• Notizia
  • Scienza

Disponibile Microsoft To-Do, l'app che sostituirà Wunderlist

Disponibile Microsoft To-Do, l'app che sostituirà Wunderlist

Microsoft annuncia la disponibilità della beta pubblica di To-Do, applicazione che permette di organizzare in maniera smart e veloce tutte le attività e gli appuntamenti su smartphone, tablet e computer. Microsoft ha apportato alcune modifiche estetiche e aggiunto l'integrazione con Office 365. Grazie ad un algoritmo intelligente, gli utenti possono organizzare al meglio i task e semplificare la loro gestione.

Al lavoro e nel tempo libero, To-Do ti offre il modo più semplice per rispettare i tuoi impegni, ogni giorno.

To-Do, nome in codice Project Cheshire, è stata sviluppata proprio dal team che ha realizzato Wunderlist. Ogni lista può essere personalizzata con un colore\tema differente e se si tocca (o si fa click) sull'icona a forma di lampadina si otterrano suggerimenti e idee su ciò che è importante fare o si dovrà fare nelle ore o giorni a venire.

Dopo aver acquisito Wunderlist, nel 2015, Microsoft toglie il velo dall'erede dell'applicazione per la produttività personale: si chiama To-Do e sarà integrata con Office 365. In pratica ciò che accade con i dispositivi Apple e iCloud, questa volta però dal lato Windows.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nonstop Chuck Norris disponibile per iPhone ed iPad: caratteristiche e download

Il gioco, non a caso, si intitola Nonstop Chuck Norris , perché Chuck Norris non può essere fermato, da nessuno. Siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità? E se provate a cancellarlo, occhio ai calci rotanti .

Giro: Cairo, buona cosa diritti alla Rai

"La Rai quest'anno con abilità è riuscita a mantenere i diritti del Giro d'Italia, anche se c'erano molti broadcaster interessati".

Chiellini è la Juventus. La sorella: "Provate ancora a criticarlo: immenso!"

PELO NELL'UOVO - "Dovevamo fare meglio con il pallone tra i piedi, abbiamo sbagliato troppo, io per primo, a gestire la palla quando ce l'avevamo".

Salerno, infermiere al Ruggi ruba medicine e alimenti. Denunciato

I generi alimentari e i farmaci portati via dall'uomo sono stati restituiti al Pronto Soccorso . Entrambi i prodotti farmaceutici riportavano la dicitura " Confezione Ospedaliera ".

Fisco, la dichiarazione precompilata è online

Da martedì 18 l'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili online i modelli di dichiarazione per 30 milioni di contribuenti . La principale novità è l'arricchimento delle spese sanitarie detraibili che entrano nella dichiarazione precompilata.

Abrogazione voucher e gestione periodo transitorio, istruzioni Inps

Tra i più espliciti Roberto Fico (M5S): "Hanno tanta paura di perdere il referendum sul lavoro che hanno ritirato i voucher ...".

VITERBO/ Attivato in Comune il registro del testamento biologico

Il problema, infatti, non potrà essere risolto adesso perché c'è la questione delle coperture finanziarie. Il medico , quindi, potrà rifiutarsi di " staccare la spina ".

Morgan lascia Amici: il comunicato ufficiale di Maria De Filippi

Se lo scorso anno non è accaduto nulla, cambierà qualcosa in questi mesi tra una prova e una registrazione? Non sarà Emma il nuovo coach dei bianchi, ma...

Barcellona-Juventus, arbitra Bjord Kuipers: bestia nera dei bianconeri e di Massimiliano Allegri

Kuipers sarà coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra, addizionali Pol van Boekel e Danny Makkelie. Ieri a Vinovo è apparso uno striscione che recitava: "Massimiliano, ci rendi tutti Allegri ".

Trovati i due registi del cinecomic Captain Marvel

Chilo ha visto lo ha subito paragonato a quello sulla copertina di Kelly Sue Deconnick per il numero # 1 di Capitan Marvel . La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d'energia.