• Notizia
  • Intrattenimento

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

Tra questi Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme da un anno e amatissimi dal pubblico.

La coppia, recentemente, ha partecipato anche allo speciale di Uomini e Donne - Le Olimpiadi della Tv esibendosi nello studio di Amici di Maria De Filippi per il trono classico.

Come si nota dal video in apertura del post, sono stati molti i seguaci di Giulia che hanno risposto in modo positivo all'iniziativa, apprezzando e lodando il bel gesto della ragazza. I Damellis hanno dato il via ad una linea di costumi, esattamente come fece il fidanzato di Eleonora Rocchini.

La fidanzata di Damante ha postato il sedere (semi) nudo e crudo sul social celato a malapena da un paio di minuscoli shorts neri di jeans firmati Levi's e strappati proprio all'altezza della fine del gluteo; nello scatto si vede solo il lato B della De Lellis con una mano infilata in tasca e un piccolo cuoricino nero tatuato sul dorso. Tutti gli indizi sulla coppia nata a Uomini e Donne sembravano far pensare questo perché ormai la loro separazione sembrava un dato di fatto, ma in realtà le ultime news di gossip dicono che potrebbero esserci novità importanti per loro.

L'intero ricavato dal suo lavoro è stato interamente devoluto in beneficienza, in favore di Michol Mimmi, una giovane adolescente di soli 15 anni, che da tempo lotta contro la fibrosi cistica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Palpeggia una giovane sul treno Cassino-Roma e si masturba, arrestato 65 enne

Un uomo di 65 anni, originario di Caserta , seduto al suo fianco, ha improvvisamente iniziato a molestarla sessualmente. L'uomo è finito in manette: si tratta di un campano che ora dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale .

Scontro tra quattro auto sulla Saluzzo-Cavour, morto 55enne di Barge

Un altro conducendo ferito, M.S. di 46 anni, è stato ricoverato all'ospedale di Savigliano in codice giallo. L'incidente è avvenuto all'altezza della frazione Via dei Romani forse a causa di un sorpasso azzardato.

Opel lancia il Grandland X

Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno. Con la finitura bicolore a richiesta, questo SUV compatto si distingue per originalità e stile.

Aria più pulita per il Cenacolo: Farinetti finanzia il restauro

La fine dei lavori dell'intervento per tutelare l'opera è prevista per il 2019, anno del cinquecentenario della morte di Leonardo .

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Uso scorretto del cellulare causa tumore Inail condannata: risarcirà un lavoratore

Il giudice del lavoro del Tribunale di Ivrea , Luca Fadda , riconosce che il tumore, benigno ma invalidante , contratto dall'uomo è stato causato dall'uso scorretto del cellulare .

Fmi, riviste le stime sul Pil Italia: +0,8% nel 2017

Per la Svizzera il World Economic Outlook prevede una crescita dell'1,4% quest'anno e dell'1,6% il prossimo. Dopo l'11,7% del 2016, il tasso di disoccupazione scende all'11,4% nel 2017 e all'11,0% nel 2018.

Lazio, Biglia: "Bisogna vincere contro il Palermo. Rinnovo? Viene prima la squadra"

Se ci siamo rilassati nelle ultime partite? Dopo aver giocato gare importanti così ravvicinate, era normale avere un calo. Però noi siamo tranquilli, dobbiamo lavorare e tornare alla vittoria in campionato che per noi è importantissima.

Sampierdarena, grave savonese colpito alla testa dalla convivente con una chiave inglese

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe colpito alla testa il convivente dopo che l'uomo era caduto. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla provenire dall'appartamento.

Vicentino 35enne giù col parapendio dal ponte dell'autostrada: denunciato

L'uomo èstato condotto in caserma, dove poi è giunta anche la fidanzatache lo aveva accompagnato in auto e, che dopo il lancio avrebbedovuto recuperarlo.