• Notizia
  • Sportivo

Francesco Totti: "Avrei voluto fare il tennista"

Francesco Totti:

"Ciao Ivan. Io sono a tua disposizione, quando vuoi".

Totti senza calcio, le rivelazioni: "quella sfida a beach volley con Zaytsev, l'amore per Schumi e la passione Ferrari" - La prima risposta degna di nota di Totti è ad un fan non proprio anonimo come Ivan Zaytsev, Francesco ha ribattuto alla sfida di beach volley lanciata dall'olimpionico accettando ed invitando anche la temutissima "Ilary Blasi". E così, nel silenzio di società e giocatore - nessuno ha finora annunciato ufficialmente l'addio al calcio del numero 10 - è la Nike a ricordare che il prossimo Roma-Lazio sarà un derby particolare e pieno di emozioni per il capitano giallorosso.

"È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma".

"Si, faccio il tifo per Valentino Rossi".

Al GF hai affermato di essere un campione delle bocce...

"Era una battuta... magari tra una quarantina di anni...". E ancora: "Seguo il rugby e la Nazionale al Sei Nazioni. Il wrestiling lo seguo fin da ragazzino, ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena". Io ce provo.na partitella a beachvolley contro de me che te la fai?

"Sicuramente seguo l'atletica quando c'è Bolt e poi alle ultime Olimpiadi ho esultato per l'oro di Gregorio Paltrinieri". Dunque niente Roma, niente domande sull'eventuale ritiro o qualsiasi altro tema calcistico, ma tante curiosità sulle altre passioni sportive di Francesco Totti, che si è presentato puntualissimo alle ore 15.30.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ancora battaglia sulle canzoni di Battisti: la "Acqua Azzurra srl" in liquidazione

Diritti che, guardando ai bilanci di Acqua Azzurra , continuano a fruttare generosi incassi, mezzo milione di euro nel 2015.

Italia: autobus sperona tram che deraglia, feriti a Milano

Un bus privato si è scontrato con un tram Atm della linea all'incrocio di via Farini con viale Stelvio, a Milano. L'incidente ha causato alcuni feriti a bordo del tram , soccorsi dal 118.

Tour of the Alps, quasi una prima volta per Montaguti

Dai fuggitivi sono scattati Pirazzi e Frankiny , mentre nel gruppo degli inseguitori vi sono stati scatti e controscatti. E' partita la volata che ha visto Montaguti sprintare davanti a Pinot e l " australiano Rohan Dennis (Bmc).

Saipem, utile netto in calo nel trimestre. Confermati gli obiettivi 2017

Il Portafoglio ordini residuo è di 12,465 miliardi di euro, mentre i l'acquisizione nuovi ordini è di 509 milioni di euro. I ricavi pari a 2.263 milioni di euro scendono rispetto ai 2.840 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.

Condannato per abusi su figli, assolto

Per l'ex detenuto Saverio , "la giustizia comunque funziona", ma nel suo caso giustizia è stata fatta solo "in parte". Saverio De Sario è stato assolto dalla Corte d'Appello di Perugia durante la revisione del processo .

Calciomercato Fiorentina, Sousa sul futuro: "Parlerà la società"

Ma sul tecnico della Fiorentina ci sarebbero anche diverse squadre italiane, tra le quali proprio l'Inter . Dopo il pareggio interno contro il Crotone , infatti, Sousa salvò la panchina con la vittoria a Bologna.

Vaccinazioni obbligatorie, legittimo l'obbligo a Trieste per materne e nidi

Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da due famiglie contro la sentenza del Tar del Friuli Venezia Giulia, che aveva confermato la validità della delibera del Consiglio Comunale di Trieste , che ha introdotto l'obbligo delle vaccinazioni per l'accesso ai nidi e alle scuole dell'infanzia comunali e convenzionate.

Clint Eastwood dirigerà l'adattamento di "The 15:17 To Paris"

Il libro parla di un terrorista dell'ISIS che aveva pianificato la morte di oltre 500 persone. Stone era un appassionato di arti marziali e pilota scelto dell'aviazione americana.

Barça-Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi: ripreso da Chiellini

Triplete? Siamo in corsa su tutti i fronti, quindi sono tutti raggiungibili: adesso è tutta una questione di testa. In quel caso, mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi: entrambi viviamo infatti di adrenalina".

Francia: Macron e Le Pen sempre in testa a primo turno

La risposta può essere che al sedicente Stato Islamico converrebbe maggiormente la vittoria della destra populista. LMa il dato più interessante del sondaggio riguarda la solidità del blocco elettorale dietro ai singoli candidati .