• Notizia
  • Sportivo

Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Si tiene oggi, venerdì 21 aprile, a Nyon il sorteggio delle semifinali dell'Europa League 2016-2017.

Alle ore 13.00 a Nyon, in Svizzera, andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti delle semifinali di Europa League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in Manchester United-Anderlecht, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida per i quarti di finale di Europa League.

Passa il turno anche il Lione che si spinge però fino ai rigori contro il Besiktas, a Istanbul. L'andata la partita fini con un pareggio per 1-1 e di conseguenza alla formazione di Mourinho basterebbe anche fare uno 0-0 per superare il turno.

Infine, gli spagnoli sono riusciti ad avere la meglio sulla grande rivelazione e sorpresa di questa stagione, cioè il Genk, che è uscito a testa altissima con il pareggio per 1-1 dopo la vittoria per il 3-2 dell'andata.

Impresa solo sfiorata per lo Schalke 04 che doveva rimontare lo 0-2 subito in Olanda contro l'Ajax, ma dopo aver trascinato la partita ai supplementari e aver trovato anche il terzo gol con Caligiuri, i Lancieri incredibilmente con un uomo in meno trovano le reti con Viergever al 111' e Younes al 120' che fissano il punteggio sul 3-2.

Il Sorteggio Semifinali Europa League sarà trasmesso in diretta Tv Sky Sport 1 HD Canale 201 e Eurosport HD Canale 210 del satellite e 372 del digitale terrestre a pagamento per gli abbonati a Sky Sport e Premium Play.

Tv8, Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Si ripartirà dall'1-1 di giovedì scorso in Belgio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gentiloni negli Usa da Trump

Parole, queste ultime, che fonti italiane interpretano nel senso del no a un impegno militare nel Paese. Comincia oggi la missione del premier Gentiloni in Nordamerica.

Grasso: "Ancora manca la piena verità sulla strage di Portella della Ginestra"

Sappiamo che ce ne possono essere altri: vanno ricercati e resi pubblici. " Ma ci sono ancora molte zone d'ombra da esplorare ". Bisogna che chi sa qualcosa metta a disposizione la propria conoscenza.

Calci in faccia: la moglie tradita pesta l'amante del marito in strada

Ancora botte, schiaffi e pugni alla moglie, ma questa volta sono arrivati i carabinieri e il marito violento è stato arrestato. Un algerino ha, prima, rubato la borsa alla donna, poi ha aggredito il marito che tentava di bloccarlo.

Causa contro le cuffie Bose: "Spiano i dati degli utenti"

Chi ascolterà file di preghiere islamiche verrà etichettato come islamico, per esempio, magari senza che questa sia la verità. L'ACCUSA - Il problema principale, secondo l'accusa, è la categorizzazione dei clienti.

Juventus, Nedved: "Sappiamo di poter vincere la Champions, Allegri? Resta con noi"

MOMENTO CHIAVE - "La svolta è stata quella tattica di gennaio, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. Incredibile, scendere in campo al Camp Nou è difficilissimo: sono contentissimo di quanto stia facendo Allegri.

Marnate: distrutto dalle fiamme lo stabilimento della Piatti Freschi Italia

La solidarietà del sindaco di Marnate , Marco Scazzosi: "È una delle aziende più importanti del nostro paese, un fiore all'occhiello per noi".

Rivoluzione in Serie A, arriva la VAR: "Attiva dalla prima giornata"

Naturalmente la moviola in campo può essere utilizzata per le azioni-decisioni che hanno maggiore impatto sulla partita: gol, episodi discussi in area di rigore, cartellini rossi e possibili scambi di persona.

Champions, Giuly 'rivedo Monaco 2004'

Sul sito del clubmonegasco, lo stesso Giuly azzarda il pronostico per la doppiasfida: "2-1 per il Monaco all'andata, 1-1 a Torino".

Salute: prevenzione e cura al femminile, iniziative per Giornata 22 aprile

A oggi il network bollini rosa è composto da 248 ospedali dislocati su tutto il territorio nazionale. L'iniziativa è aperta a tutte le donne tranne a coloro che ne hanno già usufruito l'anno scorso.

Ansia, United, infortunio al ginocchio per Ibra

A partire meglio sono stati i belgi, che hanno sorpreso la squadra di Mourinho con un gioco molto intenso ed aggressivo. Al 92' Ibrahimovic riceve un cross dalla destra e prova a stoppare la sfera entrando in contrasto aereo su Mbodj.