• Notizia
  • Salute

Fast and Furious da record: è il miglior esordio di sempre

Fast and Furious da record: è il miglior esordio di sempre

Alla fine di Fast & Furious 8 ci si è invece divertiti alla grande! Poi, l'arrivo di una nuova cattiva, Cipher, impersonata dalla stupenda Charlize Theron, costringerà Toretto a tornare e, addirittura, mettersi contro i vecchi amici. È la cosa divertente della nostra chimica nella vita di tutti i giorni. Paul Walker è morto facendo due delle cose che amava di più: aiutare il prossimo, sempre e comunque, e viaggiare su una bella auto sportiva. Per il resto - ma il pubblico non l'avrebbe mai perdonato - sarebbe stato più giusto che il capitolo precedente passasse alla storia come la memorabile chiusura di una serie dimenticabile anziché come il nuovo inizio di una saga in cui coniugare inutilmente, all'infinito, vacuità e velocità. "E ogni giorno mi ripetevo Questo film deve essere stupendo per Paul". Aveva una figlia di nome Meadow nata nel 1998, avuta da una relazione con l'ex fidanzata Rebecca Soteros, che ha vissuto con la madre alle Hawaii per 13 anni e poi si trasferì in California per vivere con il padre nel 2011.

Con Fast & Furious 8 si cerca di cambiare ancora una volta le carte in tavola per offrire un minimo di novità mettendo addirittura Toretto contro la famiglia. A Dom non resta che riunire la banda, di cui fanno sempre parte anche Dwayne Johnson e Tyrese Gibson, per l'ennesima esagerata avventura a motore.

I battibecchi e i siparietti comici tra i due sono senza dubbio i momenti migliori e più divertenti dell'intera pellicola (la scena con i due all'interno della prigione vale da sola il prezzo del biglietto).

Fast and Furious 8 è un film che funziona ancora, nonostante la longevità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stadio Roma, il Comune: "Delibera entro il 30 giugno"

"E ad oggi è ancora del tutto sconosciuto lo stato dell'arte del nuovo progetto ", ha sottolineato il presidente della commissione Marco Palumbo (Pd).

Cocaina da Spagna in barche, tre arresti

L'imbarcazione, partita dal porto di Napoli a febbraio del 2014, aveva raggiunto il Venezuela per poi fare rotta verso la Spagna ove era stata intercettata dalla Polizia.

Facebook Spaces, il futuro del social network è in realtà virtuale

E lo testimonia il fatto che l'app Camera venga integrata in tutte le piattaforme di Facebook (Whatsapp, Instagram, Messenger ). Sarà la fotocamera che "aiuterà a fondere reale e digitale in modi del tutto nuovi" rendendo "il mondo fisico migliore".

Voucher e appalti, da firme referendum Cgil a legge

Cancellati i voucher per aziende, famiglie e Pa, in tutti i settori, dalla ristorazione al commercio, dal turismo all'agricoltura. Un' immagine di un voucher , Roma , 11 gennaio 2017.

Amici, Emma coach al posto di Morgan

La sfida prosegue, con Thomas che infiamma il pubblico nei panni di Michael Jackson, poi avviene qualcosa di molto molto strano. Mike torna in scena con "Strada facendo" di Claudio Baglioni, ma viene bocciato dalla giuria.

Mura: "Occhio Roma, il Napoli quando si ritrova è spettacolo puro!"

Anche se, però, è chiaro che da appassionato di calcio mi piacerebbe vedere un campione come Francesco in campo un po' di più. Spalletti , negli ultimi tempi, ha ripetuto come un mantra la frase 'Se non vinco nessun titolo non firmo il rinnovo' .

Xiaomi Mi Max 2, design svelato da una cover posteriore trasparente

Questo non significa che Xiaomi Mi 6 sia uno smartphone "ordinario": il dispositivo mobile eccelle infatti in diversi "comparti". La fotocamera anteriore utilizza un sensore da 8 megapixel con un software pensato appositamente per i Selfie.

Champions:Bonucci,Ora le altre ci temono

Merito anche della grande corsa dei nostri esterni, che ci hanno dato una grande mano sulla pressione dei loro terzini2. Sarà contento mio figlio, che però vorrà pure quella di Belotti al derby: sarà più facile averla, credo ".

Venezuela, ancora sangue nelle proteste anti Maduro

La deputata Olivia Lozano ha raccontato che un gruppo di civili mascherati e armati "hanno teso una imboscata" e "hanno cominciato a spararci addosso".

Atanasijevic devastante e la Sir Volley Perugia si guadagna la 'bella'

Sabato, a Trento in gara 5 , sarà la partita decisiva. "Quest'anno a Trento non abbiamo mai vinto, c'è sempre una prima volta". Nel terzo set Perugia è partita bene, li abbiamo recuperati, poi ci siamo incastrati nel finale sulla battuta di Birarelli.