• Notizia
  • Sportivo

Giovanni Malagò: "Tavecchio commissario? Legittimo, ma Lega Serie A è spaccata"

Sta ora ai presidenti della Serie A decidere di farsi commissariare dall'alto con il rischio di perdere ogni collegialità nelle decisioni più importanti: prima fra tutte la torta di oltre un miliardo di euro per il rinnovo dei diritti che non sarà più un affare solo con Sky, Rai e Mediaset, ma soprattutto con le società telefoniche che puntano alle dirette sul cellulare. Di sicuro la Lega non si fermerà e continuerà ad andare avanti. Ma l'ipotesi Sibilia commissario non è ancora del tutto esclusa.

Con grande eleganza e senza lasciarsi sfuggire una parola di troppo, il numero uno dello sport italiano, Giovanni Malagò, frena sulla possibilità che il capo del calcio italiano, Carlo Tavecchio, diventi anche commissario della Lega di Serie A. "Domani c'è un'altra assemblea ma mi sembra che i termini siano scaduti: c'era una lettera della federazione molto chiara - ha sottolineato Malagò a margine della presentazione del GP della Liberazione di ciclismo a Roma - Non so cosa potrà uscire dall'assemblea, non dovete chiederlo a me, ma è dal primo settembre che si gira sempre attorno a questi temi". "Se poi la Figc ci interpella per sapere la nostra opinione, gliela diremo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Buffon tiene i piedi per terra e elogia Allegri: "Fa dei prodigi"

Buffon crede comunque in questa Juventus: "Ci presenteremo al Camp Nou senza timori e con le antenne ben dritte". Loro, come naturale che sia, hanno un pochino di fame in meno che li rende più umani .

Champions, le statistiche della Juventus: superato il Milan, è record di semifinali

Solo stasera conosceremo il nome delle squadre che accederanno alle semifinali , ma di scontato sembra esserci davvero poco. A contendersi il più importante trofeo continentale per club saranno Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco .

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Qualche settimana fa, il fratello di Belen aveva attaccato sui social De Martino perché non aveva difeso la Rodriguez di fronte alle dichiarazioni e insinuazioni di Fabrizio Corona.

Sony a9: ecco la nuova mirrorless sportiva

I punti per del sistema AF sono ben 693 (phase detection) e coprono il 93% dell'inquadratura. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio cosa ha da offrire la nuova Sony A9 .

Allerta a Parigi, spari sugli Champs-Élysées

In volo anche un elicottero per monitorare la zona ed accertare l'eventuale presenza di altri attentatori. La prefettura cittadina ha lanciato un allerta su Twitter , chiedendo di non recarsi nella zona.

Lega di Serie A commissariata, club vogliono Carlo Tavecchio

Lì c'è un contrasto che non porta a niente, anche se qualche ipotesi di mediazione l'ho notato. Domani , il consiglio federale ufficializzerà la nomina (scontata) del presidente Tavecchio .

Amici anticipazioni, nella quinta puntata del serale Emma e Stefano balleranno insieme

Difficile capirlo ma probabilmente il risultato è stato l'opposto di quello che si sperava visti i commenti sui social e non solo. Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme.

Anac, il governo riduce i poteri di Cantone

In pratica, l'Anac non potrà più intervenire in casi di gravi irregolarità senza aspettare l'azione di un giudice. All'attacco l'opposizione, con il M5s ("il governo dimostra di non voler combattere sul serio la corruzione").

Juventus, Bonucci: "Chiellini? Era solo un cazzotto per caricarmi"

E ADESSO . - "Siamo in corsa in tutti e tre gli obiettivi, sono raggiungibili, quindi adesso è tutta una questione di testa".

Disponibile Microsoft To-Do, l'app che sostituirà Wunderlist

Grazie ad un algoritmo intelligente, gli utenti possono organizzare al meglio i task e semplificare la loro gestione. Al lavoro e nel tempo libero, To-Do ti offre il modo più semplice per rispettare i tuoi impegni, ogni giorno.