• Notizia
  • Sportivo

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru

Niente Giro d'Italia per Fabio Aru.

La celebrazione del centesimo Giro d'Italia non si limita all'illuminazione rosa, nelle sale dell'Aeroporto cagliaritano saranno esposti anche tanti cimeli relativi al Giro d'Italia, come la bicicletta con cui Ercole Baldini vinse la maglia rosa o le maglie originali da tanti corridori del passato e più recenti, tra i quali si ricordano Fiorenzo Magni, Quirico Bernacchi, Eddy Merckx, Giuseppe Saronni, Miguel Indurain.

Lo scalo, infatti, ha deciso di celebrare la 100^ edizione della gara, in programma anche in Sardegna dal 5 al 7 maggio, 2017, vestendosi di rosa e promuovendo eventi e mostre ispirate all'evento sportivo. L'Astana ha parlato del loro ciclista tramite comunicato stampa. "Nel pomeriggio del 18aprile - si legge nel comunicato dell'Astana - Aru è statovisitato dal prof".

La punta di diamante del team kazako è stato visitato dal Professor Combi che ha valutato l'andamento del ginocchio sinistro dopo una prima fase di fisioterapia. Vista la buona risposta alle terapie si era deciso di anticipare la visita di controllo, originariamente fissata per oggi 20 aprile. Il quadro clinico descrive un notevolemiglioramento, con il ginocchio completamente asciutto e non piùdolente nell'esercizio della camminata. "La borsite riscontrata il 10 aprile è quasi completamente riassorbita, ma resta un po' di sofferenza cartilaginea". "È stato stabilito di continuare le terapie fino al completo recupero della funzionalità dell'articolazione e provare la pedalata, seppur con uno sforzo iniziale molto basso".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scontro tra quattro auto sulla Saluzzo-Cavour, morto 55enne di Barge

Un altro conducendo ferito, M.S. di 46 anni, è stato ricoverato all'ospedale di Savigliano in codice giallo. L'incidente è avvenuto all'altezza della frazione Via dei Romani forse a causa di un sorpasso azzardato.

Traffico di droga: 13 arresti

L'incontro tra i capi clan sarebbe servito a risolvere problemi di gestione del commercio illegale della droga a Siracusa . I provvedimenti sono stati disposti dal gip del tribunale di Catania , su richiesta della procura distrettuale antimafia .

Juventus, Marotta: "Ora vinciamo la Champions"

Ad un certo punto si è creata bagarre con Milan e Inter , ma noi abbiamo avuto coraggio ad alzare la nostra offerta. Ma la considero solo un traguardo che non significa nulla se non saliamo sul podio da vincitori.

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

Biotestamento, registro attivo da maggio

Ci sono voluti sei anni dalla prima proposta, arrivata il 19 aprile 2011 dal gruppo dell'Alpe. Dovranno farsi carico delle volontà di chi sottoscrive il testamento biologico .

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: " Caz*ata ".

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Turchia: Ue, 'Speriamo lavoro produttivo su caso Del Grande'

Ieri sera la telefonata tra Alfano e il suo omologo ministero degli esteri turco - "liberate subito Gabriele" - non ha avuto alcun effetto al momento.

Fmi, riviste le stime sul Pil Italia: +0,8% nel 2017

Per la Svizzera il World Economic Outlook prevede una crescita dell'1,4% quest'anno e dell'1,6% il prossimo. Dopo l'11,7% del 2016, il tasso di disoccupazione scende all'11,4% nel 2017 e all'11,0% nel 2018.

La nuova borsa di Balenciaga è la "copia" di quella Ikea

L'intento è di rendere luxury un oggetto tra i più usati e popolari in tutto il mondo, spiegano dalla maison. La nuova borsa di Balenciaga è molto anzi, fin troppo simile alla famosa "Frakta" di Ikea .