• Notizia
  • Sportivo

Diretta Manchester United-Anderlecht, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Manchester United-Anderlecht, seguila live: le formazioni ufficiali

La vittoria esterna dell'Anderlecht è quotata invece a 15,50.

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,00). Il Goal di entrambe le formazioni è dato a 2.20, mentre il No Goal è a 1.61.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: LE SCOMMESSE SULLE PARTITE DEI QUARTI (RITORNO, OGGI 20 APRILE 2017) - Siamo arrivati alle partite di ritorno per i quarti di finale di Europa League 2016-2017: è nuovamente tempo di pronostici perchè giovedì 20 aprile - tutte le gare iniziano alle ore 21:05 - scopriremo quali squadre proseguiranno la loro corsa nel torneo entrando nell'urna del sorteggio per le semifinali.

I precedenti all'Old Trafford tra queste due squadre sono favorevoli al Manchester United che ha sempre vinto in casa tre volte su tre contro l'Anderlecht. Sarebbe un finale di stagione perfetto, una stagione difficile con tante partite.

Discorso simile per il Besiktas che ospita il Lione: i francesi partono in vantaggio (2-1 all'andata). Lo Schalke 04 si affida inoltre alla storia visto che ha giocato tre gare interne con avversarie olandesi e le ha vinte tutte con un margine di tre gol. Il fuoriclasse svedese, specie in caso di mancato approdo in Champions League, potrebbe cedere alle sirene statunitensi, ma intanto il manager portoghese, che recupera Wayne Rooney ("potrebbe andare in panchina"), sa che contro l'Anderlecht (1-1 all'andata in Belgio) domani non sarà certo una passeggiata.

L'Anderlecht di Renè Weiler scenderà in campo con un 4-3-3, che non si basa solo sulle giocate del gioiellino Tielemans, il quale agirà da mezzala, ma pone molte speranze anche sul tridente offensivo formato da Chipciu, Teodorrczyk e Stanciu. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Manchester United-Anderlecht e su come e dove guardare in in diretta sul web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per i quarti di finale di Europa League.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Qualche settimana fa, il fratello di Belen aveva attaccato sui social De Martino perché non aveva difeso la Rodriguez di fronte alle dichiarazioni e insinuazioni di Fabrizio Corona.

Jorginho: "Puntiamo al secondo posto, ma adesso pensiamo al Sassuolo. Napoli…"

Secondo posto? Sicuramente lo vogliamo, ma dobbiamo pensare solo al Sassuolo , questa è la cosa principale per noi. Napoli è una città fantastica, che ti resta dentro e se passi da qui non puoi dimenticarla.

Appalti, Esposito: poteri Anac saranno ripristinati in manovrina

Sul punto, assicurano le stesse fonti, sarà posto rimedio già in sede di conversione del DEC e in maniera inequivocabile".

Disponibile Microsoft To-Do, l'app che sostituirà Wunderlist

Grazie ad un algoritmo intelligente, gli utenti possono organizzare al meglio i task e semplificare la loro gestione. Al lavoro e nel tempo libero, To-Do ti offre il modo più semplice per rispettare i tuoi impegni, ogni giorno.

Nonstop Chuck Norris disponibile per iPhone ed iPad: caratteristiche e download

Il gioco, non a caso, si intitola Nonstop Chuck Norris , perché Chuck Norris non può essere fermato, da nessuno. Siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità? E se provate a cancellarlo, occhio ai calci rotanti .

Inter: Pioli "ho pieno supporto club"

Dobbiamo solo evitare di commettere degli errori che prima non commettevamo, solo così possiamo risalire la china. La Fiorentina è la squadra in cui ho giocato più a lungo, ricordi belli malgrado una retrocessione dolorosa.

Florentino Perez voleva portare Galliani al Real Madrid. L'ex ad rossonero…

Il numero uno dei Campioni d'Europa sarebbe pronto ad affidargli il ruolo di José Ángel Sánchez , attuale direttore tecnico . Archiviata l'epopea in rossonero dopo 31 anni, Adriano Galliani è in cerca di una nuova collocazione.

Giro: Cairo, buona cosa diritti alla Rai

"La Rai quest'anno con abilità è riuscita a mantenere i diritti del Giro d'Italia, anche se c'erano molti broadcaster interessati".

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano . Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme.

Caltanissetta, raid nell'ufficio del sostituto procuratore Lia Sava

Aspetto, questo, che se le indagini dovessero confermare renderebbe lo scenario ancor più inquietante. Mentre funziona correttamente la telecamera che inquadra l'altro corridoio.