• Notizia
  • Salute

Fast and Furious da record: è il miglior esordio di sempre

Fast and Furious da record: è il miglior esordio di sempre

Alla fine di Fast & Furious 8 ci si è invece divertiti alla grande! Poi, l'arrivo di una nuova cattiva, Cipher, impersonata dalla stupenda Charlize Theron, costringerà Toretto a tornare e, addirittura, mettersi contro i vecchi amici. È la cosa divertente della nostra chimica nella vita di tutti i giorni. Paul Walker è morto facendo due delle cose che amava di più: aiutare il prossimo, sempre e comunque, e viaggiare su una bella auto sportiva. Per il resto - ma il pubblico non l'avrebbe mai perdonato - sarebbe stato più giusto che il capitolo precedente passasse alla storia come la memorabile chiusura di una serie dimenticabile anziché come il nuovo inizio di una saga in cui coniugare inutilmente, all'infinito, vacuità e velocità. "E ogni giorno mi ripetevo Questo film deve essere stupendo per Paul". Aveva una figlia di nome Meadow nata nel 1998, avuta da una relazione con l'ex fidanzata Rebecca Soteros, che ha vissuto con la madre alle Hawaii per 13 anni e poi si trasferì in California per vivere con il padre nel 2011.

Con Fast & Furious 8 si cerca di cambiare ancora una volta le carte in tavola per offrire un minimo di novità mettendo addirittura Toretto contro la famiglia. A Dom non resta che riunire la banda, di cui fanno sempre parte anche Dwayne Johnson e Tyrese Gibson, per l'ennesima esagerata avventura a motore.

I battibecchi e i siparietti comici tra i due sono senza dubbio i momenti migliori e più divertenti dell'intera pellicola (la scena con i due all'interno della prigione vale da sola il prezzo del biglietto).

Fast and Furious 8 è un film che funziona ancora, nonostante la longevità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cirò Marina. Lite per l'eredità Cataldo Brunetti spara a 5 familiari

Due dei colpi esplosi dal settantenne raggiungevano alle gambe il fratello dell'uomo che cadeva a terra sanguinante. Pomeriggio di follia a Cirò Marina , dove un violento litigio tra fratelli per l'eredità , è sfociato nel sangue.

Stadio Roma, il Comune: "Delibera entro il 30 giugno"

"E ad oggi è ancora del tutto sconosciuto lo stato dell'arte del nuovo progetto ", ha sottolineato il presidente della commissione Marco Palumbo (Pd).

Champions League: Real Madrid-Bayern Monaco 4-2. Partita decisa nei supplementari

Stiamo parlando del gallese del Real Madrid , Gareth Bale , che non sarà della partita per non aver recuperato dall'infortunio. Carlo Ancelotti, come ben risaputo, non si dà per vinto ed è alla ricerca di un'impresa da Champions League .

Facebook Spaces, il futuro del social network è in realtà virtuale

E lo testimonia il fatto che l'app Camera venga integrata in tutte le piattaforme di Facebook (Whatsapp, Instagram, Messenger ). Sarà la fotocamera che "aiuterà a fondere reale e digitale in modi del tutto nuovi" rendendo "il mondo fisico migliore".

Meteo, in arrivo freddo intenso dalla Scandinavia: temperature giù di 10 gradi

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti in anteprima iscriviti al gruppo facebook; vai qui e clicca sul bottone iscriviti . Nevicate leggere lungo tutto l'appennino Romagnolo e Marchigiano con fiocchi fino a 900-1000 metri di quota.

Rabbia Bayern Monaco: Vidal e Lewandowski nello spogliatoio di Kassai

Addirittura, per calmare gli animi, sarebbe dovuta intervenire la polizia che ha allontanato gli indiavolati calciatori bavaresi. "Sul 2-1 per noi loro si sono spaventati e l'arbitro ha iniziato lo show", aveva sentenziato il 'Guerriero'.

Koke rapinato orologio da 70mila euro

Koke è stato abbordato da un rapinatore, che lo ha costretto a consegnare l'orologio. Il centrocampista dell'Atletico Madrid ha già sporto denuncia.

Champions, Luis Enrique: ''solo un'opzione con la Juve: attaccare, attaccare, attaccare''

"Se devo ricostruire la partita col PSg dico che era difficile, perchè bisognava essere calmi con la palla ma con buon ritmo. E la Juve? "Alla Juve ci sono giocatori che hanno avuto sensazioni uniche, c'è chi ha vinto 5 scudetti di fila".

Atanasijevic devastante e la Sir Volley Perugia si guadagna la 'bella'

Sabato, a Trento in gara 5 , sarà la partita decisiva. "Quest'anno a Trento non abbiamo mai vinto, c'è sempre una prima volta". Nel terzo set Perugia è partita bene, li abbiamo recuperati, poi ci siamo incastrati nel finale sulla battuta di Birarelli.

F1: arrestato a Londra il proprietario della Force India Vijay Mallya

La replica di Mallya non ha tardato ad arrivare: "è la solita campagna pubblicitaria dei media indiani". Ieri pomeriggio è scattato l'iter per l'estradizione di Mallya .