• Notizia
  • Scienza

HTC One X10 arriva ufficialmente in Russia

HTC One X10 arriva ufficialmente in Russia

HTC One X10 è protagonista di una nuova ondata di rumors che dovrebbero ormai senza ombra di dubbio anticipare un'uscita a brevissimo, magari già nelle prossime settimane.

Nel materiale promozionale, HTC One X10 viene rappresentato con al fianco la scritta "big style meets bigger battery" che in italiano diventerebbe "il grande stile incontra una batteria più grande" dunque non sorprende se questo smartphone viene alimentato da una importante batteria.

HTC One X10 si presenta con una scocca realizzata in alluminio e molto resistente per proteggersi da urti e cadute involontarie, insieme ad un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore octa-core Mediatek Helio P10, 3GB di RAM e 32GB di memoria espandibili con microSD fino a 2TB.

A livello di multimedialità è stata utilizzata una fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel, apertura lenti F/2.0, autofocus PDAF, sensore BSI, doppio flash LED e capace di registrare video in formato FHD 1080p, mentre per scattare foto selfie gli utenti potranno utilizzare una fotocamera anteriore da 8 megapixel con apertura lenti F/2.2 e grandangolo elevato.

Innanzitutto la batteria, la quale avrà una capacità di ben 4000 mAh. Quando si avvia un gioco, per esempio, "Boost+ ottimizza automaticamente la risoluzione, evitando inutili consumi energetici e prolungando ulteriormente il tempo di esecuzione" spiega HTC. La connettività è completa con il supporto per 4G LTE dual-SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, DLNA, Miracast e GPS. Sul retro del dispositivo si trova un sensore di impronte digitali. Il nuovo smartphone è disponibile in due colori (nero e argento) ad un prezzo di circa 355 dollari.

Non ha visto il debutto al MWC 2017 ma sarà ufficializzato a breve in occasione di un evento a lui dediato HTC One X10. Non possiamo ancora sapere la data precisa, ma quel che è preventivabile è che X10 andrà a occupare il medio range del settore, così come dimostrato dalle indiscrezioni che sono giunte nelle scorse ore, accompagnate peraltro dalle foto leak che decorano questo articlo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Corea del Nord mostra un missile nucleare abbattersi sugli USA

Intanto il vicepresidente degli Stati Uniti Pence avverte la Corea del Nord: difenderemo i nostri alleati in Asia, "la spada resta pronta".

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.

Amici 16: La prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas!

Sono queste le ultime news che arrivato dalla scuola di talenti più famosa del piccolo schermo. Magari come quello di giurato esterno come l'edizione del 2016.

Nintendo Switch tra le polemiche, servizio online a pagamento

Le versioni della console sono due: una con i Joy-Con grigi e una con un Joy-Con blu neon e uno rosso neon. Si tratta di una possibilità che, al momento, è del tutto teorica e non ufficiale.

Cairo: Belotti al Toro almeno altro anno

Per me non è tanto un problema di nomi, quanto di organizzazione. "Oggi è importante organizzare la Lega a livello manageriale". Non è che Galliani da solo può fare tutto il lavoro che va fatto", ha concluso.

Tap, respinto ricorso Regione Puglia

Ieri il Tar ha riesaminato l'intera questione nel merito, in camera di consiglio, e ha deciso di respingere il ricorso. I lavori di espianto e spostamento degli ultimi 12 ulivi (su 211 da trasferire) possono dunque ricominciare.

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru

Vista la buona risposta alle terapie si era deciso di anticipare la visita di controllo, originariamente fissata per oggi 20 aprile.

Palpeggia una giovane sul treno Cassino-Roma e si masturba, arrestato 65 enne

Un uomo di 65 anni, originario di Caserta , seduto al suo fianco, ha improvvisamente iniziato a molestarla sessualmente. L'uomo è finito in manette: si tratta di un campano che ora dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale .

Opel lancia il Grandland X

Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno. Con la finitura bicolore a richiesta, questo SUV compatto si distingue per originalità e stile.