• Notizia
  • Sportivo

Dramma nel calcio inglese: l'ex Nazionale Ugo Ehiogu muore a 44 anni

Dramma nel calcio inglese: l'ex Nazionale Ugo Ehiogu muore a 44 anni

Lo ha reso noto ilclub britannico. Il Tottenham ha inoltre chiesto a tutti il massimo rispetto della privacy della famiglia dello sfortunato ex calciatore scomparso prematuramente, oltre a ringraziare tutto lo staff del North Middlesex University Hospital che ha fatto il possibile per cercare di salvare la vita al 44enne. Il Tottenham ha emesso questo comunicato ufficiale per ricordare l'allenatore della selezione giovanile del club: "È con immensa tristezza che annunciamo la morte di Ugo Ehiogu, allentora della nostra Under 23".

Ehiogu prima di intraprendere la carriera di allenatore aveva militato tra le altre nelle file dell'Aston Villa con cui ha vinto due volte la Coppa di Lega, conquistata successivamente pure con il Middlesbrough dove si era trasferito nel 2000.

L'ex difensore inglese dell'Aston Villa Ugo Ehiogu è morto in seguito ad un attacco di cuore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Nedved: "Sappiamo di poter vincere la Champions, Allegri? Resta con noi"

MOMENTO CHIAVE - "La svolta è stata quella tattica di gennaio, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. Incredibile, scendere in campo al Camp Nou è difficilissimo: sono contentissimo di quanto stia facendo Allegri.

Vaccini, per gli Usa siamo a rischio morbillo

Parliamo comunque di un allarme di livello verde, dunque il più basso, non per questo però dovremmo abbassare la guardia. A farci compagnia in questa poco lusinghiera schiera di Paesi a rischio morbillo , ci sono la Germania e il Belgio .

Consip, il manager Marroni alle#39;Anac: a colloquio per une#39;ora con Cantone

Si tratta infatti di poteri da mettere in campo in situazioni di estrema criticità per scongiurare il rischio di gravi illeciti. Che poi significa: chi vuole proteggere la corruzione in Italia a discapito dei cittadini onesti?

Industria: fatturato febbraio +2%

Secondo l'Istat, a febbraio il fatturato è balzato del 2% su mese e gli ordinativi del 5,3%. L'indice grezzo del fatturato è salito del 2,0% su base tendenziale grazie all'energia.

Milano, camion si ribalta e perde il carico: chiusa Tangenziale nord

Il tratto di tangenziale è stato chiuso e al suo interno il traffico è bloccato con code, così come verso Monza, con code. Mentre per chi arriva da Milano o dalla A4 in direzione Fiera si consiglia di seguire per Torino e uscire a Pero/Fiera.

Meteo, dal 19 aprile torna inverno: temperature giù di 10 gradi

Da Martedì 18 infatti l'alta pressione delle Azzorre andrà verso la Scandinavia e, carica di aria artica, arriverà in l'Italia . Se vuoi ricevere gli aggiornamenti in anteprima iscriviti al gruppo facebook; vai qui e clicca sul bottone iscriviti .

Meteo, da mercoledì maltempo con freddo e arrivo della neve

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 4°C. Condizioni di tempo prevalentemente stabile con sole prevalente al mattino e qualche nube in più per il pomeriggio.

Usa, Italia entra in "viaggi a rischio" per morbillo

I sintomi si sviluppano solitamente in 10-12 giorni dopo l'esposizione ad una persona infetta e si protraggono per 7-10 giorni. Il 90% di tutti i colpiti non era vaccinato , a conferma delle preoccupazioni degli esperti sul calo delle vaccinazioni.

Mallya della Force India arrestato Per lui richiesta di estradizione

Il boss della Force India Vijay Mallya è stato arrestato ieri a Londra da Scotland Yard , su mandato di estradizione emesso dall'India .

Roma, Totti accetta la sfida di Zaytsev: "Giochiamo a beachvolley, porto Ilary"

Di certo, c'è già un primo 'impegno' che Totti ha preso per l'estate accettando la sfida di beach volley lanciatagli dal campione di pallavolo Ivan Zaytsev .