• Notizia
  • Intrattenimento

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

Tra questi Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme da un anno e amatissimi dal pubblico.

La coppia, recentemente, ha partecipato anche allo speciale di Uomini e Donne - Le Olimpiadi della Tv esibendosi nello studio di Amici di Maria De Filippi per il trono classico.

Come si nota dal video in apertura del post, sono stati molti i seguaci di Giulia che hanno risposto in modo positivo all'iniziativa, apprezzando e lodando il bel gesto della ragazza. I Damellis hanno dato il via ad una linea di costumi, esattamente come fece il fidanzato di Eleonora Rocchini.

La fidanzata di Damante ha postato il sedere (semi) nudo e crudo sul social celato a malapena da un paio di minuscoli shorts neri di jeans firmati Levi's e strappati proprio all'altezza della fine del gluteo; nello scatto si vede solo il lato B della De Lellis con una mano infilata in tasca e un piccolo cuoricino nero tatuato sul dorso. Tutti gli indizi sulla coppia nata a Uomini e Donne sembravano far pensare questo perché ormai la loro separazione sembrava un dato di fatto, ma in realtà le ultime news di gossip dicono che potrebbero esserci novità importanti per loro.

L'intero ricavato dal suo lavoro è stato interamente devoluto in beneficienza, in favore di Michol Mimmi, una giovane adolescente di soli 15 anni, che da tempo lotta contro la fibrosi cistica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marotta: "Adesso vogliamo vincere la Champions; avanti con Allegri"

L'aspetto psicologico è fondamentale, lui in 3 anni è stato molto bravo nella gestione degli uomini. Una soddisfazione in primis per la società, per l'allenatore, i giocatori e per i nostri tifosi.

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti, chiederà spiegazioni a riguardo ma si rifiuterà di rispondere. In attesa che Victor si riprenda del tutto, Tano accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.

Simona Izzo: "Lasciami per sempre" un invito a non separarsi mai

Il motore scatenante dell'intera pellicola è la scelta di Viola (Barbora Bobuľová) di organizzare una festa per i vent'anni del figlio Lorenzo .

Opel lancia il Grandland X

Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno. Con la finitura bicolore a richiesta, questo SUV compatto si distingue per originalità e stile.

Juventus, Marotta: "Ora vinciamo la Champions"

Ad un certo punto si è creata bagarre con Milan e Inter , ma noi abbiamo avuto coraggio ad alzare la nostra offerta. Ma la considero solo un traguardo che non significa nulla se non saliamo sul podio da vincitori.

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: primo bacio per Désirée Popper

Intanto il comportamento di Graziella non piace ad Astrid che trova che la dama voglia copiare Gemma , ma Tina la difende. In studio Desirée ammette che non se lo aspettava: le è piaciuto, ma di certo è ancora lontana da una scelta .

Lazio, Biglia: "Bisogna vincere contro il Palermo. Rinnovo? Viene prima la squadra"

Se ci siamo rilassati nelle ultime partite? Dopo aver giocato gare importanti così ravvicinate, era normale avere un calo. Però noi siamo tranquilli, dobbiamo lavorare e tornare alla vittoria in campionato che per noi è importantissima.

Vicentino 35enne giù col parapendio dal ponte dell'autostrada: denunciato

L'uomo èstato condotto in caserma, dove poi è giunta anche la fidanzatache lo aveva accompagnato in auto e, che dopo il lancio avrebbedovuto recuperarlo.