• Notizia
  • Intrattenimento

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

Tra questi Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme da un anno e amatissimi dal pubblico.

La coppia, recentemente, ha partecipato anche allo speciale di Uomini e Donne - Le Olimpiadi della Tv esibendosi nello studio di Amici di Maria De Filippi per il trono classico.

Come si nota dal video in apertura del post, sono stati molti i seguaci di Giulia che hanno risposto in modo positivo all'iniziativa, apprezzando e lodando il bel gesto della ragazza. I Damellis hanno dato il via ad una linea di costumi, esattamente come fece il fidanzato di Eleonora Rocchini.

La fidanzata di Damante ha postato il sedere (semi) nudo e crudo sul social celato a malapena da un paio di minuscoli shorts neri di jeans firmati Levi's e strappati proprio all'altezza della fine del gluteo; nello scatto si vede solo il lato B della De Lellis con una mano infilata in tasca e un piccolo cuoricino nero tatuato sul dorso. Tutti gli indizi sulla coppia nata a Uomini e Donne sembravano far pensare questo perché ormai la loro separazione sembrava un dato di fatto, ma in realtà le ultime news di gossip dicono che potrebbero esserci novità importanti per loro.

L'intero ricavato dal suo lavoro è stato interamente devoluto in beneficienza, in favore di Michol Mimmi, una giovane adolescente di soli 15 anni, che da tempo lotta contro la fibrosi cistica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Pioli: "Siamo tutti legati ai risultati"

Europa League ."Deve esserlo, dobbiamo tornare alla vittoria e migliorare la posizione in classifica". Il non avere certezze pesa sulla squadra? "Vogliamo dimostrare che possiamo fare bene".

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru

Vista la buona risposta alle terapie si era deciso di anticipare la visita di controllo, originariamente fissata per oggi 20 aprile.

Aferpi, ora Cevital non ha più alibi

Ma è difficile immaginare, come fanno in molti, che l'incontro al Mise sia davvero per Cevital una specie di "dentro o fuori". Tutte questioni - conclude Bentivogli - sulle quali l'azienda è stata troppo generica e indeterminata.

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

È festa Real, ma il Bayern può recriminare

Le emozioni sono continue e al 52′ Robben viene steso da un ingenuo Casemiro: Lewandowski dal dischetto trasforma in rete, 1-0. Passano appena due minuti e un clamoroso autogol di Sergio Ramos permette agli ospiti di riportarsi in vantaggio.

Caso Morgan: anche Maurizio Costanzo scende in campo e dice la sua

Morgan ha ricevuto pareri discordati da parte sia del pubblico a casa, sia da parte degli stessi concorrenti del talent show. L'eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco da Amici non sta di certo a significare il termine della sua attività.

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Turchia: Ue, 'Speriamo lavoro produttivo su caso Del Grande'

Ieri sera la telefonata tra Alfano e il suo omologo ministero degli esteri turco - "liberate subito Gabriele" - non ha avuto alcun effetto al momento.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: primo bacio per Désirée Popper

Intanto il comportamento di Graziella non piace ad Astrid che trova che la dama voglia copiare Gemma , ma Tina la difende. In studio Desirée ammette che non se lo aspettava: le è piaciuto, ma di certo è ancora lontana da una scelta .