• Notizia
  • Scienza

Dragon Quest Heroes II presenta il cast nel nuovo video

Protagonisti di questo recente video sono Torneko, Kiryl e Alena, terzetto di eroi provenienti da Dragon Quest IV, videogame della serie uscito nel non più vicino 1990 in terra nipponica. Allora non perdete altro tempo e fiondatevi alla visione del video che trovate qui sotto.

Sul canale YouTube ufficiale di Dragon Quest Heroes II è stato pubblicato il nuovo episodio della serie Incontra gli Eroi, grazie alla quale è possibile conoscere i 15 personaggi giocabili che appariranno nel prossimo titolo firmato da Koei Tecmo e Omega Force.

Vi lasciamo con il video in questione, ricordandovi che Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa su PlayStatio in 28 aprile, e su steam per PC il 25 aprile.

Lasaar, Theresa e Koro - Incontrate i nuovissimi personaggi Lasaar e Theresa, due zelanti cadetti dell'accademia militare e Koro, il loro guaritore, alla guida un gruppo di fantastici eroi in una missione per sconfiggere il male e riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra.

Jessica e Angelo - Guarda questi due potenti eroi di Dragon Quest III, Jessica e Angelo, mentre lanciano frecce, magie e tuffi al cuore contro orde di mostri feroci.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dramma nel calcio inglese: l'ex Nazionale Ugo Ehiogu muore a 44 anni

L'ex difensore inglese dell'Aston Villa Ugo Ehiogu è morto in seguito ad un attacco di cuore . Lo ha reso noto ilclub britannico.

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV , proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Attacco Isis a Parigi, terrore sul voto

Ne ha dato conferma il portavoce Pierre-Henry Bradet, spiegando che le condizioni dei poliziotti feriti sarebbero migliorate. L'area è stata evacuata e in zona si sono riversate ambulanze e forze speciali che hanno blindato l'intero quartiere.

Marnate: distrutto dalle fiamme lo stabilimento della Piatti Freschi Italia

La solidarietà del sindaco di Marnate , Marco Scazzosi: "È una delle aziende più importanti del nostro paese, un fiore all'occhiello per noi".

Morta la madre di Eva Grimaldi: il post commovente dell'attrice

Sempre sui social, la Grimaldi ha salutato per l'ultima volta l'amata madre, augurandole buon viaggio. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza' ha esordito l'attrice veronese.

Consip, il manager Marroni alle#39;Anac: a colloquio per une#39;ora con Cantone

Si tratta infatti di poteri da mettere in campo in situazioni di estrema criticità per scongiurare il rischio di gravi illeciti. Che poi significa: chi vuole proteggere la corruzione in Italia a discapito dei cittadini onesti?

Biotestamento, il giorno del voto alla Camera

In base alla norma, a fronte della richiesta di un paziente di sospendere i trattamenti un singolo medico potrà rifiutarsi di 'staccare la spina' .

Industria: fatturato febbraio +2%

Secondo l'Istat, a febbraio il fatturato è balzato del 2% su mese e gli ordinativi del 5,3%. L'indice grezzo del fatturato è salito del 2,0% su base tendenziale grazie all'energia.

Italia a rischio morbillo: cittadini americani avvertiti sui rischi del nostro paese

Il sistema di sorveglianza dell'Iss ha censito esattamente 1010 casi fino al 26 marzo. Il 39% è stato ricoverato e tra gli operatori sanitari si contano 152 casi.

Meteo, dal 19 aprile torna inverno: temperature giù di 10 gradi

Da Martedì 18 infatti l'alta pressione delle Azzorre andrà verso la Scandinavia e, carica di aria artica, arriverà in l'Italia . Se vuoi ricevere gli aggiornamenti in anteprima iscriviti al gruppo facebook; vai qui e clicca sul bottone iscriviti .