• Notizia
  • Sportivo

Francesco Totti: "Avrei voluto fare il tennista"

Francesco Totti:

"Ciao Ivan. Io sono a tua disposizione, quando vuoi".

Totti senza calcio, le rivelazioni: "quella sfida a beach volley con Zaytsev, l'amore per Schumi e la passione Ferrari" - La prima risposta degna di nota di Totti è ad un fan non proprio anonimo come Ivan Zaytsev, Francesco ha ribattuto alla sfida di beach volley lanciata dall'olimpionico accettando ed invitando anche la temutissima "Ilary Blasi". E così, nel silenzio di società e giocatore - nessuno ha finora annunciato ufficialmente l'addio al calcio del numero 10 - è la Nike a ricordare che il prossimo Roma-Lazio sarà un derby particolare e pieno di emozioni per il capitano giallorosso.

"È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma".

"Si, faccio il tifo per Valentino Rossi".

Al GF hai affermato di essere un campione delle bocce...

"Era una battuta... magari tra una quarantina di anni...". E ancora: "Seguo il rugby e la Nazionale al Sei Nazioni. Il wrestiling lo seguo fin da ragazzino, ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena". Io ce provo.na partitella a beachvolley contro de me che te la fai?

"Sicuramente seguo l'atletica quando c'è Bolt e poi alle ultime Olimpiadi ho esultato per l'oro di Gregorio Paltrinieri". Dunque niente Roma, niente domande sull'eventuale ritiro o qualsiasi altro tema calcistico, ma tante curiosità sulle altre passioni sportive di Francesco Totti, che si è presentato puntualissimo alle ore 15.30.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milano: insulta militare nei pressi Stazione Centrale e scoppia bagarre

Secondo alcune testimonianze erano palesemente alterati, forse perché ubriachi e avrebbero anche sputato contro i militari . Nel tentativo di ristabilire la calma, uno dei militari è stato ferito a una mano da una bottigliata.

Sousa: "Domani gara da vincere. Pioli dopo di me? Può darsi"

Ballottaggio a centrocampo con Milic e Chiesa mentre, al momento, rimarrebbero fuori dagli schemi Ilicic e Saponara . Qualche parola, poi, per l'avversario di domani, Stefano Pioli: " E' un collega bravissimo nel fare il suo lavoro ".

Saipem, utile netto in calo nel trimestre. Confermati gli obiettivi 2017

Il Portafoglio ordini residuo è di 12,465 miliardi di euro, mentre i l'acquisizione nuovi ordini è di 509 milioni di euro. I ricavi pari a 2.263 milioni di euro scendono rispetto ai 2.840 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.

Vaccinazioni obbligatorie, legittimo l'obbligo a Trieste per materne e nidi

Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da due famiglie contro la sentenza del Tar del Friuli Venezia Giulia, che aveva confermato la validità della delibera del Consiglio Comunale di Trieste , che ha introdotto l'obbligo delle vaccinazioni per l'accesso ai nidi e alle scuole dell'infanzia comunali e convenzionate.

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Incidente stradale a Roma, indagato ex calciatore calabrese Fiore per omicidio

Il 17 aprile Stefano Fiore ha compiuto 42 anni, peccato sia stato il compleanno più amaro di sempre. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sono precipitate nella notte.

Lega verso il Commissariamento: rottura sui diritti Tv

Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non è andato a buon fine. I 20 club di massima serie, riuniti a Milano , non sono riusciti a trovare un nome che facesse felici tutti.

Dragon Quest Heroes II presenta il cast nel nuovo video

Vi lasciamo con il video in questione, ricordandovi che Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa su PlayStatio in 28 aprile , e su steam per PC il 25 aprile .

Dramma nel calcio inglese: l'ex Nazionale Ugo Ehiogu muore a 44 anni

L'ex difensore inglese dell'Aston Villa Ugo Ehiogu è morto in seguito ad un attacco di cuore . Lo ha reso noto ilclub britannico.

Attacco Isis a Parigi, terrore sul voto

Ne ha dato conferma il portavoce Pierre-Henry Bradet, spiegando che le condizioni dei poliziotti feriti sarebbero migliorate. L'area è stata evacuata e in zona si sono riversate ambulanze e forze speciali che hanno blindato l'intero quartiere.