• Notizia
  • Sportivo

Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Si tiene oggi, venerdì 21 aprile, a Nyon il sorteggio delle semifinali dell'Europa League 2016-2017.

Alle ore 13.00 a Nyon, in Svizzera, andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti delle semifinali di Europa League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in Manchester United-Anderlecht, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida per i quarti di finale di Europa League.

Passa il turno anche il Lione che si spinge però fino ai rigori contro il Besiktas, a Istanbul. L'andata la partita fini con un pareggio per 1-1 e di conseguenza alla formazione di Mourinho basterebbe anche fare uno 0-0 per superare il turno.

Infine, gli spagnoli sono riusciti ad avere la meglio sulla grande rivelazione e sorpresa di questa stagione, cioè il Genk, che è uscito a testa altissima con il pareggio per 1-1 dopo la vittoria per il 3-2 dell'andata.

Impresa solo sfiorata per lo Schalke 04 che doveva rimontare lo 0-2 subito in Olanda contro l'Ajax, ma dopo aver trascinato la partita ai supplementari e aver trovato anche il terzo gol con Caligiuri, i Lancieri incredibilmente con un uomo in meno trovano le reti con Viergever al 111' e Younes al 120' che fissano il punteggio sul 3-2.

Il Sorteggio Semifinali Europa League sarà trasmesso in diretta Tv Sky Sport 1 HD Canale 201 e Eurosport HD Canale 210 del satellite e 372 del digitale terrestre a pagamento per gli abbonati a Sky Sport e Premium Play.

Tv8, Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Si ripartirà dall'1-1 di giovedì scorso in Belgio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grasso: "Ancora manca la piena verità sulla strage di Portella della Ginestra"

Sappiamo che ce ne possono essere altri: vanno ricercati e resi pubblici. " Ma ci sono ancora molte zone d'ombra da esplorare ". Bisogna che chi sa qualcosa metta a disposizione la propria conoscenza.

Apple realizzerà i futuri iDevice con materiali riciclati

L'obiettivo è di non dipendere più dall'estrazione e dalle miniere, ma di usare solo materiali riciclati . A Cupertino, infatti, stanno studiando le mosse per una produzione diversa dei prossimi device.

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV , proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Causa contro le cuffie Bose: "Spiano i dati degli utenti"

Chi ascolterà file di preghiere islamiche verrà etichettato come islamico, per esempio, magari senza che questa sia la verità. L'ACCUSA - Il problema principale, secondo l'accusa, è la categorizzazione dei clienti.

Marnate: distrutto dalle fiamme lo stabilimento della Piatti Freschi Italia

La solidarietà del sindaco di Marnate , Marco Scazzosi: "È una delle aziende più importanti del nostro paese, un fiore all'occhiello per noi".

Vaccini, per gli Usa siamo a rischio morbillo

Parliamo comunque di un allarme di livello verde, dunque il più basso, non per questo però dovremmo abbassare la guardia. A farci compagnia in questa poco lusinghiera schiera di Paesi a rischio morbillo , ci sono la Germania e il Belgio .

Salute: prevenzione e cura al femminile, iniziative per Giornata 22 aprile

A oggi il network bollini rosa è composto da 248 ospedali dislocati su tutto il territorio nazionale. L'iniziativa è aperta a tutte le donne tranne a coloro che ne hanno già usufruito l'anno scorso.

Camorra, arrestato latitante del clan dei Casalesi: trovato a casa della suocera

I carabinieri del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta , diretti dal Ten. Virgilio è stato trovato a casa della suocera, dove era nascosto nel doppio fondo dell'armadio.

Nicola Marini eletto presidente dell'Ordine dei Giornalisti

Il Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, riunito oggi a Roma, ha eletto Nicola Marini nuovo presidente. Infatti, in virtù della riforma recentemente approvata, il consiglio sarà composto da 60 membri.

Industria: fatturato febbraio +2%

Secondo l'Istat, a febbraio il fatturato è balzato del 2% su mese e gli ordinativi del 5,3%. L'indice grezzo del fatturato è salito del 2,0% su base tendenziale grazie all'energia.