• Notizia
  • Scienza

Dragon Quest Heroes II presenta il cast nel nuovo video

Protagonisti di questo recente video sono Torneko, Kiryl e Alena, terzetto di eroi provenienti da Dragon Quest IV, videogame della serie uscito nel non più vicino 1990 in terra nipponica. Allora non perdete altro tempo e fiondatevi alla visione del video che trovate qui sotto.

Sul canale YouTube ufficiale di Dragon Quest Heroes II è stato pubblicato il nuovo episodio della serie Incontra gli Eroi, grazie alla quale è possibile conoscere i 15 personaggi giocabili che appariranno nel prossimo titolo firmato da Koei Tecmo e Omega Force.

Vi lasciamo con il video in questione, ricordandovi che Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa su PlayStatio in 28 aprile, e su steam per PC il 25 aprile.

Lasaar, Theresa e Koro - Incontrate i nuovissimi personaggi Lasaar e Theresa, due zelanti cadetti dell'accademia militare e Koro, il loro guaritore, alla guida un gruppo di fantastici eroi in una missione per sconfiggere il male e riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra.

Jessica e Angelo - Guarda questi due potenti eroi di Dragon Quest III, Jessica e Angelo, mentre lanciano frecce, magie e tuffi al cuore contro orde di mostri feroci.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Elezioni Francia, i cinque candidati a confronto

Anche nel sondaggio Ipsos/Sopra/Steria, Macron è visto in testa con il 24%, seguito da Le Pen con 22%, Mélenchon e Fillon al 19%. Fillon batterebbe Le Pen al ballottaggio con il 59% contro il 41% se superasse il primo turno.

Causa contro le cuffie Bose: "Spiano i dati degli utenti"

Chi ascolterà file di preghiere islamiche verrà etichettato come islamico, per esempio, magari senza che questa sia la verità. L'ACCUSA - Il problema principale, secondo l'accusa, è la categorizzazione dei clienti.

Attacco Isis a Parigi, terrore sul voto

Ne ha dato conferma il portavoce Pierre-Henry Bradet, spiegando che le condizioni dei poliziotti feriti sarebbero migliorate. L'area è stata evacuata e in zona si sono riversate ambulanze e forze speciali che hanno blindato l'intero quartiere.

Valentino Rossi: "Ho un conto in sospeso con Austin"

Marquez in modalità Captain America, ma la concorrenza c'è! Nelle ultime 4 stagioni ad Austin è stato un dominio di Marquez . Lo spagnolo però sulla pista di Austin è imbattibile, con quattro vittorie e quattro pole su quattro gara disputate.

Biotestamento, il giorno del voto alla Camera

In base alla norma, a fronte della richiesta di un paziente di sospendere i trattamenti un singolo medico potrà rifiutarsi di 'staccare la spina' .

Camorra, arrestato latitante del clan dei Casalesi: trovato a casa della suocera

I carabinieri del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta , diretti dal Ten. Virgilio è stato trovato a casa della suocera, dove era nascosto nel doppio fondo dell'armadio.

Nicola Marini eletto presidente dell'Ordine dei Giornalisti

Il Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, riunito oggi a Roma, ha eletto Nicola Marini nuovo presidente. Infatti, in virtù della riforma recentemente approvata, il consiglio sarà composto da 60 membri.

Industria: fatturato febbraio +2%

Secondo l'Istat, a febbraio il fatturato è balzato del 2% su mese e gli ordinativi del 5,3%. L'indice grezzo del fatturato è salito del 2,0% su base tendenziale grazie all'energia.

Italia a rischio morbillo: cittadini americani avvertiti sui rischi del nostro paese

Il sistema di sorveglianza dell'Iss ha censito esattamente 1010 casi fino al 26 marzo. Il 39% è stato ricoverato e tra gli operatori sanitari si contano 152 casi.

Usa, Italia entra in "viaggi a rischio" per morbillo

I sintomi si sviluppano solitamente in 10-12 giorni dopo l'esposizione ad una persona infetta e si protraggono per 7-10 giorni. Il 90% di tutti i colpiti non era vaccinato , a conferma delle preoccupazioni degli esperti sul calo delle vaccinazioni.