• Notizia
  • Scienza

Dragon Quest Heroes II presenta il cast nel nuovo video

Dragon Quest Heroes II presenta il cast nel nuovo video

Protagonisti di questo recente video sono Torneko, Kiryl e Alena, terzetto di eroi provenienti da Dragon Quest IV, videogame della serie uscito nel non più vicino 1990 in terra nipponica. Allora non perdete altro tempo e fiondatevi alla visione del video che trovate qui sotto.

Sul canale YouTube ufficiale di Dragon Quest Heroes II è stato pubblicato il nuovo episodio della serie Incontra gli Eroi, grazie alla quale è possibile conoscere i 15 personaggi giocabili che appariranno nel prossimo titolo firmato da Koei Tecmo e Omega Force.

Vi lasciamo con il video in questione, ricordandovi che Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa su PlayStatio in 28 aprile, e su steam per PC il 25 aprile.

Lasaar, Theresa e Koro - Incontrate i nuovissimi personaggi Lasaar e Theresa, due zelanti cadetti dell'accademia militare e Koro, il loro guaritore, alla guida un gruppo di fantastici eroi in una missione per sconfiggere il male e riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra.

Jessica e Angelo - Guarda questi due potenti eroi di Dragon Quest III, Jessica e Angelo, mentre lanciano frecce, magie e tuffi al cuore contro orde di mostri feroci.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calci in faccia: la moglie tradita pesta l'amante del marito in strada

Ancora botte, schiaffi e pugni alla moglie, ma questa volta sono arrivati i carabinieri e il marito violento è stato arrestato. Un algerino ha, prima, rubato la borsa alla donna, poi ha aggredito il marito che tentava di bloccarlo.

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV , proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Auguri di Pasqua 2017, frasi a effetto per un giorno speciale

Ecco alcune immagini di auguri da salvare sul telefono e condividere il giorno di Pasqua con i vostri contatti. Per fare gli auguri di Pasqua non basta avere Facebook e Whatsapp , ma anche un pizzico di fantasia e stile.

Morta la madre di Eva Grimaldi: il post commovente dell'attrice

Sempre sui social, la Grimaldi ha salutato per l'ultima volta l'amata madre, augurandole buon viaggio. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza' ha esordito l'attrice veronese.

Valentino Rossi: "Ho un conto in sospeso con Austin"

Marquez in modalità Captain America, ma la concorrenza c'è! Nelle ultime 4 stagioni ad Austin è stato un dominio di Marquez . Lo spagnolo però sulla pista di Austin è imbattibile, con quattro vittorie e quattro pole su quattro gara disputate.

Biotestamento, il giorno del voto alla Camera

In base alla norma, a fronte della richiesta di un paziente di sospendere i trattamenti un singolo medico potrà rifiutarsi di 'staccare la spina' .

Arrestato un sospetto per l'attacco al bus del Borussia Dortmund

L'uomo, Sergej, ha raccontato alla polizia di aver acquistato un pacchetto di 15 mila opzioni, per un valore di 78 mila euro. A riportare, per fortuna, solo ferite lievi era stato il difensore 26-enne spagnolo Marc Bartra , ma l'incontro fu rinviato.

Camorra, arrestato latitante del clan dei Casalesi: trovato a casa della suocera

I carabinieri del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta , diretti dal Ten. Virgilio è stato trovato a casa della suocera, dove era nascosto nel doppio fondo dell'armadio.

Nicola Marini eletto presidente dell'Ordine dei Giornalisti

Il Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, riunito oggi a Roma, ha eletto Nicola Marini nuovo presidente. Infatti, in virtù della riforma recentemente approvata, il consiglio sarà composto da 60 membri.

Industria: fatturato febbraio +2%

Secondo l'Istat, a febbraio il fatturato è balzato del 2% su mese e gli ordinativi del 5,3%. L'indice grezzo del fatturato è salito del 2,0% su base tendenziale grazie all'energia.