• Notizia
  • Sportivo

Francesco Totti: "Avrei voluto fare il tennista"

Francesco Totti:

"Ciao Ivan. Io sono a tua disposizione, quando vuoi".

Totti senza calcio, le rivelazioni: "quella sfida a beach volley con Zaytsev, l'amore per Schumi e la passione Ferrari" - La prima risposta degna di nota di Totti è ad un fan non proprio anonimo come Ivan Zaytsev, Francesco ha ribattuto alla sfida di beach volley lanciata dall'olimpionico accettando ed invitando anche la temutissima "Ilary Blasi". E così, nel silenzio di società e giocatore - nessuno ha finora annunciato ufficialmente l'addio al calcio del numero 10 - è la Nike a ricordare che il prossimo Roma-Lazio sarà un derby particolare e pieno di emozioni per il capitano giallorosso.

"È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma".

"Si, faccio il tifo per Valentino Rossi".

Al GF hai affermato di essere un campione delle bocce...

"Era una battuta... magari tra una quarantina di anni...". E ancora: "Seguo il rugby e la Nazionale al Sei Nazioni. Il wrestiling lo seguo fin da ragazzino, ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena". Io ce provo.na partitella a beachvolley contro de me che te la fai?

"Sicuramente seguo l'atletica quando c'è Bolt e poi alle ultime Olimpiadi ho esultato per l'oro di Gregorio Paltrinieri". Dunque niente Roma, niente domande sull'eventuale ritiro o qualsiasi altro tema calcistico, ma tante curiosità sulle altre passioni sportive di Francesco Totti, che si è presentato puntualissimo alle ore 15.30.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fs, Mazzoncini: in 2016 bilancio "record", 772 milioni utile netto

I risultati sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa nella sede del Gruppo. "Grande soddisfazione per un bilancio record".

"Gabriele libero", Foggia scende in piazza per il documentarista prigioniero in Turchia

I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo . Dopo questa prima e unica telefonata ai familiari, Del Grande è rimasto senza contatti con l'esterno nel centro di Mugla .

Final Fantasy XV si aggiorna

L'aggiunta dovrebbe garantire su Playstation 4 Pro un frame rate più stabile a discapito però della risoluzione . Sono stati aggiunti nuovi sticker per la Regalia .

Warhammer 40000: Dawn of War III, nuovo video dedicato al multiplayer

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Dawn Of War III , intitolato "Frammenti di guerra", che potete vedere come di consueto dal player sottostante.

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Atlantia, Castellucci, con Abertis operazione "totalmente friendly"

Deve essere un'operazione per valorizzare l'azienda aiutarla a crescere, un'operazione che deve avere il coinvolgimento di Caixa. "La nostra strategia - ha proseguito l'a.d. - è la crescita e l'ottimizzazione del costo del capitale".

Francia: Macron e Le Pen sempre in testa a primo turno

La risposta può essere che al sedicente Stato Islamico converrebbe maggiormente la vittoria della destra populista. LMa il dato più interessante del sondaggio riguarda la solidità del blocco elettorale dietro ai singoli candidati .

Grasso: "Ancora manca la piena verità sulla strage di Portella della Ginestra"

Sappiamo che ce ne possono essere altri: vanno ricercati e resi pubblici. " Ma ci sono ancora molte zone d'ombra da esplorare ". Bisogna che chi sa qualcosa metta a disposizione la propria conoscenza.

L'Inter ha i conti del 2016 a posto per l'Uefa

AVANTI CON AUSILIO - Intanto il direttore sportivo Piero Ausilio rinnova il suo contratto fino al 30 giugno 2020. I conti dell'Inter sono a posto.

Apple realizzerà i futuri iDevice con materiali riciclati

L'obiettivo è di non dipendere più dall'estrazione e dalle miniere, ma di usare solo materiali riciclati . A Cupertino, infatti, stanno studiando le mosse per una produzione diversa dei prossimi device.