• Notizia
  • Sportivo

Diretta Manchester United-Anderlecht, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Manchester United-Anderlecht, seguila live: le formazioni ufficiali

La vittoria esterna dell'Anderlecht è quotata invece a 15,50.

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,00). Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 2.20, mentre il No Goal è a 1.61.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: LE SCOMMESSE SULLE PARTITE DEI QUARTI (RITORNO, OGGI 20 APRILE 2017) - Siamo arrivati alle partite di ritorno per i quarti di finale di Europa League 2016-2017: è nuovamente tempo di pronostici perchè giovedì 20 aprile - tutte le gare iniziano alle ore 21:05 - scopriremo quali squadre proseguiranno la loro corsa nel torneo entrando nell'urna del sorteggio per le semifinali.

I precedenti all'Old Trafford tra queste due squadre sono favorevoli al Manchester United che ha sempre vinto in casa tre volte su tre contro l'Anderlecht. Sarebbe un finale di stagione perfetto, una stagione difficile con tante partite.

Discorso simile per il Besiktas che ospita il Lione: i francesi partono in vantaggio (2-1 all'andata). Lo Schalke 04 si affida inoltre alla storia visto che ha giocato tre gare interne con avversarie olandesi e le ha vinte tutte con un margine di tre gol. Il fuoriclasse svedese, specie in caso di mancato approdo in Champions League, potrebbe cedere alle sirene statunitensi, ma intanto il manager portoghese, che recupera Wayne Rooney ("potrebbe andare in panchina"), sa che contro l'Anderlecht (1-1 all'andata in Belgio) domani non sarà certo una passeggiata.

L'Anderlecht di Renè Weiler scenderà in campo con un 4-3-3, che non si basa solo sulle giocate del gioiellino Tielemans, il quale agirà da mezzala, ma pone molte speranze anche sul tridente offensivo formato da Chipciu, Teodorrczyk e Stanciu. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Manchester United-Anderlecht e su come e dove guardare in in diretta sul web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per i quarti di finale di Europa League.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sony a9: ecco la nuova mirrorless sportiva

I punti per del sistema AF sono ben 693 (phase detection) e coprono il 93% dell'inquadratura. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio cosa ha da offrire la nuova Sony A9 .

Jorginho: "Puntiamo al secondo posto, ma adesso pensiamo al Sassuolo. Napoli…"

Secondo posto? Sicuramente lo vogliamo, ma dobbiamo pensare solo al Sassuolo , questa è la cosa principale per noi. Napoli è una città fantastica, che ti resta dentro e se passi da qui non puoi dimenticarla.

Inter: Pioli "ho pieno supporto club"

Dobbiamo solo evitare di commettere degli errori che prima non commettevamo, solo così possiamo risalire la china. La Fiorentina è la squadra in cui ho giocato più a lungo, ricordi belli malgrado una retrocessione dolorosa.

Florentino Perez voleva portare Galliani al Real Madrid. L'ex ad rossonero…

Il numero uno dei Campioni d'Europa sarebbe pronto ad affidargli il ruolo di José Ángel Sánchez , attuale direttore tecnico . Archiviata l'epopea in rossonero dopo 31 anni, Adriano Galliani è in cerca di una nuova collocazione.

Nasconde il corpo della madre e incassa la pensione: denunciata

La Procura di Pistoia ha disposto che sul corpo della 90enne venga effettuata l'autopsia . Per anni avrebbe vissuto con il cadavere dell'anziana mamma in casa.

Commemorazione della morte di Gesù

Come avviene per tutti gli incontri dei Testimoni di Geova , l'ingresso alla "commemorazione" è libero e non si fanno collette. Secondo il calendario lunare della Bibbia, quest'anno l'anniversario della morte di Gesu' ricorre martedi' 11 aprile .

Giro: Cairo, buona cosa diritti alla Rai

"La Rai quest'anno con abilità è riuscita a mantenere i diritti del Giro d'Italia, anche se c'erano molti broadcaster interessati".

Nintendo lancerà lo SNES Mini a Natale?

Lo SNES avrà circa lo stesso destino, non sarà un prodotto creato per essere permanentemente sul mercato. Fino a quando Nintendo non si pronuncerà, ovviamente, trattiamo la notizia come un rumor , quale è.

Chiellini è la Juventus. La sorella: "Provate ancora a criticarlo: immenso!"

PELO NELL'UOVO - "Dovevamo fare meglio con il pallone tra i piedi, abbiamo sbagliato troppo, io per primo, a gestire la palla quando ce l'avevamo".

Salerno, infermiere al Ruggi ruba medicine e alimenti. Denunciato

I generi alimentari e i farmaci portati via dall'uomo sono stati restituiti al Pronto Soccorso . Entrambi i prodotti farmaceutici riportavano la dicitura " Confezione Ospedaliera ".