• Notizia
  • Sportivo

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru

Niente Giro d'Italia per Fabio Aru.

La celebrazione del centesimo Giro d'Italia non si limita all'illuminazione rosa, nelle sale dell'Aeroporto cagliaritano saranno esposti anche tanti cimeli relativi al Giro d'Italia, come la bicicletta con cui Ercole Baldini vinse la maglia rosa o le maglie originali da tanti corridori del passato e più recenti, tra i quali si ricordano Fiorenzo Magni, Quirico Bernacchi, Eddy Merckx, Giuseppe Saronni, Miguel Indurain.

Lo scalo, infatti, ha deciso di celebrare la 100^ edizione della gara, in programma anche in Sardegna dal 5 al 7 maggio, 2017, vestendosi di rosa e promuovendo eventi e mostre ispirate all'evento sportivo. L'Astana ha parlato del loro ciclista tramite comunicato stampa. "Nel pomeriggio del 18aprile - si legge nel comunicato dell'Astana - Aru è statovisitato dal prof".

La punta di diamante del team kazako è stato visitato dal Professor Combi che ha valutato l'andamento del ginocchio sinistro dopo una prima fase di fisioterapia. Vista la buona risposta alle terapie si era deciso di anticipare la visita di controllo, originariamente fissata per oggi 20 aprile. Il quadro clinico descrive un notevolemiglioramento, con il ginocchio completamente asciutto e non piùdolente nell'esercizio della camminata. "La borsite riscontrata il 10 aprile è quasi completamente riassorbita, ma resta un po' di sofferenza cartilaginea". "È stato stabilito di continuare le terapie fino al completo recupero della funzionalità dell'articolazione e provare la pedalata, seppur con uno sforzo iniziale molto basso".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aferpi, ora Cevital non ha più alibi

Ma è difficile immaginare, come fanno in molti, che l'incontro al Mise sia davvero per Cevital una specie di "dentro o fuori". Tutte questioni - conclude Bentivogli - sulle quali l'azienda è stata troppo generica e indeterminata.

Scontro tra quattro auto sulla Saluzzo-Cavour, morto 55enne di Barge

Un altro conducendo ferito, M.S. di 46 anni, è stato ricoverato all'ospedale di Savigliano in codice giallo. L'incidente è avvenuto all'altezza della frazione Via dei Romani forse a causa di un sorpasso azzardato.

Traffico di droga: 13 arresti

L'incontro tra i capi clan sarebbe servito a risolvere problemi di gestione del commercio illegale della droga a Siracusa . I provvedimenti sono stati disposti dal gip del tribunale di Catania , su richiesta della procura distrettuale antimafia .

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Entrambi i dispositivi si collocano non in competizione ma su di un'altra fascia di mercato rispetto agli economici Moto E .

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Turchia: Ue, 'Speriamo lavoro produttivo su caso Del Grande'

Ieri sera la telefonata tra Alfano e il suo omologo ministero degli esteri turco - "liberate subito Gabriele" - non ha avuto alcun effetto al momento.

Lazio, Biglia: "Bisogna vincere contro il Palermo. Rinnovo? Viene prima la squadra"

Se ci siamo rilassati nelle ultime partite? Dopo aver giocato gare importanti così ravvicinate, era normale avere un calo. Però noi siamo tranquilli, dobbiamo lavorare e tornare alla vittoria in campionato che per noi è importantissima.

Rimborsi Lombardia, Regione chiede 3,4 milioni di danni a 28 imputati

Più della metà degli imputati - in tutto sono 57 gli ex consiglieri e assessori finiti alla sbarra - hanno già risarcito l'Erario. La provvisionale più alta, 620.783,85 euro, viene chiesta all'ex capogruppo della Lega Stefano Galli .