il possibile", ha affermato Cerepanov.

Itri, i Testimoni di Geova ricordano la morte di Gesù

A livello mondiale i presenti sono stati oltre 20 milioni, radunati nelle 119.000 comunità presenti in 240 nazioni del mondo. Faranno questo in concomitanza con i Testimoni di Geova di tutto il mondo.

Formula E: arriva l'ok del Campidoglio per il Gran Premio di Roma

Stando a quanto dichiarato da Angelo Diario , la FIA dovrebbe farsi carico del rifacimento del manto stradale sul percorso di 4 chilometri.

Arrigo Sacchi ridimensiona la Juventus: "E' una squadra senza gioco"

Hanno giocato all'ottanta o novanta per cento in difesa e solo al dieci per cento in attacco", ha concluso Sacchi . L'ex allenatore di Milan e della Nazionale Italiana predilige di gran lunga il gioco del Napoli dell'ottimo Sarri.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Con Francisco e Giacinta c'era anche la cugina Lucia, divenuta suor Lucia e vissuta fino a oltre i novanta anni. Quello che invece ha aperto la strada alla loro canonizzazione è stato promulgato il 23 marzo scorso.

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Una forte caratteristica è una forte acquisizione di una mentalità internazionale. " I meriti di Allegri? ".

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

I due pastorelli saranno i primi bambini non martiri a venire innalzati all'altare in due millenni di storia della Chiesa. I tre bambini raccontarono che la Madonna aveva rivelato loro come i due più piccoli sarebbero morti entro pochi anni.