• Notizia
  • Sportivo

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru

Niente Giro d'Italia per Fabio Aru.

La celebrazione del centesimo Giro d'Italia non si limita all'illuminazione rosa, nelle sale dell'Aeroporto cagliaritano saranno esposti anche tanti cimeli relativi al Giro d'Italia, come la bicicletta con cui Ercole Baldini vinse la maglia rosa o le maglie originali da tanti corridori del passato e più recenti, tra i quali si ricordano Fiorenzo Magni, Quirico Bernacchi, Eddy Merckx, Giuseppe Saronni, Miguel Indurain.

Lo scalo, infatti, ha deciso di celebrare la 100^ edizione della gara, in programma anche in Sardegna dal 5 al 7 maggio, 2017, vestendosi di rosa e promuovendo eventi e mostre ispirate all'evento sportivo. L'Astana ha parlato del loro ciclista tramite comunicato stampa. "Nel pomeriggio del 18aprile - si legge nel comunicato dell'Astana - Aru è statovisitato dal prof".

La punta di diamante del team kazako è stato visitato dal Professor Combi che ha valutato l'andamento del ginocchio sinistro dopo una prima fase di fisioterapia. Vista la buona risposta alle terapie si era deciso di anticipare la visita di controllo, originariamente fissata per oggi 20 aprile. Il quadro clinico descrive un notevolemiglioramento, con il ginocchio completamente asciutto e non piùdolente nell'esercizio della camminata. "La borsite riscontrata il 10 aprile è quasi completamente riassorbita, ma resta un po' di sofferenza cartilaginea". "È stato stabilito di continuare le terapie fino al completo recupero della funzionalità dell'articolazione e provare la pedalata, seppur con uno sforzo iniziale molto basso".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aferpi, ora Cevital non ha più alibi

Ma è difficile immaginare, come fanno in molti, che l'incontro al Mise sia davvero per Cevital una specie di "dentro o fuori". Tutte questioni - conclude Bentivogli - sulle quali l'azienda è stata troppo generica e indeterminata.

Simona Izzo: "Lasciami per sempre" un invito a non separarsi mai

Il motore scatenante dell'intera pellicola è la scelta di Viola (Barbora Bobuľová) di organizzare una festa per i vent'anni del figlio Lorenzo .

Alitalia, da domani al 24 aprile referendum per i dipendenti

Il referendum dei dipendenti dell'Alitalia inizierà giovedì 20 aprile alle ore 6 per chiudersi alla mezzanotte del 24. Lo si apprende da fonti vicine alla stessa compagnia aerea.

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.

Caso Morgan: anche Maurizio Costanzo scende in campo e dice la sua

Morgan ha ricevuto pareri discordati da parte sia del pubblico a casa, sia da parte degli stessi concorrenti del talent show. L'eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco da Amici non sta di certo a significare il termine della sua attività.

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Rimborsi Lombardia, Regione chiede 3,4 milioni di danni a 28 imputati

Più della metà degli imputati - in tutto sono 57 gli ex consiglieri e assessori finiti alla sbarra - hanno già risarcito l'Erario. La provvisionale più alta, 620.783,85 euro, viene chiesta all'ex capogruppo della Lega Stefano Galli .

Emma, il ballo hot con Stefano De Martino scatena i fan

Tra querele, accuse e schieramenti, la giurata Ambra Angiolini si è confidata in un'intervista a Tv Sorrisi Canzoni. Ecco cosa accadeva nella casetta dei Bianchi e come si comportava Morgan con i ragazzi della squadra.

La nuova borsa di Balenciaga è la "copia" di quella Ikea

L'intento è di rendere luxury un oggetto tra i più usati e popolari in tutto il mondo, spiegano dalla maison. La nuova borsa di Balenciaga è molto anzi, fin troppo simile alla famosa "Frakta" di Ikea .

Champions League, La Juventus è in semifinale!

Questa gara e Real-Bayern sono state due partite bellissime, si sono affrontate le quattro squadre più forti d'Europa. Traditi dalle loro punte, i blaugrana hanno finito per " schiantarsi contro il muro bianconero " (Sport).