• Notizia
  • Finanza

Ericsson: domani presidio dei lavoratori in Largo Pertini contro i licenziamenti

Ericsson: domani presidio dei lavoratori in Largo Pertini contro i licenziamenti

"Vogliamo chiarimenti una volta per tutte su quale è l'idea di sviluppo dell'azienda e quali sono i programmi per il futuro".

La protesta è stata indetta a livello nazionale da Slc Cgil Fistel Cisl Uilcom Uil Ugl Telecomunicazioni, che in una nota fanno sapere che "il gruppo sta portando avanti la quattordicesima procedura di licenziamento". A Genova i sindacati hanno deciso di dare vita a un presidio a partire dalle 9.30 in Largo Pertini e hanno chiesto un incontro al Prefetto che dovrebbe svolgersi in mattinata.

A livello nazionale, le Segreterie di Slc Cgil Fistel Cisl Uilcom Uil, hanno chiesto un incontro al Ministero della Sviluppo Economico nel quale esplorare anche soluzioni alternative alla stessa Ericsson a tutela dell'occupazione e di professionalità altamente specializzate. Lo sciopero sarà accompagnato da vari presìdi, organizzati nelle città, dove sono presenti sedi aziendali: Roma, Genova, Napoli e Palermo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rottamazione delle cartelle: entro domani l'invio della richiesta (il modulo)

Per offrire servizi più rapidi possibili e limitare i disagi, Equitalia ha puntato soprattutto sui canali online . I metodi per poter provvedere al pagamento sono però molteplici, anche mediante il sito di Equitalia .

Calciomercato, l'agente di Jorginho: "Futuro nel Napoli"

Non è la stessa cosa: amo moltissimo questa città, mio figlio è napoletano e la porterò sempre nel cuore. Sulla Nazionale: "Ogni giocatore lavora per la Nazionale , ma ora penso al Napoli ".

Full Throttle Remastered: ecco il debut trailer

Dopo Grim Fandango e Day Of The Tentacle , grazie alla Double Fine , un altro classico LucasArts è approdato sui sistemi moderni. La versione Remastered offre nuovi disegni realizzati a mano, artwork 3D in alta risoluzione, audio e musica rimasterizzati.

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti, chiederà spiegazioni a riguardo ma si rifiuterà di rispondere. In attesa che Victor si riprenda del tutto, Tano accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Entrambi i dispositivi si collocano non in competizione ma su di un'altra fascia di mercato rispetto agli economici Moto E .

Biotestamento, registro attivo da maggio

Ci sono voluti sei anni dalla prima proposta, arrivata il 19 aprile 2011 dal gruppo dell'Alpe. Dovranno farsi carico delle volontà di chi sottoscrive il testamento biologico .

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

È festa Real, ma il Bayern può recriminare

Le emozioni sono continue e al 52′ Robben viene steso da un ingenuo Casemiro: Lewandowski dal dischetto trasforma in rete, 1-0. Passano appena due minuti e un clamoroso autogol di Sergio Ramos permette agli ospiti di riportarsi in vantaggio.

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

L'importante è fare una grande partita, essere dentro il campo per 95 minuti. Dobbiamo pensare di vincere e non ai 3 gol dell'andata.

Caso Morgan: anche Maurizio Costanzo scende in campo e dice la sua

Morgan ha ricevuto pareri discordati da parte sia del pubblico a casa, sia da parte degli stessi concorrenti del talent show. L'eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco da Amici non sta di certo a significare il termine della sua attività.