• Notizia
  • Intrattenimento

Giro: Cairo, buona cosa diritti alla Rai

Giro: Cairo, buona cosa diritti alla Rai

"La Rai quest'anno con abilità è riuscita a mantenere i diritti del Giro d'Italia, anche se c'erano molti broadcaster interessati". Lo ha spiegato ilpresidente e amministratore delegato di Rcs, Urbano Cairo, rispondendo a una domanda sui diritti tv della competizionesportiva, nel corso della conferenza stampa a Palazzo Marino perla presentazione della tappa milanese.

"Una competizione a tappe così importante non poteva che andare in Rai", ha spiegato. È una cosa molto positiva e importante", ha detto ancora l'editore, definendo la corsa "un evento nazionalpopolare; una manifestazione che ha unito l'Italia più di quanto abbiano fatto molte altre cose" e ribandendo: "La Rai ha la possibilità di coprire il Giro in modo eccellente. Cairo ha sottolineato chedi tutti i dettagli parlerà meglio domani nel corso di un altroincontro con la stampa. "Chi si stupisce - ha poi concluso - dei valori importanti per il giro non si dimentichi che il Tour de France prende dalla tv francese qualcosa come 35 mln all'anno e ha un fatturato globale di circa 100 mln, infinitamente maggiore all'Italia".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Caltanissetta, raid nell'ufficio del sostituto procuratore Lia Sava

Aspetto, questo, che se le indagini dovessero confermare renderebbe lo scenario ancor più inquietante. Mentre funziona correttamente la telecamera che inquadra l'altro corridoio.

Morgan lascia Amici: il comunicato ufficiale di Maria De Filippi

Se lo scorso anno non è accaduto nulla, cambierà qualcosa in questi mesi tra una prova e una registrazione? Non sarà Emma il nuovo coach dei bianchi, ma...

Testimoni di Geova, pronti a ricorrere a Strasburgo

Un portavoce dei Testimoni di Geova russo, Iaroslav Sivoulski, ha detto di essere "scioccato" dalla decisione dei giudici. E abbiamo già inviato un reclamo alla Corte europea . "Faremo tutto il possibile", ha affermato Cerepanov.

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Il motivo di tanto astio? Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano .

Amici, Elisa risponde a Morgan: "Sono fiera di essere pop"

Tutto questo non è ancora cultura ma qualcosa di questo potrebbe diventarlo, il passato che tu ami è stato un tempo il presente. Il primo gesto che la cantante salentina decide di compiere in loro favore riguarda proprio le esigenze artistiche dei ragazzi.

Itri, i Testimoni di Geova ricordano la morte di Gesù

A livello mondiale i presenti sono stati oltre 20 milioni, radunati nelle 119.000 comunità presenti in 240 nazioni del mondo. Faranno questo in concomitanza con i Testimoni di Geova di tutto il mondo.

Ambra Angiolini parla di Morgan e di Amici

La Squadra Bianca sarà invece composta da Mike Bird, Shady Cherkaoui, Sebastian Melo Taveira, Thomas Bocchimpani . Amici 2017 Ed. 16, le prime dichiarazioni di Oliviero dopo l'eliminazione ed il rapporto con Morgan .

Le partite di pallavolo nei siti nucleari della Corea del Nord

Da mesi il sito nucleare nord coreano di Punggye-ri è sotto l'osservazione, tutti a caccia di possibili indizi sui preparativi di un nuovo test.

Ok autorizzazione per festival a Pontida

Oggi, dopo le continue pressioni, la notizia è ufficiale: l'uso del pratone delle Ferrovie dello Stato ... è autorizzato". "Il - osservato l'attivista - può ostaggio partiti e, soprattutto, idee e antimeridionali". "La festa dimostrerà la e lavoro tantissime realtà base è più dei pregiudizi, stereotipi dei ricatti".

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.